annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns 315 errore sd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rns 315 errore sd

Uso la rns 315 da quasi 1 mese, ma ho sempre lo stesso problema "errore sd", praticamente non sono mai riuscito fare leggere una scheda sd.
    Ho usato 3 marche diverse, con 3 capacita diverse(32mb, 8gb, 16gb), ed ho provato le formattazioni fat 32, ntfs con impostazione predefinite e non, e formattazione rapida e non. Sbaglio qualcosa?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Rns 315 errore sd

...magari se ci dessi qualche altra info...tipo:
    _Era di serie sulla tua auto?
    _Hai comprato un'auto da un mese e l'sd non ha mai funzionato?
    _Hai montati tu l'rns da un mese?
    _L'hai sempre avuta e fino ad un mese fà funzionava?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao...certo vi do tutte le info che servono....
      Auto usata immatricolata maggio 2013, l'ho appena acquistata è mia da solo 1 mese, la rns era già montata e credo anche che sia di serie ma non posso garantirlo.
      Da quando ho acquistato l'auto, la sd non ha mai funzionato pensavo fosse colpa della prima sd che ho provato che ho anche formattato in svariate maniere assegnando anche il nome etichetta ecc..

Commenta

Vai dove l'hai comprata e te la fai controllare
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao , sicuramente è un problema della radio , io ho messo aftermarket un rns 315 e l' sd ha sempre funzionato bene con qualsiasi grandezza e marca , attualmente ho una 32 gb classe 10 e non ha nessun problema di lettura.
          Come ti hanno già suggerito richiedi la sostituzione o riparazione dove l'hai presa, anche perché è una funzione utilissima , io non ho piu' un cd in auto , ho travasato tutti i miei brani preferiti sulla scheda.

ciao
          My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
          EX Car
          : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

Commenta

Ok provvedo ad andare in conce... Vi farò sapere.

Commenta

Risolto, non sono andato in conce, perché questa mattina ho fatto una prova che doveva essere la prima, ho messo nella memoria sd un cartella e ho messo un po' di file in mp3...indovinate un po'?? Funziona tutto...quindi la rns315 non legge la mia sd se è vuota, anzi dice che c'è un errore....anni di tecnologia ed oggi scopro pure questa!

Commenta

Scusa volevi leggere dei file che non c'erano?
                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Straquoto bergat
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

No, io volevo provare la sd nella rns 315 per poi scaricare le mappe o fare un backup di sicurezza visto che non forniscono più il cd mappe e poi provare ad inserire i punti d'interesse tipo Autovelox , ristoranti e cose varie... Comuqnue non è normale dare errore se la sd è vuota! ��

Commenta

Sto operando...
                    X