annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
-
Ciao ragazzi, riusciamo ad aggiornare la lista dei POI prima di partire per le vacanze? Grazie mille anticipatamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Trovata la pagina che cercavo dove si creano i POI, hanno cambiato il link: http://webspecial.volkswagen.de/info...=poiNavigation
Commenta
-
Dopo tutte queste istruzioni , ho creato e allego pensando di fare cosa gradita i poi aggiornati a luglioFile allegatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno, qualcuno di voi è riuscito a modificare il tipo di avviso sonoro e la distanza dal POI/PDI alla quale si attiva?
Purtroppo se si arriva in prossimità di un velox a velocità "sostenuta" mi sono accorto che si fa molta fatica a frenare in tempo.
Mi scuso anticipatamente se il quesito fosse già stato affrontato in qualche altro topic ma non sono riuscito a trovare niente da nessuna parte.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate a me non è chiara solo una cosa. Io ho un Discover Media 2 la cartella che devo copiare sulla chiavetta USB è la MIB2HIGH o la MIB2TSD?
Ciao e grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una domanda ho un discover media 2 sul nuovo tiguan con hardware 840 volevo provare ad inserire i POI seguendo la procedura per tutti i Discover media. Ignorantemente volevo sapere se cambia qualcosa o posso avere problemi dato che non è per una golf. La mia golf arriva a ottobre nel frattempo volevo testare la cosa. Grazie
Commenta
-
Salve a tutti possiedoDiscover Media e dopo aver aggiornato le mappe del navigarore sto cercando di caricare i poi con autov. etc. etc., ho convertito file.csv con il sito tedesco come raffigurato all'inizio, ma dopo aver copiato il file.txt e la cartella prelevata nella sub/cartella MIB2HIGH e trasportata nello stereo tramite sd mi da sempre errore quando aggiorno i poi dal menu setup, perchè questo, qualcuno mi sa spiegare? aspetto vostre notizie in merito Saluti Pier.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, da qualche tempo ho un problema con gli aggiornamenti dei poi su usb. Inserisco la scheda, vede l'aggiornamento ma quando lo vado ad installare macina macina in ricerca di snuovo sw. Arresto l'operazione con la croce n alto a destra ed alla seconda volta funziona tutto alla meraviglia? vi è mai capitato? file troppo grosso? sapete darmi una mano?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
salve a tutti sono michele e sono nuovo nel forum. mi sono letto quasi tutte le pagine perche sono interessato all' argomento. Io posseggo in discover media prima generazione e dopo aver aggiornato la mappa volevo aggiornare anche i Poi. Qui è iniziato il dramma perche ovunque leggessi non ho trovato nulla di concreto o comunque nulla che mi dasse la soluzione. come posso aggiornare i poi? ho scaricato la cartella dal sito tedesco l ho inserita come da procedura nell Sd poi sono andato su aggiornamento software ma non è successo nulla. sapete come fare? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
stavo leggendo pagina 7-8 e ho trovato quanto segue: vai sul menu navigatore:
-SETUP
-Gestisci Memoria
-Aggiorna i miei punti di interesse
-Aggiorna
Poi vai su SETUP
-Cartina
-Selezione categorie punti di interesse
il problema è che nel mio menu non ce setup gestisci memoria bensi: setup >opzioni di percorso, opzioni rif. carb., impostazioni ampl., importaz destin., cartina, istruz. navigatore, ammin. memoria, info versione. in pratica la voce aggiorna i punti di interesse non ce l ho. invece se metto i 2 file nell sd e faccio menu, setup, aggiornamento software mi da sempre errore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno ragazzi,
dopo essere riuscito ad aggiornare le mappe del mio discover media 2, ho deciso di crearmi dei POI personali, soprattutto per quanto riguarda gli autovelox in italia e in europa.
Ora avrei delle domande da farvi, voi che ne sapete molto + di me:
ho creato il mio pacchetto di POI dal sito VW, scaricato sl mio HD e scompattato: ho 3 cartelle diverse nelle quali ci sono le 2 famose cartelline personalpoi e metainfo2, ovvero "MIB2DE", "MIB2HIGH" e "MIB2TSD". Quale devo copiare su una SD o USB per farla riconoscere al mio MIB2 (Hardware 820)?
l´aggiornamento posso farlo anche da una USB o c´é bisogno di una SD?
Grazie come al solito
Commenta
-
Originariamente inviato da miketigre Visualizza il messaggiostavo leggendo pagina 7-8 e ho trovato quanto segue: vai sul menu navigatore:
-SETUP
-Gestisci Memoria
-Aggiorna i miei punti di interesse
-Aggiorna
Poi vai su SETUP
-Cartina
-Selezione categorie punti di interesse
il problema è che nel mio menu non ce setup gestisci memoria bensi: setup >opzioni di percorso, opzioni rif. carb., impostazioni ampl., importaz destin., cartina, istruz. navigatore, ammin. memoria, info versione. in pratica la voce aggiorna i punti di interesse non ce l ho. invece se metto i 2 file nell sd e faccio menu, setup, aggiornamento software mi da sempre errore.
Vediamo se qualcuno ci smentisce, prove alla mano, con Mib1 e poi autovelox installatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioLa seconda (MIB2HIGH) se non mi sbaglio (ho il Pro)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
il mio sistema é :
Hardware 820
Software 0629
Grazie mille
Francesco
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta