annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    è da tempo che seguo il vostro forum ed oggi mi sono iscritto. come voi anche io mi sono accorto che il sito tedesco VW per caricare i poi non funziona. ma per puro caso mi sono imbattuto in una pagina della skoda che permette di fare ciò che faceva quel sito. non ho ancora provato ad inserirli nel navigatore ma a primo impatto crea file simili a quelli del sito tedesco. vi allego link se qualcuno ha possibilità di provare


    link: http://mydestination.skoda-auto.com/POIs

    entrati nella pagina bisogna cliccare "le mie destinazioni" poi scendere e selezionare "i miei punti di interesse" li caricare i dati e poi salvarli

    P.S.: Qualora funzionasse ho letto in giro che è possibile clonare il sito per conservare il convertitore in esso contenuto, se qualcuno fosse in grado di farlo potrebbe inserirlo con l'aiuto degli amministratori nel forum al fine di averlo anche in modalità offline qualora il sito venisse chiuso
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      Salve. Nella discussione su come inserire poi su discover pro hanno proposto di utilizzare un file excel per la conversione dei poi. Io l'ho provato e funziona alla grande. Questo il sito per scaricare il file e le cartelle utili per la conversione: https://www.scdb.info/intern/downloa...20-%20V6.3.zip
      Per maggiori informazioni e per i vari step da fare, seguire la discussione su discover pro
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Salvatoregreco Visualizza il messaggio
        Salve. Nella discussione su come inserire poi su discover pro hanno proposto di utilizzare un file excel per la conversione dei poi. Io l'ho provato e funziona alla grande. Questo il sito per scaricare il file e le cartelle utili per la conversione: https://www.scdb.info/intern/downloa...20-%20V6.3.zip
        Per maggiori informazioni e per i vari step da fare, seguire la discussione su discover pro
        Si l'ho vista anche io la discussione ma sembra un po' complicato. Sul sito 'skoda' ti converte i poi trovati in rete direttamente senza scervellarti e li raggruppa in un unico file pronto per essere inserito nel nav
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          A dire il vero è molto più semplice e immediato il file excel..

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Originariamente inviato da tatomtom Visualizza il messaggio
            - - - Aggiornato - - -



            Si l'ho vista anche io la discussione ma sembra un po' complicato. Sul sito 'skoda' ti converte i poi trovati in rete direttamente senza scervellarti e li raggruppa in un unico file pronto per essere inserito nel nav
            Ho visto anche il sito della Skoda ma mi sembra che si possa creare una categoria di POI alla volta. Quindi se voglio caricare autovelox, tutor e sicve devo creare tre file e farli leggere al discover uno alla volta. Inoltre è un sito web e potrebbe sparire come quello della WV. Comunque sia ora abbiamo due alternative.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Ragazzi, e’ qualche giorno che sto provando il file Excel Sun un discovER media mib2 pre restilyng. A parte qualche problema iniziale più o meno funziona. L’unica anomalia che sto riscontrando sono le icone che sulla mappa sono praticamente inleggibili mentre se le visiono dall’elenco sono leggibili e continui crash e riavvii del sistema. Stamattina me lo ha fatto in moto. Ho cancellato i poi è rimesso su una versione vecchia fatta con il sito tedesco e vediamo se riprende la stabilità del sistema


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Anche a me le icone non si vedevano, poi le ho modificate con paint portandole a 39x39 e ora si vedono.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  uso queste icone per i velox:
                  fissi: https://www.dropbox.com/s/cqb27mc657...fissi.png?dl=0
                  mobili: https://www.dropbox.com/s/mc65y6g0z6...obili.png?dl=0

                  si vedono bene sul navigatore.

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Bellissimi!!! Grazie!

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Originariamente inviato da Salvatoregreco Visualizza il messaggio
                      Ho visto anche il sito della Skoda ma mi sembra che si possa creare una categoria di POI alla volta. Quindi se voglio caricare autovelox, tutor e sicve devo creare tre file e farli leggere al discover uno alla volta. Inoltre è un sito web e potrebbe sparire come quello della WV. Comunque sia ora abbiamo due alternative.
                      se vedi puoi importare più 'POI' e alla fine lo scarichi e ne crea uno unico. Per ogni categoria puoi fleggare se attivare il suono.-
                      Per quanto riguarda il fatto che è un sito WEB ho letto che si può creare un clone del sito per averlo in modalità OFFLINE (sto vedendo come si fa)

