annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    Ho fatto una ricerca nei vari forum, quel 150000 è un raggio, non un tempo, e modificarlo sembra non serva a nulla.
    Per cui il valore deve essere scritto nel firmware del DM.
    Non ho trovato nessun forum (tiguan, tedesco, inglese, francese) dove tale valore sia stato modificato con successo, ma magari mi sbaglio?

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      Credo che ti sbagli perché il primi poi che ha postato Luca suonavano più distanti quindi.. Poi quello che ho letto sul forum del programma e parlano di tempo poi non so.

      - - - Aggiornato - - -

      E torno a ripetere che si sul Discover pro non serve a niente ma sun Discover madia si.

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        Scusami MaxWrt, ma perché e per chi torni a ripeterlo? Il titolo del topic è di una chiarezza estrema!

        faby1, l'aspetto cromatico dei simboli non dovrebbe essere affatto rilevante per le funzionalità dell'apparecchio; la ragione per cui con l'ultimo aggiornamento non hai più l'avviso sonoro dei POI/PDI è sicuramente un'altra.

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Torno a ripetere perché lui ha parlato di altri forum.

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
            Scusami MaxWrt, ma perché e per chi torni a ripeterlo? Il titolo del topic è di una chiarezza estrema!

            faby1, l'aspetto cromatico dei simboli non dovrebbe essere affatto rilevante per le funzionalità dell'apparecchio; la ragione per cui con l'ultimo aggiornamento non hai più l'avviso sonoro dei POI/PDI è sicuramente un'altra.
            Certo per il funzionamento le icone non cambiano davo solo riscontro delle cose da sistemare.
            Visto che la parte estetica a me interessa molto cercavo delle Icone più consone e senza difetti. Queste sembrano buttate le a caso nella grafica molto bella del Discover Media. Quelle di Luca sono più integrate ma poco distinguibili secondo me.

            Per il suono non è che non lo sento perché non funziona è che a pranzo sono sempre in Città e ho pochi punti da verificare.
            Mattina e sera invece nei 20km di tragitto ho molte più occasioni.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggio
              Credo che ti sbagli perché il primi poi che ha postato Luca suonavano più distanti quindi.. Poi quello che ho letto sul forum del programma e parlano di tempo poi non so.

              - - - Aggiornato - - -

              E torno a ripetere che si sul Discover pro non serve a niente ma sun Discover madia si.
              Non resta che provare e verificare allora...

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                E finalmente siamo arrivati al dunque.. sono andato a provare personalmente i poi 5 minuti fa e ne ho provati 3 sulla strada dove sono andato ovvero autovelox mobile,fisso ed un t red tutti perfettamente segnalati ed a distanza adeguata e per me giusta. e finalmente con le icone che ad alcuni non piacciono finalmente io riesco a distinguere il perche suona e perchè no cosa che con le icone di seat non riuscivo a comprendere perchè incomprensibili. confermo la distanza impostata a 400000.

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  quindi perchè non suonava?
                  hai capito a cosa equivale 400000?

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    senti quello del programma dice tempo,qui dicono raggio,e prima dicevano millimetri che tradotto sarebbero stati 150 metri. però la misura la escludo per il semplice fatto che avvicinandosi a velocità diverse all'autovelox non suona sempre alla stessa distanza il raggio non so e il tempo neppure ma dopo diverse prove sembra che il 400000 sia il più adatto mentre con 150000 l'avvertimento me lo dava od in prossimità del velox o subito dopo averlo passato.

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Ciao
                      ho trovato alcune Icone 34x39, mancano i DOSSI e qualcje categoria
                      se hai voglia di inserirle così le proviamo
                      File allegati
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        Fai upload su mega o dove vuoi

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          Scarica l'allegato zip che ho inviato al mio post
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            nel prossimo aggiornamento di dicembre le metto.

                            - - - Aggiornato - - -

                            però a guardarle bene sono più chiare le mie.

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggio
                              senti quello del programma dice tempo,qui dicono raggio,e prima dicevano millimetri che tradotto sarebbero stati 150 metri. però la misura la escludo per il semplice fatto che avvicinandosi a velocità diverse all'autovelox non suona sempre alla stessa distanza il raggio non so e il tempo neppure ma dopo diverse prove sembra che il 400000 sia il più adatto mentre con 150000 l'avvertimento me lo dava od in prossimità del velox o subito dopo averlo passato.
                              Senti tu :-) Forse qui dicono raggio perchè nel database il nome della colonna che contiene il dato è chiamata activationradius?

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Non sono riuscito a trovare quelle del Rns510 per me molto belle quelle tutte rosse con disegno bianchi tipo questa

                                Ma purtroppo qualche settimana fa ho pulito tutto quello che non mi serviva più della Ex Tiguan!!!
                                File allegati
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Originariamente inviato da eagerly Visualizza il messaggio
                                  Senti tu :-) Forse qui dicono raggio perchè nel database il nome della colonna che contiene il dato è chiamata activationradius?

                                  non lo so.

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da eagerly Visualizza il messaggio
                                  Senti tu :-) Forse qui dicono raggio perchè nel database il nome della colonna che contiene il dato è chiamata activationradius?

                                  non lo so.

                                  - - - Aggiornato - - -
                                  Con un pò di pazienza gli ho dato la trasparenza

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Per il momento sono tornato ai POI di Luca del 14/10 in quanto i tuoi Max purtroppo nella mia zona non sono attendibili e carenti, non so come mai...
                                    Inoltre mi da avviso SONORO per i BLACK POINT che non serve...
                                    Ho trovato finalmente le Icone del Rns510 che allego

                                    Max ma come fai a fare i Poi serve un programma?
                                    potresti postare la procedura e il sw che serve

                                    Grazie ciao
                                    File allegati
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Procedura Di Route 666

                                      https://www.dropbox.com/sh/w9z9qnyqzg0x ... T6s7a?dl=0(NUOVO link 13/07)
                                      Le versioni 6.3 - 7.0 e 7.1 le ho tradotte in Italiano, a discapito del francese, lingua presente nel files originale.
                                      La versione 7.2 - NEW (tradotto) è necessario installare imagemagick, troverete tutte le informazioni nel readme.

                                      Materiale necessario:
                                      SD Vuota (non usare quella del navigatore) - Formattata FAT32

                                      Scarica la versione 6.3, se hai problemi scarica l'ultima versione disponibile, attualmente la 7.2
                                      - Selezione della lingua (tedesco, inglese, italiano)
                                      - Scarica e scompatta il file sul desktop del PC.
                                      - Procurati poigps in formato .csv e copiarli dentro la cartella input che trovi all'interno di quella scompattata.
                                      - Dentro la cartella input copi i file delle icone, formato .png da 39x39 pixel.
                                      - Apri il programma Mappe1 ed è un file excel
                                      - Caricare i file dei tuoi POI (quelli che hai appena copiato nella cartella input) cliccando sul pulsante "Importa i Flies"
                                      - A questo punto ti ritroverai nella prima colonna a sinistra i tuoi file in formato .csv., nella terza colonna i nomi delle varie categorie tipo: Autovelox, Tutor, Semafori... nella colonna quarta, di fianco ad ogni nome di categoria devi assegnare l'icona appropriata quindi di fianco ad Autovelox devi scrivere il nome della sua icona senza l'estensione (senza .png) nella colonna di fianco metti la x se vuoi l'avviso sonoro, altrimenti la lasci vuota.
                                      - Associare le categorie ad i tuoi file .csv quindi nella seconda colonna, di fianco al file .csv devi scrivere dove vuoi che lo metta se tra gli Autovelox, i Semafori, i Tutor.
                                      - Nella colonna K c'è la distanza di preallarme del GONG (non funziona con il pro)
                                      - In corrispondenza di ogni file .csv devi compilare i POI cliccando sul pulsante "Crea i POI VW", aspetta che abbia finito, se non ti ha dato errori, apri la cartella output preleva i file e copiali nella SD.

                                      #Solo Discover Media: i file e le directory devono essere copiati dalla cartella "Output" alla scheda SD senza modificare la struttura della directory o senza modificare i nomi dei file / delle directory.
                                      #Solo Discover Pro: i contenuti della cartella "Output \ PersonalPOI \ MIB2HIGH" devono essere copiati nella directory principale della scheda SD senza modificare la struttura della directory o senza modificare i nomi dei file / delle directory. In caso contrario, viene visualizzato un messaggio di errore.

                                      E possibile utilizzare una chiavetta USB.
                                      Nota personale: inserirla quando si è già ne menù di aggiornamento POI, altrimenti va in errore.

                                      Traduzione in italianoITALIANO.jpg (46.45 KiB) Visto 1225 volte
                                      Supporta:
                                      Composition Media *
                                      Discover Media dal 2017
                                      Discover PRO dal 2017
                                      Discover Media Gen2 **
                                      Discover Media Plus (MIB2)
                                      Discover media dal 2015
                                      Discover PRO **

                                      Consiglio : IL programma usa il 6.3 >>>P.S i Black Points suonano perché il suono L'ho impostato io.

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Ciao il Link per scaricare il programma NON funziona ....
                                        Graie

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Ho provato a creare un Elenco POI direttamente da We Connect che poi dovrebbe trasferire all'Auto.

                                        Scaricato le categorie dal sito PoiGPS e collegato le Icone che preferivo ...

                                        Più tardi verifico il Trasferimento alla Tiguan, lo stato di Accuratezza dei Velox e se a questo punto SUONANO oppure NO ...

                                        Se funzionasse sarrebbe davvero spettacolare questo metodo!!!!

                                        Questo l'elenco che ho preparato ma non credo si possa esportare in un file da condividere con voi ... giusto?
                                        File allegati
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Appena torno a casa faccio upload del programma e controllo il link ma in tal caso tu we connect dove lo hai preso? È per Windows o android?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X