annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    Niicho992, se li carichi tramite il soro tedesco devi spuntare hna voce nel menù che ti si presenta dopo aver caricato il file. Gli step da seguire sono:
    1) carichi il csv
    2) dai il nome alla categoria
    3) setti la spunta su una casella che è quella per far emettere il suono
    4) carichi l'immagine
    5) generi il .zip che va scompattato dentro la sd.

    Non imprta formattare la sd, è sufficiente cancellare i dati. Stasera se riesco ti mando una schermata

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      È allora mi sa che saltai la spunta del suono sul sito vai grazie fenjus77

      - - - Aggiornato - - -

      Buonasera ragazzi sono qui che sto cercando di mettere l ultimo aggiornamento dei poi messo da ivantee scaricato da media il file non mi ricordo la procedura se qualcuno può farmi chiarezza e aiutarmi

      - - - Aggiornato - - -

      Fatto ragazzi alla fine ho preso i poi dal sito gps perché dai i file di ivantee non ci riuscivo peccato per le limitazioni a 10 dei poi

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        Salve a tutti ,
        mi sono registrato da poco, ho appena acquistato una golf7 1.6tdi highline con executive pack, , (terza golf della vita) ,volevo far presente che dopo aver letto tutta la discussione dalla prima pagina , ho caricato i POI aggiornati a febbraio 2017 per navi media su mib2 gentilmente postati da ivantee , ho fatto la procedura passo passo ossia prima di tutto ho preso una Sd da 2gb ,formattata in FAT32, caricato i due file, inserita nel 2 slot di lettura della golf , andato su setup, gestisci memoria ,aggiorna da sd o usb, una volta caricati , sono andato sempre dal menù su cartina e da li ho selezionato i POI che mi interessavano ....tutto ok ,l unica cosa devo ancora verificare i suoni. volevo fare i complimenti a tutti voi per la grande collaborazione che mettete a disposizione e un grazie a ivantee ...
        ......Prossima volta dovrò aggionare le cartine ,per ora penso sia aggiornata ,a quel punto mi affiderò a voi...
        saluti a tutti ..spero che la mia testimonianza servi a qualcuno..

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
          È allora mi sa che saltai la spunta del suono sul sito vai grazie fenjus77

          - - - Aggiornato - - -

          Buonasera ragazzi sono qui che sto cercando di mettere l ultimo aggiornamento dei poi messo da ivantee scaricato da media il file non mi ricordo la procedura se qualcuno può farmi chiarezza e aiutarmi

          - - - Aggiornato - - -

          Fatto ragazzi alla fine ho preso i poi dal sito gps perché dai i file di ivantee non ci riuscivo peccato per le limitazioni a 10 dei poi
          Ciao, all'interno dei miei archivi c'è anche la procedura su come caricarli.

          Ciao
          Ospite prego [emoji6]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Domanda: ho aggiornato la mappa dal sito Navigation per il mio Discover Media...tutto ok...oggi ho provato a chiedergli i distributori nelle vicinanze e mi ha iniziato a dare un elenco di molti benzinai. Ma come fa ad averli? Io non ho mai inserito nessun POI....

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              penso che siano precaricati nelle mappe o se hai una connessione dati attiva li scarica tramite il telefono, ma è più plausibile la prima
              PEr queste cose, se ho bisogno uso il car-net e se non trovo niente passo al distributore.
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Sono già precaricati


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  Ok, sono precaricati (non ho connessione dati attiva...almeno che non se li prenda con il bluetooth). Ma allora a cosa serve inserirli dopo (quello di cui si parla in questo thread)? Non è una polemica eh! Ci mancherebbe E' solo per capire, sono nuovo.

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    No li prende con il Bluetooth, per usare la connessione dati devi impostare il telefono in modalità hot-spot. Quelli precericati sono una minima parte e non sono i tuoi personali. I poi che normalmente carico sono autovelox e compagnia che sono sempre.in aggiornamento e che non.possono venire precaricati sulla scheda.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      @fenjus77 Ok, grazie!

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        Buongiorno,

                        esiste una lista autovelox-italia nel file tipo .csv. Vorrei fare un merge con
                        una delle liste p.e. D-A-CH che sarebbe la Germania, Austria e Svizzera, trovata qui:

                        Hier mal die aktuellen SCDB Blitzer Datenbank. Das ist in.csv Format was alle Navigationsgeräte akzeptieren. +++++++++++++++++++++++++++++++ Stand 25.10.20…


                        Quanto ho capito ultimo import cancella quello precedente con discover media.

                        grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Autovelox Discover Media 2017

                          Ciao a tutti, venerdì ho ritirato la nuova Golf e come da titolo vorrei inserire gli autovelox all'interno del navigatore. Essendo questo particolarmente nuovo qualcuno ha idea di come si possa fare? Grazie mille a tutti per l'aiuto

                          - - - Aggiornato - - -

                          La versione del Navi è 3GO919866AQ 0730 ECE1 2017
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Autovelox Discover Media 2017

                            Hai già guardato nel 3D dedicato ? http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...r-Media/page37

                            La tua sarebbe una discussione doppia però prima di chiuderla voglio essere sicuro che con il nuovo modello non sia cambiato qualcosa

                            Commenta


                            • Re: Autovelox Discover Media 2017

                              Mi associo a quanto scritto da Randal. Se hai voglia Ospite potresti fare tu da cavia, e caricare i poi autovelox seguendo le istruzioni che trovi nell'altra discussione. Appurato che tutto fili liscio (e secondo me dovrebbe essere così, visto che non mi risulti ci sia stata nel discovery media un'evoluzione software ma solo hardware) avremo la guida anche per i neopossessori come te e (tra poco) me.
                              QUI la mia Variant

                              Commenta


                              • Re: Autovelox Discover Media 2017

                                Originariamente inviato da Enzarelli Visualizza il messaggio
                                La versione del Navi è 3GO919866AQ 0730 ECE1 2017
                                Versione della mappa esattamente come nel mio discover media in Golf pre-restyling, verificabile nel post #666 del seguente link:
                                Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                Commenta


                                • Re: Autovelox Discover Media 2017

                                  Grazie tony.

                                  Alla luce di questi fatti unisco la discussione a quella esistente essendo il Navigatore lo stesso

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Per aggiungere i POI in che formato devo formattare SD ?


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Fat32
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Ok grazie ma ho Scaricato il file zippato poi l'ho scorporato la cartella la copio tutta nella scheda ?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          scompatta il file .zip direttamente nella scheda. A procedura finita dovresti trovare una cartella chiamata personal poi ed un file txt chiamato metadata o similare
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X