ciao ragazzi per chi ha un sistema vecchio mib come si fà ad aggiungere ho provato in tutti i modi appena inserisco l'sd esce scritto aggiornamento del software ma nn mi carica niente esiste un modo, ho letto tutte le pagine ma nn mi è chiaro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
ciao ragazzi per chi ha un sistema vecchio mib come si fà ad aggiungere ho provato in tutti i modi appena inserisco l'sd esce scritto aggiornamento del software ma nn mi carica niente esiste un modo, ho letto tutte le pagine ma nn mi è chiaro
-
Ciao, che versione hardware hai? Lo vedi nelle info del navigatore.
- Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Provato come hai detto tu ma esce come sempre la scritta download del software poi vado in set-up cartina punto di interesse ma nn ci sono
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea111 Visualizza il messaggioMa SD deve essere formattata in NTFS o fat 32
Ma quando li carichi vedi una progressione oppure ti fa premre un pulsante e torna indietro?Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Riesci a fare qualche foto p meglio video?
- Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Ho scaricato i file sul mac. Al momento di aprirlo con Unarchiver, mi dice: impossibile estrarre il file POI - MIB2TSD-Essenziali.png dall'archivio DiscoverMedia.....il file archivio è incompleto
Commenta
-
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggioHo scaricato i file sul mac. Al momento di aprirlo con Unarchiver, mi dice: impossibile estrarre il file POI - MIB2TSD-Essenziali.png dall'archivio DiscoverMedia.....il file archivio è incompletoGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
DiscoverMedia-H24_POI-Gen2016.rar
questo è il file che ho scaricato da Mega, quando lo voglio aprire con Unarchiver mi da la risposta che ti ho inviato ieri. Forse mi manca qualcosa...
Commenta
-
Ciao, ho ricreato l'archivio, scaricalo e fammi sapere. Lo trovi al mio post #137Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea111 Visualizza il messaggioAppena inserisco SD mo esce cosi ma ipd nn li carica
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta