annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare sagoma auto OPS RCD 510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare sagoma auto OPS RCD 510

Ciao ragazzi. Appena comprato il Touran ho cambiato l'RCD310 di serie con il 510. Ora quello usato proveniva da un Tiguan cossicché quando facco manovra nell'OPS (ho i sensori anteriori e posteriori) si vede la distanza tra la sagoma dell'auto e gli ostacoli. Funziona tutto perfettamente tranne per il fatto che la sagoma che si vede è di una Tiguan e non di una Touran. Esiste un modo tramite VAG per ovviare a questo problema? Se si mi aiutate, grazie!

In pratica la sagoma che vedo è questa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rcd_510_dab_ops_1.png 
Visite: 1 
Dimensione: 279.1 KB 
ID: 1276178
    ma dovrebbe essere questa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW_RCD510_mp3_6CD-changer-_enl.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 1276326

Lasciate perdere i modelli di radio, a me è il 510 e le scritte dell'OPS sono in italiano
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Re: Cambiare sagoma auto OPS RCD 510

Si fa via vag se non erro ed esiste già un thread se non erro

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix l'ho cercato sia con google sia con la ricerca nel forum, ma non l'ho trovato... mi aiuti quando hai tempo per favore, io con le ricerche nei forum ho sempre poca fortuna...
      grazie
      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK6</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br> All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie 1000

Commenta

Sto operando...
          X