annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    Prova come detto nel mex #88

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      Buona sera ho preso la mia golf da circa una settimana oggi primo viaggio lungo pensavo ci fossero l autovelox sul navi ma niente come mai? È possibile inserirli? Grazie

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        Fai prima a prendere un coyote. Con 30 euro sei a posto per 1 anno....

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Se ora ti beccano con quei strumenti sono cavoli, se non ho letto male...
          Niicho992 basta leggere la discussione
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Grazie ice ma non ho capito bene se funziona e che tipo di modello di media ci vuole

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Buongiorno
              Ho caricato con succeso i POI seguendo il mex #88. Il Mio Discovery media è MIB2 H24 O245
              L'unica nota è che per far funzionare il tutto ho formattato una SD da 4G in NTFS ed ho caricato esclusivamente
              il contenuto della cartella "MIB2TSD" generata tramite la procedura descritta nella pagina.
              Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

              Sia utilizzando una penna USB (FAT32) sia utilizzando una SD32G(FAT32) con altri file presenti la procedura del mex #88
              non andava a buon fine.

              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Ma questi punti d interesse dove li trovi?

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  Io mi sono registrato ed ho scaricato i punti di interesse da http://www.poigps.com
                  gli ho importati nella pagina http://www.volkswagen.de/de/navigation/discover-pro/poi-listen-sammlung.html
                  che mi ha generato un file zip contenente delle cartelle tra qui quella che ho indicato nel prec. messaggio.

                  se segui per filo e per segno questa indicazione
                  Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                  non puoi sbagliare.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Mi sono registrato ieri sera ma ancora non mi è arrivata l email di conferma account grazie mille comunque se non riesco farò un salto dal conce speriamo bene

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Comunque è necessario una USB o SD VUOTA.

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        Ma non va bene formattare quella della vw?

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          NO quella serve per le mappe non toccarla.

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            Ah ok ok ma quindi il un'altra sd serve da quanti gb?

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              Dipende da quanti POI devi caricare. Io ne ho una vecchia da 1GB che tengo per questo scopo.
                              (fai conto che tutti gli autovelox fissi/semafori e ZTL d'italia mi occupano meno di 2 Megabyte)

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                E allora mi sa che va bene 1 gb ma te hai media o pro?

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Media

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Comprata l sd ora aspetto la conferma dell attivazione dell account speriamo che vada sennò non c'è altri siti da cui si possono scaricare?

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Ciao ragazzi, se a qualcuno interessa ho creato questa lista di POI "indispensabili". Ho creato due archivi, 1 per il Discover Media con hardware H24 e l'altro per i "normali" Discover, naturalmente ad oggi la procedura funziona SOLO con sistemi MIB2.
                                      All'interno trovate anche le istruzioni stepBYstep per caricare i POI nel vostro sistema e visualizzarli sul navigatore.

                                      Questo è l'elenco dei POI che ho inserito, quelli con la spunta significa che emetteranno un avviso sonoro quando sarete in prossimità del punto di interesse.

                                      -- Aggiornata lista: Aprile 2018 --


                                      DOWNLOAD ARCHIVI



                                      Ciao.

                                      -- Aggiornato --
                                      Cercherò di tenere aggiornati gli archivi quando possibile
                                      File allegati
                                      Ultima modifica di ivantee; 16/04/2018, 10:23.
                                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Grazie mille invantee uno di questi giorni mi ci metto e li scarico

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Prego figurati, se hai problemi chiedi pure qui. Cercherò di tenere aggiornati gli archivi quando possibile.
                                          Ciao.
                                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X