annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    Ma le mappe come si aggiornano?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      Ciao ragazzi, per MIB 1 ancora non si possono aggiungere o aggiornare i poi aggiungendo autovelox ed altro non presenti?

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        Ciao a tutti. Volevo chiedervi una informazione che magari è già stata scritta ma non ho trovato....siccome il prossimo anno prenderò una Passat chiedevo se sul Discover Media è possibile insierire i velox e photo red in modo che all'avvicinarsi emetta un segnale sonoro e visivo sul navi. A me interessa che queste segnalazioni vengano fatte senza avere il navi in funzione ma praticamente sempre, sapete se è possibile o bisogna avere per forza il Discover Pro?
        Grazie mille!
        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Si, certamente. Non è una procedura complicata ma un poco lunga perché devi:
          - procurarti i dati (per esempio usando poigps
          - andata su un sito tedesco ve dove caricare i dati e generare un file zip che scompatti su scheda sd (è qui che imposti l'immagani ed il suono per i punti di interesse)
          - importare i poi nel navigatore.

          Sano procedure semplicissime ma un po' laboriose. C'è anche una procedura con car-net con scarico dati sulla macchina direttamente da online ma ho notato che non emette segnalazioni acustiche. Esiste anche un limite di poi visualizzabili sul navigatore che credo sia 9/10.
          Non conosco passar ma penso che il sistema di navigazione sia il discover media mib 2 o il pro )non cambia).


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Ma insomma emmette o no segnalazioni acustiche di prossimità?

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Si se usi il sito che te li fa copiare su ad, no se usi car-net


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Ho ritirato oggi una tdi hgh con discover media, non riesco però a caricare gli stessi Poi di Ivantee che invece andavano perfettamente sulla precedente tgi hgh con lo stesso sistema. Ho notato che il sw del infotainment è leggermente diverso, possibile che i poi non siano più compatibili? mib2 h30


                Edit: ho risolto usando una SD anziché USB
                Ultima modifica di ilariopolese; 23/12/2016, 08:38. Motivo: Risolto

                Commenta


                • Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  Originariamente inviato da mav155 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, i Poi funzionano anche per hardware H30?
                  In caso li provo (sempre se riesco a scaricarli)

                  Nexus power
                  Sulla mia non riesco, con H30. Ci sono notizie in merito?

                  Edit: sono riuscito con una SD, mentre con USB continuava a dare errore.

                  Commenta


                  • Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Originariamente inviato da lele_golf Visualizza il messaggio
                    Per chi ha la versione Hardware H24 fare così:

                    1-Create e scaricate i file come previsto nel primo messaggio di questo post: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...u-Discover-Pro
                    2- salvate e scompattate il file sull'HD del computer, dovreste trovare all'interno 3 sotto cartelle di cui una con il nome MIB2TSD
                    3- prendete una SD o USB (VUOTA) e copiate solo il contenuto di tale sottodirectory

                    Dovreste ottenere una SD con dentro il file metainfo2.txt e la directory personalpoi (tutto in minuscolo).

                    Ora inserire la SD/USB sulla vostra auto andare nel menu "gestisci memoria" e dopo "aggiorna i miei punti di interesse".

                    Mi sembra di aver capito che il MIB2 che non va è stato prodotto dalla TechniSat e i file sono contenuti nella sottodirectory: MIB2TSD
                    All'interno di tale directory è presente un file matainfo2 con una serie di codici (variant) che identificano i vari modelli di compatibilità. In questa lista sono presenti 2 codici 17224 e 37214 che non sono presenti nel metainfo2 posto sulla directory principale e che serve per discriminare a quale versione appartiene il MIB e a quale directory quindi puntare per copiare i dati.

                    I file metafile non sono modificabili perchè vi è un controllo di checksum così come il contenuto delle directory.
                    Ragazzi grazie.
                    Dopo mesi di vani tentativi avevo rinunciato ai POI e mi era sfuggito questo post.
                    Ho l'HW H24 e sono finalmente riuscito a caricarli seguendo queste istruzioni.
                    Sono talmente contento che se foste qui vi abbraccerei!
                    [emoji7][emoji7]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Grazie

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        Ciao Ivantee, ti ringrazio per l' ottimo lavoro da te svolto di cui noi ne usufruiamo gratuitamente, ma pensi che riuscirai ancora ad aggiornare l' elenco dei POI?
                        oppure dobbiamo imparare ad arrangiarci?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          Ciao Loris, in effetti è un po che non li aggiorno. Vedo di farlo nel weekend o al massimo prossima settimana.
                          Ciao


                          By iPhone 6S via Tapatalk
                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            Ragazzi ma a voi quando siete in prossimità vi avvisa con un segnale acustico?

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              Ciao, aggiornata lista POI a Febbraio 2017. Solito link http://goo.gl/Arq1vc
                              Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                              Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                              POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Hardware H24 cosa sarebbe? Sulle ultime Passat con Discover Pro ci sarebbe questo?
                                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Qualcuno a mai pensato di unire i poi (per esempio del velo 50-60-70 80 ecc modificando il file excel )in un unico file?visto che poi sul dispositivo puoi visualizzare solo 10 categorie

                                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Ciao, se scarichi i file da poigps come faccio hai la voce autovelox fissi e poi anche gli altri


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Niicho992, no se carico i poi tramite il portale car-net, si se lì carico attraverso il file generato con il portale tedesco della vw che mi genera di aggiornamento del navigatore


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Qualcuno ha capito la mia domanda?

                                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          fenjus77 io l'ho caricato tramite il sito è non emettono alcun suono comunque oggi ho visto hanno messo la
                                          lista aggiornata magari formatto l sd e metto quelli aggiornati, speriamo di ricordarsi il procedimento

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X