annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    Io nei lunghi viaggi associo già ai poi, il servizio autovelox di tomtom per Android. Finora con i file del forum mi sono trovato abbastanza bene, manca qualcosa ma sono recentissimi e... Finti!

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      tony Per il navi Garmin non per quello VW. Non so come funzionino i due sistemi di segnalazione ma ho paura sia un limite del programma di navigazione VW e non del pacchetto di POI in se

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        ragazzi scusate la mia incompetenza in materia, il file postato da luca per gli aggiornamenti poi, nelle istruzioni leggevo che bisogna copiare la cartella output, ma mi chiedevo bisogna resettare la sd del navigatore ed aggiungere questa o aggiungere questo fili in piu, tempo fa feci l'aggiornamento del sistema poiche era dadato 2014 e lo scaricai dal sito ora faccio lo stesso?
        Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          No, devi inserire inserire la ad con i poi nello slot 1 (la sd con le mappe deve essere nello slot 2) e da menu cartina del navigatore aggiorni i poi da ad/usb


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Ops.... grazie stavo per disinstallare le cartine allora, io la sd con le cartine la tengo nello slot 1 , questa la metto nel due , è uguale o cambio?

            - - - Aggiornato - - -

            Ho copiato l’intera cartella ma il Navi mi dice dopo averla letta che non c’è nessun file fruibile che possa servire��

            - - - Aggiornato - - -

            Provo a copiare solo il contenuto della cartella?

            - - - Aggiornato - - -

            Ok ok ... credo di esserci riuscito, ho copiato solo il contenuto della cartella e il navigatore credo che abbia caricato poiché è uscita la dicitura “download applicazione “
            grazie
            Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
              tony Per il navi Garmin non per quello VW. Non so come funzionino i due sistemi di segnalazione ma ho paura sia un limite del programma di navigazione VW e non del pacchetto di POI in se
              Si Luca, suppongo che il software di navigazione VW sia incompatibile con dei file specifici (cyclops) per i navigatori Garmin prodotti da qualche anno a questa parte e neppure compatibili con i Garmin più vecchi!

              -----------

              Per quanto riguarda la cartografia contenuta nell'SD VW, è del tutto indifferente ai fini della corretta lettura e funzionamento se la relativa SD venga inserita nello Slot 1 o nello Slot 2. Similmente anche l'SD con i POI può essere inserita nello Slot 1 o nello Slot 2; insomma in quello non occupato dalla cartografia.

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                anche seat fa lo stesso sia slot 1 che 2.

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  Ciao ragazzi, ho qualche domanda.
                  Sulla Golf 7 del 2016 ho il Discover pro (se non ricordo male ), nel bauletto porta oggetti ho solamente una sola SD nello slot SD1, nello Slot SD2 non c'è nulla.

                  Vorrei utilizzare il servizio poigps tramite il loro programma turbopoi, sapete dirmi come si fa l'operazione corretta? (Mi basta inserire tutti i vari tipi di tutor/velox 😀 )
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Ciao a tutti, sono arrivato su questo forum e in particolare in questa pagina cercando di aggiungere i POI sulla mia nuova T-ROC Advanced 1.5 TSI ricevuta due giorni fa.
                    Ho scompattato il file di Luca1989 su SD e ho eseguito l'aggiornamento su Navigatore Discover Media.
                    Tutto andato a buon fine senza problemi. Anche girellando per la mappa ho trovato subito le icone dei poi selezionati a seguito dell'update. Domani testerò gli avvisi sonori che mancano utilizzando il servizio update di Car Net (già provato).
                    Vi aggiorno dopo il completamento del test.
                    Luca, grazie del lavoro.
                    Ciao a tutti.


                    - - - Aggiornato - - -

                    Nuovamente ciao a tutti, confermo che tutto funziona regolarmente con avvisi anche su Discover Media T Roc.
                    Ancora grazie Luca!

                    Domanda: posso segnalare questa informazione sul sito T Roc Club dove è in piedi una discussione similare? Magari altri utenti passano anche ad iscriversi in questo forum.

                    Ciao a tutti.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      @ tony ed altri

                      Confermo che è una limitazione del programma di navigazione, infatti nel TomTom, quando selezionate i poi da visualizzare, si ha la possibilità di scegliere se essere avvisati quando stiamo navigando su un percorso selezionato o meno.
                      Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        E se a questo si aggiunge il fatto che gli autovelox fissi e mobili subiscono delle variazioni, mentre con l'aggiornamento dei files alle nuove postazioni si sommano sempre le vecchie (anche quelle ormai soppresse) ne consegue un "al lupo, al lupo" continuo e incessante e magari poi si incappa pure nell'infrazione ...

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          di seguito il link dell'archivio aggiornato ad oggi con i soliti POI di "www.poigps.com" (Indispensabili + Distributori metano):





                          Sono pronti da installare, all'interno trovate le istruzioni sia per Hardware H24 che per tutti gli altri.
                          Luca scusa, aprendo i file txt leggo solo mib2.

                          Non capisco se lo stesso archivio è valido per il mib1 detto anche composition media ( hardware 040 e software 0430)
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   composition_media_MIB1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 1268705

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            Se con qualche aggiornamento non hanno cambiato le cose ti confermo purtroppo che questo metodo per caricare i POI non è compatibile con MIB1. Avendo io il MIB2 non parlo per esperienza personale ma faccio riferimento al feedback degli altri utenti, felice in caso di essere smentito

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0560.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.5 KB 
ID: 1268751Ciao a tutti, sto cercando di installare i poi di Luca ma non riesco a venirne fuori (Discover media 2107 ) Ho provato sia sulla chiavetta che con la sd 2: continua a dirmi che non trova nessun aggiornamento. Ho provato a inserire prima il contenuto della cartella output ma non trova niente: avete consigli?
                              Grazie per l'aiuto, premetto che ho fatto tutto con Mac OS.

                              ............sono riuscito utilizzando una chiavetta usb e scompattando in windows il file con 7zip.......
                              Ultima modifica di rino99; 22/06/2019, 08:35.
                              Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Ciao ragazzi,
                                file aggiornato:


                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Grazie Luca1989 tutto ok aggiornamento liscio come sempre
                                  Ultima modifica di MaxWrt; 03/07/2019, 15:54.

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Grazie ottimo lavoro!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Grazie Luca!

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        C'è modo di far segnalare i suoni quando si è al telefono? Le indicazioni rimangono, ma POI È VELOX NO.

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Ciao ragazzi,
                                          POI aggiornati al 21/07:




                                          @iugin non credo sia possibile

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X