annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    È su browser nel sito VW per collegare car net del Discover Media.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      Ah ok ma nel mio caso non funzionerebbe.ma te lo fa fare sul PC e poi trasferisci i dati a una sd?

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        Si dal PC poi trasferisce direttamente nel Discover Media con WiFi o hotspot del cell.
        Dovrebbe funzionare così è la prima
        Volta che creo i Personal Poi
        Nel navi poi c’è una funzione importa PersonalPoi online.
        Più tardi provo e ti dico.
        Io la uso spesso la App We Connect sul cell. Cerco la destinazione e la trasferisco al Navy quando entro in auto dalle destinazione online.
        Così non devo smanettare in auto a cercare la destinazione.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Si ok sarebbe molto più semplice ma io ho una seat e non una vw e anche se mappe e poi sono i soliti credo che l'applicazione non funzioni. Poi nei poi che fai in quel modo le distanze di allarme le puoi impostare?

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            No in quel modo non puoi impostare nulla usa i default del DM.
            Non so neanche se Suoni l’avviso.
            In alcuni forum mi era sembrato di capire che Poi online NON suonano...
            Ma per provare non mi costa nulla...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Ma il suono è nel media e non nel poi. Se non suona non va bene e non servono a niente io mentre ascolto musica con la schermata del lettore e senza navigazione quando mi avvicino a un velox mi suona comunque e io lo trovo estremamente comodo.

              - - - Aggiornato - - -

              https://www.dropbox.com/sh/w9z9qnyqz...5tTPT6s7a?dl=0 questo è il link funzionante. attenzione alle versioni potete sperimentare ma dalla 6.3 in poi le distanze sono troppo basse.

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                No in quel modo non puoi impostare nulla usa i default del DM.
                Non so neanche se Suoni l’avviso.
                In alcuni forum mi era sembrato di capire che Poi online NON suonano...
                Ma per provare non mi costa nulla...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                te lo confermo ci avevo già provato con questo metodo trasferisci i poi ma non suonano

                - - - Aggiornato - - -

                Oggi ho fatto delle prove con parametro preavviso 400000. Non cambia assolutamente nulla, l'avviso rimane a ridosso del velox. Peccato.

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  prova ad usare il programma 6.3 perche a me suona a distanza adeguata e funziona benissimo! però ricorda che se hai il discover media pro la distanza non è possibile cambiarla perchè non funziona.

                  Commenta


                  • Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                    Ciao il Link per scaricare il programma NON funziona ....
                    Graie

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ho provato a creare un Elenco POI direttamente da We Connect che poi dovrebbe trasferire all'Auto.

                    Scaricato le categorie dal sito PoiGPS e collegato le Icone che preferivo ...

                    Più tardi verifico il Trasferimento alla Tiguan, lo stato di Accuratezza dei Velox e se a questo punto SUONANO oppure NO ...

                    Se funzionasse sarrebbe davvero spettacolare questo metodo!!!!

                    Questo l'elenco che ho preparato ma non credo si possa esportare in un file da condividere con voi ... giusto?
                    Icone spettacolari tutto meravigliosamente perfetto....
                    Trasferimento veloce ecc.
                    Tranne che con questa procedura NON SUONA nulla!!
                    Peccato perché la funzione è veramente semplice e veloce!

                    Proverò allora il tuo programma Max inserendo le mie Icone...

                    Max posteresti la tua Icona dei DOSSI dove hai rimosso lo sfondo.
                    Quella che ho io ha lo sfondo Bianco

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0151.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.8 KB 
ID: 1269950

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0150.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.2 KB 
ID: 1269951


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Dopo posto tutte quelle che ho trovato e modificato

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggio
                        prova ad usare il programma 6.3 perche a me suona a distanza adeguata e funziona benissimo! però ricorda che se hai il discover media pro la distanza non è possibile cambiarla perchè non funziona.
                        Proverò con il 6.3 e ti farò sapere.
                        Comunque ho il DM non il PRO

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          A me funziona benissimo e con la 6.3 mi ha risolto il problema. Quadro apri la 6.3 vedrai che la distanza è impostata di serie a 400000.

                          - - - Aggiornato - - -

                          Icone 39x39 32Bit

                          MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            A me nemmeno la 6.3 ha cambiato nulla...
                            Ho fatto diverse prove misurando anche la distanza di avvertimento prima e dopo la modifica.
                            Suona sempre troppo vicino a circa 150-200m.
                            Ho provato a lasciare 400000, a modificarlo a 150000 come è di default sulla 7.2, a rimetterlo a 400000, niente nessun cambiamento.
                            Ovviamente ogni volta ho cancellato manualmente i poi precedenti, e mi sono sincerato che il parametro fosse stato caricato nel db.
                            Tu hai provato a misurare l'effettiva distanza di avvertimento, da quando suona a quando arrivi al velox? Ti risultano 400 metri circa?

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              Max ok scaricato tutto e seguito le istruzioni del 6.3
                              Una cosa non mi è chiara dentro il file Excel Mappe1 una volta che ho caricato i file csv nominato le categorie e le icone
                              Quante volte devo cliccare sul pulsante Crea POI VW basta una volta o lo devo fare per tutte le righe dei vari Poi .. Fissi - Mobili - ecc

                              nelle istruzioni dice così:
                              "- In corrispondenza di ogni file .csv devi compilare i POI cliccando sul pulsante "Crea i POI VW", aspetta che abbia finito, se non ti ha dato errori, apri la cartella output preleva i file e copiali nella SD."

                              Perchè l'ho fatto una sola volta e vedo che nella cartella Output mi ha già inserito tutte e Icone
                              Grazie ciao
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Basta una volta...

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  A me suona a 150 200 mt e direi che è una misura giusta 400 metri mi sembra veramente eccessivo! Immaginati con 400 metri quando entri in città con gli ztl vicini l'uno con l'altro verrebbe fuori un bordello.

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                  Max ok scaricato tutto e seguito le istruzioni del 6.3
                                  Una cosa non mi è chiara dentro il file Excel Mappe1 una volta che ho caricato i file csv nominato le categorie e le icone
                                  Quante volte devo cliccare sul pulsante Crea POI VW basta una volta o lo devo fare per tutte le righe dei vari Poi .. Fissi - Mobili - ecc

                                  nelle istruzioni dice così:
                                  "- In corrispondenza di ogni file .csv devi compilare i POI cliccando sul pulsante "Crea i POI VW", aspetta che abbia finito, se non ti ha dato errori, apri la cartella output preleva i file e copiali nella SD."

                                  Perchè l'ho fatto una sola volta e vedo che nella cartella Output mi ha già inserito tutte e Icone
                                  Grazie ciao
                                  puoi fare una sola mandata con 15 poi alla volta invece di crearne 1x1

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Ma non ho capito devo selezionare la colonna 1 e premere crea poi vw
                                    oppure è indifferente non devo selezionare nulla e quando premo crea poi vw crea tutti i file importati indipendentemente da dove mi trovo non il cursore?

                                    Nel foglio Language vedo che ci sono indicazioni di errore ma nel Tabella2 non c'è nulla è roba vecchia giusto?

                                    Cosa intendi 15 Poi per volta che dentro la cartella INPUT al massimo posso mettere 15 categorie diverse e lui poi le genera tutte insieme?

                                    grazie
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Certo! Io genero 15 categorie alla volta

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        OK!
                                        quindi quando generi i PDI nuovi, lui sovrascrive tutta la cartella OUTPUT o per sicurezza va prima pulita?
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Io la pulisco sempre

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X