                      Allego una prova del file avuto dal sito skoda per chi vuole provarlo Autovelox ed Autogrill_636671655299660810.zip
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        ciao a tutti, oggi ho provato ad usare il sito skoda x i POI, io ho una golf 7 con discover media 2a gen, non so se è un problema di oggi ma non mi carica i file csv, dice che non c'e' abbastanza spazio su disco?? (There is not enough space on the disk.)
                        Qualcun altro ha avuto il mio stesso errore?
                        ciao grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          Io ho generato il file Domenica passata, nessun problema.
                          Effettivamente oggi il problema c'è.
                          Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            C'è modo per sentire l'avviso dei poi anche durante le chiamate? L'opzione audio attivo durante chiamate è attivo!

                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              vi allego il mio file generato tramite il sito della SKODA
                              POI PERSONALI Luglio 2018_636677671429014890.zip

                              qualcuno mi dice se funzionano
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Ciao io lo appena scaricato e provato ad installare nella macchina ma non funziona sai!

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Buongiorno a tutti.
                                  io ho da poco golf del 2016 con DiscoverMedia IIGen, sono interessato ad aggiungere autovelox fissi e Mobili
                                  Hardware H30
                                  Software 0356
                                  ho provato i diversi suggerimenti del forum ma non sono andati a buon fine.
                                  Con i dati che ho inserito avete suggerimenti da darmi?
                                  grazie per l'aiuto
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Ivantee quando ci sarà un aggiornamento sui POI.

                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Originariamente inviato da lele_golf Visualizza il messaggio
                                      Per chi ha la versione Hardware H24 fare così:

                                      1-Create e scaricate i file come previsto nel primo messaggio di questo post: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...u-Discover-Pro
                                      2- salvate e scompattate il file sull'HD del computer, dovreste trovare all'interno 3 sotto cartelle di cui una con il nome MIB2TSD
                                      3- prendete una SD o USB (VUOTA) e copiate solo il contenuto di tale sottodirectory

                                      Dovreste ottenere una SD con dentro il file metainfo2.txt e la directory personalpoi (tutto in minuscolo).

                                      Ora inserire la SD/USB sulla vostra auto andare nel menu "gestisci memoria" e dopo "aggiorna i miei punti di interesse".

                                      Mi sembra di aver capito che il MIB2 che non va è stato prodotto dalla TechniSat e i file sono contenuti nella sottodirectory: MIB2TSD
                                      All'interno di tale directory è presente un file matainfo2 con una serie di codici (variant) che identificano i vari modelli di compatibilità. In questa lista sono presenti 2 codici 17224 e 37214 che non sono presenti nel metainfo2 posto sulla directory principale e che serve per discriminare a quale versione appartiene il MIB e a quale directory quindi puntare per copiare i dati.

                                      I file metafile non sono modificabili perchè vi è un controllo di checksum così come il contenuto delle directory.


                                      Ciao a tutti (soprattutto a lele_golf), potete cortesemente dirmi se queste istruzioni per chi ha l'hardware H4 sono ancora valide e se i Poi sono aggiornati dal 2016?
                                      Non aggiorno da due anni e vorrei farlo adesso. Ero riuscito ad avere i POI (col suono) dopo estenuanti prove grazie alle istruzioni di lele_golf.
                                      grazie
                                      ps. buon 2019!

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Ciao ragazzi,
                                        condivido se può essere utile a qualcuno l'archivio che ho creato con i POI di "www.poigps.com" aggiornati al 14/01/2019 (Indispensabili + Distributori metano).


                                        Lo potete scaricare al seguente link: https://drive.google.com/open?id=1WB...xAfrKUn68ceOdk


                                        All'interno trovate le istruzioni sia per Hardware H24, che ho testato personalmente, che per tutti gli altri.
                                        Ancora da verificare il corretto funzionamento degli avvisi acustici ma sono fiducioso.

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                                          Ciao ragazzi,
                                          condivido se può essere utile a qualcuno l'archivio che ho creato con i POI di "www.poigps.com" aggiornati al 14/01/2019 (Indispensabili + Distributori metano).


                                          Lo potete scaricare al seguente link: https://drive.google.com/open?id=1WB...xAfrKUn68ceOdk


                                          All'interno trovate le istruzioni sia per Hardware H24, che ho testato personalmente, che per tutti gli altri.
                                          Ancora da verificare il corretto funzionamento degli avvisi acustici ma sono fiducioso.
                                          Come faccio a vedere il mio che software ha ? Allego foto info navi


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X