Premesso che ho una Polo 6R GTI, ho montato la retrocamera della Scirocco (quella tra le luci targa perché non era disponibile a suo tempo quella nello stemma posteriore per la Polo/Scirocco in quanto "toccava sul motorino del tergilunotto) e ho le righe di manovra fissa. Leggendo sul forum ho visto che esiste la possibilità di rendere queste dinamiche, ovvero che segiono l'angolazione dello sterzo: qualcuno mi sa spiegare se è un coding del VAG (e nel qual caso, qual'è ed in che modulo) o serve una centralina dedicata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Retrocamera: da Righe fisse a dinamiche
Comprimi
X
-
Retrocamera: da Righe fisse a dinamiche
Ciao a Tutti! ho una domanda sulla retrocamera!
Premesso che ho una Polo 6R GTI, ho montato la retrocamera della Scirocco (quella tra le luci targa perché non era disponibile a suo tempo quella nello stemma posteriore per la Polo/Scirocco in quanto "toccava sul motorino del tergilunotto) e ho le righe di manovra fissa. Leggendo sul forum ho visto che esiste la possibilità di rendere queste dinamiche, ovvero che segiono l'angolazione dello sterzo: qualcuno mi sa spiegare se è un coding del VAG (e nel qual caso, qual'è ed in che modulo) o serve una centralina dedicata?Tag: Nessuno
-
Re: Retrocamera: da Righe fisse a dinamiche
Che io sappia la differenza tra retrocamera con righe fisse e retrocamera con righe che si muovono a seconda di come uno sterza è data dalla presenza di una centralina aggiuntiva, questo almeno per quanto riguarda la retrocamera nello stemma, anche se guardando qui http://www.carsystems.pl/rear-view-cameras,c89.html puoi notare che anche le altre retrocamere con le linee guida attive hanno tutte il modulo aggiuntivo
Commenta
-
ne avevamo già parlato qui, dato che anche a me piacerebbe averle dinamiche...quelle fisse secondo me servono praticamente a niente!
Commenta
-
Come detto da altri, serve centralina dedicata collegata al CANBUS per leggere l'angolo di sterzata e disegnare le righe dinamiche e se non ricordo male anche la camera va cambiata con una highline.
Commenta
-
La cosa strana è che quella centralina dovrebbe già esserci in presenza dei sensori di parcheggio, in quanto nella visualizzazione del park assist le righe si muovono sterzando
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No Gabri questa funzione l'avete solo voi con la Golf 7, la 6 con i vari RCD/RNS510 ha la visualizzazione statica dei sensori non c'è l'angolo di sterzata
Commenta
-
Si, dicevo che la golf 7 sa già di quanto stiamo sterzando, per questo mi sembrava strano che servisse un'altra centralina
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkUltima modifica di Stiwy81; 19/05/2014, 20:08.
Commenta
-
Io golf 7 variant highline con retrocamera originale e le linee sono fisse , si possono modificare in dinamiche?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ilpepper Visualizza il messaggioIo golf 7 variant highline con retrocamera originale e le linee sono fisse , si possono modificare in dinamiche?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
sulla RNS 510, aggiungendo camera e modulo della VW, si hanno le linee guida dinamiche? non vorrei che bisogni cambiare anche l'autoradio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da che che c'è scritto non dovresti aver problemi meglio controllare per sicurezza che l'RNS abbia l'ingresso video anche se da quello che ricordo doveva essere standardGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
cosa intendi per standard? RCA? io sapevo che ha un connettore rettangolare con più PINs, apposta per la camera posteriore!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Standard che era di serie sugli RNS510GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
perfetto grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta