buonasera avrei la medesima richiesta di effeturco. grazie per il grande lavoro che in concertazione avete fatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
Ciao ragazzi, visto che i distributori di metano interessano li inserirò nella prossima release.
Ciao.
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
A me è successo che mi siano spariti i poi già installati a seguito di un aggiornamento. Non vorrei che se inserisci quelli del metano ti spariscono tutti gli altri. Per questo ho fatto un pacchetto unico con tutti quelli che mi servivano
Commenta
-
Ehi bella gente ho messo in Download la lista POI di Aprile 2016, solito post #137 - http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1034085
Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Ciao, anche io ho Mac con OSX El Capitan ma non ho problemi. Uso il software The Unarchiver.
Ciao.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Come volevasi dimostrare. Tutto perfetto con app che mi hai suggerito. Ed ho imparato ad usare un nuovo software che tra altri avevo sui miei Mac. Grazie nuovamente finalmente i distributori Metano su navigatore senza adoperare iphone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
L'avviso è come se fosse un fine fa il primo calcolo della mediaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta