annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    @iugin ogni categoria è a se proprio come quelli che hai tu

    @fenjus77 ho utilizzato il plugin, devi vedere se il tuo Excel è 32 o 64 bit, non importa la versione, io avendo il 32 bit ho installato il "ImageMagick-7.0.8-23-Q16-x86-dll.exe"

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      Ciao scusa un'informazione.. questi poi vanno anche sul navy di seat ibiza 2018? premetto che ho la mappa 1115 europa 1 della Golf Hardware 6P0.. e la procedura sarebbe di
      1 mettere il contenuto su una sd fat 32
      2 mettere la sd nello slot 2 e fare update e basta?
      Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      di seguito il link dell'archivio aggiornato ad oggi con i soliti POI di "www.poigps.com" (Indispensabili + Distributori metano):





      Sono pronti da installare, all'interno trovate le istruzioni sia per Hardware H24 che per tutti gli altri.
      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      di seguito il link dell'archivio aggiornato ad oggi con i soliti POI di "www.poigps.com" (Indispensabili + Distributori metano):





      Sono pronti da installare, all'interno trovate le istruzioni sia per Hardware H24 che per tutti gli altri.
      grazie veramente per aver condiviso i poi che funzionano anche sulla seat grazie di nuovo!

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        Grazie tantissimo luca1989 anche da parte mia...i tuoi avvisi funzionano anche sull'amundsen della mia Octavia!!!

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Ciao ragazzi,
          aggiornamento di maggio:


          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Grazie mille!!!!

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              grazie!

              - - - Aggiornato - - -

              Li ho testati in questo momento è tutto ok però voglio dire che io non metto la cartella predefinita in base al tipo di hardware ma metto tutto il contenuto nella sd ed il mio infotaitnent sceglie cosa prendere.

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Luca possibile che non faccia vedere i tutor??io non ho modo di testarlo perché nella mia zona non ci sono,ma un amico mi ha detto che non vengono segnalati...qualcuno ha avuto modo di testare???

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  A causa delle nuove norme le tratte coperte da tutor attivi sono drasticamente calate (fortunatamente) e sono correttamente segnalate dai POI "Sicve Inizio" e "Sicve Fine", non sarà più presente "Sicve Avviso" in quanto trattasi di tutor attualmente non funzionanti.
                  Dicono però che i pochi che sono attivi siano molto precisi, fate attenzione

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Ad oggi non ho scaricato e quindi non utilizzo i POI aggiuntivi col mio Discover Media II generazione, nonostante sarebbe utile avere le segnalazioni degli autovelox, tutor ecc. ecc. .

                    In passato ho fatto la domanda che sto per riproporre e alla quale non ho avuto una risposta del tutto esaustiva.

                    La domanda è questa: " il preavviso di un autovelox non solo visivamente a monitor, ma mi auguro anche acusticamente, sussiste anche quando ci avviciniamo allo stesso, ma non percorriamo la strada di ubicazione di detto autovelox, bensì altra strada affiancata o che viene intersecata sullo stesso livello ovvero addirittura su piano sfalsato? " ...

                    Insomma, se io percorro la strada A e l'autovelox (o altro POI) è ubicato sulla strada B, per me ininfluente, non è certo un fatto positivo essere allarmati senza motivo, sol perché ci avviciniamo al POI ...

                    Non so se ho reso l'idea!

                    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere in modo compiuto a tale mio quesito.

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Si li segnala sia a destra che a sinistra! Io percorro spesso una strada dove ce ne sono due uno all'andata e uno al ritorno e me li segnala tutti e due con un suono..

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        Ok Massimiliano ... che vengano segnalati sulla stessa tratta in entrambi i sensi di marcia ci sta, ma non vorrei essere allarmato per un POI ubicato su una tratta completamente diversa da quella che sto percorrendo, in quanto in tal caso ci sarebbe solo un gran disagio e non un aiuto; trattasi di un problema che può sussistere con i navigatori portatili, anzi l'ho verificato io stesso ... con il Discover VW non lo so e per questo pongo il quesito!

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          beh per questo non te lo so dire ma comunque sono utili in quanto a volte puoi dimenticarti e magari tocca pagare una sanzione bella salata. per me sono utili funzionali e neppure troppo invasivi e ringrazio luca 1989 personalmente per il suo lavoro svolto nei confronti della comunità!.

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            Certo che bisogna ringraziare gli utenti che nel Forum informano gli altri ... su quello non c'è dubbio!

                            Però per me non è utile, facendo un lungo viaggio, utilizzare un TomTom di qualche anno addietro tenendo attivi gli autovelox e simili ... perché lo strumento ce li segnala visivamente e acusticamente tutti se si trovano in un "certo raggio di azione" rispetto alla nostra posizione durante la marcia, per cui alla lunga poi ci si spazientisce e non si guida sereni ...

                            La mia domanda per chi lo sa è: il Discover Media funziona con la stessa logica? Si o no?

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              io ho avuto il tom tom go 750 il kenwood dnx 8170 dabs e adesso il navy di serie e gli autovelox mi hanno funzionato sempre allo stesso modo! quindi o non li usi (ma non credo convenga) o te ne fai una ragione che è sempre meglio che rischiare di perdere punti sulla patente e pagare multe da cifre astronomiche credo.

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Confermo purtroppo, si viene avvisati acusticamente in prossimità di un POI anche se non si trova esattamente lungo la strada che si sta percorrendo, mi succede in un sottopassaggio con velox nella strada soprastante

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  è un bene e non è un male! è sempre meglio aver paura che prenderle!

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                                    Confermo purtroppo, si viene avvisati acusticamente in prossimità di un POI anche se non si trova esattamente lungo la strada che si sta percorrendo, mi succede in un sottopassaggio con velox nella strada soprastante
                                    Purtroppo questo è un limite, un grosso limite che Garmin supera con l'installazione dei cyclops, naturalmente a pagamento e che per me sono soldi spesi bene ... benedetti!

                                    Grazie ancora Luca!

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Grande Luca!!

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        tony Sarebbe OT ma se cerchi su google i Cyclops c'è chi li condivide gratuitamente già sbloccati e pronti da caricare sul navi

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Off Topic ???

                                          Sarebbe l'uovo di Colombo se quei file, pensati per Garmin, girassero senza problemi coi navigatori delle nostre Golf.

                                          Anzi, in tal caso le segnalazioni sarebbero perfette.

                                          Proporrei di pensarci su ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X