annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    ok ...infatti ho provato tutti e due i file credendo di sbagliare io....ma nulla ...grazie rino99 per la risposta

    - - - Aggiornato - - -

    Ciao Giacomo la mia è un golf 7 del marzo 2017...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      molto strano, la mia è più vecchia (2015) ed infatti non ci sono riuscito,

      ma hai seguito la procedura del video linkato?
      I files da mettere sono 2 da come ho capito io,
      cioè la cartella PERSONALPOI ed il file di testo e
      vanno messi nella directory principale della sd oppure usb

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        esatto ...seguito procedura passo passo...e riprovato...ma niente....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Non so come aiutarti purtroppo sono nella stessa situazione,
          Arrivo al punto in cui il il sistema deve caricare i POI... ma senza risultato

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Provato e riprovato con USB da Pen driver 64 GB formattata exFat, szippato il file è caricato la cartella PersonalPoi e metainfo2.txt, su Pen. Da navigatore, setup, inserisco la pen driver, Gestione Memoria, Aggiorna Poi personali da USB/SD, ma dice che non c'è nulla da aggiornare. Discovery Media 2, su T-Roc 2.0 TSI DSG immatricolata il 22-12-2017.

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              ti ringrazio lo stesso per avermi risposto....continuerò a dare un occhiata nei post se qualcuno magari riesce a risolvere ....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Buona sera a tutti, faccio una premessa, non linciatemi... forse dirò qualche ca@@ata...

                ho da 2 settimane una t-roc 2.0 idi advanced con discover media quello tutto di vetro secondo voi la procedura è la medesima? il sistema dovrebbe essere lo stesso di golf 7.5 giusto?

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  Condivido il file che ho creato con i POI aggiornati di poigps.com (Indispensabili + Distributori metano) sia per Hardware H24 che per tutti gli altri: https://drive.google.com/open?id=1S6...hpytvCnfqI0FFP

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180226_POI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 1264452

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo
                    Ho aggiornato la mia lista POI ad Aprile 2018, solito link al post aggiornato: http://goo.gl/Arq1vc
                    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Ciao, non so se qualcuno segue ancora questo thread ma comunque provo a chiedere: è disponibile in qualche post che probabilmente mi è sfuggito, una guida esaustiva sul come inserire eventuali POI personalizzati (es.: Autovelox) sul navigatore Discover Media II (2017-) ??? Io nel marasma di informazioni che ho letto in questo e altri forum anche non italiani, francamente non l'ho ancora trovata. Sembrerebbe che l'unica opzione sicuramente funzionante sia passarli in macchina tramite il servizio Car-Net. Ma questo è un servizio a pagamento che anch'io dovrei avere gratuitamente a disposizione per 36 mesi sull'auto recentemente ordinata, ma una volta che il servizio scade che succede? Sarà possibile continuare "gratis" l'importazione dei POI? Ho grossi dubbi, ma è anche vero che sono novizio e conosco ancora molto poco del mondo VW.

                      Ringrazio in anticipo chi saprà darmi indicazioni utili.

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        I punti di iunteresse sono uno degli aspetti del car-net. Alla fine dei 3 anni dovrebbe costare non più di 70/80 euro all'anno (mi sembra di ricordare un 76 ma non sono sicuro).
                        Al momento, o uysi programmi (a pagamento) cxhe ti creano la lista dei poi oppure passi dal car-net sperando che presto aggiungano l'avviso acustico, adesso non disponibile
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          Ti ringrazio Andrea, ho capito che Car-Net è il sistema principe. Ma i programmi di conversione a pagamento di cui parli: mi dici qualche nome? Non ho trovato menzioni in proposito. E in questo caso dovrebbe esserci pure la famosa guida che sto cercando, per generare e inserire manualmente i POI nella SD del Discover Media. Hai delle indicazioni in proposito?

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            Richiesta info.
                            Chiedo ai Moderatori ed a iventee se è possibile postare in altro forum, il link della pagina degli aggiornamenti dei POI.
                            Grazie
                            Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              Ragazzi ma il link:



                              Non va più? Ci clicco e non mi porta sulla pagina richiesta ma su quella generale.. C'è qualcosa di più aggiornato?

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                non funziona da poco piu' di un mese:

                                Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Ottimo, quindi con la procedura da car net niente avviso acustico

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Per il momento sembra di NO.
                                    Qualcuno del forum, ha contattato CC, per far si di inserire tale opzione, vedremo
                                    Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      speedy29.
                                      Io sono uno di quelli che ha contattoto il CC. Ho provato anche stasera ed a parte la gentilezza del call center (strana rispetto alla media) la persona che sta seguendo la pratica era impegnata e mi ha detto che mi rocintatteranno domani mattina.
                                      Appena ho news dico.
                                      A livello di potale non è cambiato nulla. Ho caricato i POI martedì sera e scaricati ieri pomeriggio ma niente avviso acustico (ancora)
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Ho scaricato le mappe per il discover media versione 2014 dal sito svizzero e sembrano aggiornate e funzionanti
                                        Le info dicono 2018-2019 se non erro

                                        GRAZIEEEEEE

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          @fenjus, grazie per il tuo interessamento.
                                          @Giacomo, ma su quello italiano siamo ancora a quelle del 2018, giusto ?
                                          Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X