Stesso identico problema per me. Io abito in Belgio e pure il concessionario Belga non sa cosa dirmi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
Stesso identico problema per me. Io abito in Belgio e pure il concessionario Belga non sa cosa dirmiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi pare che quelli con la versione 0820 siano dotati di una centralina più recente. Con i 0241 non si aggiorna c è poco da fare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buon anno a tutti. @puglio86 nelle info sistema vedo "Software: 0241" e se provo ad aggiungere i POI mi viene fuori questo avviso
Io dovrei avere un Mib2, adesso sto scaricando la nuova mappa Novembre 2015, potrebbe funzionare? O si tratta proprio di fare un aggiornamento del "cuore" del navigatore?
Ciao.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Se nelle info hai la versione 0241 (come me)non hai modo di caricare i poi.
L aggiornamento con le nuove mappe penso sia un altro discorso..dovrebbe riuscire.
Appena posso lo faccio anche io
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho aggiornato le mappe ma non funzionano ugualmente i POI Di sfuggita stamattina (devo approfondire) ho visto una cosa strana nelle info del Navi, il codice non era più 0241 ma 0541 o una cosa simile, stasera guardo meglio!Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Aggiungere i POI? Negativo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Per chi ha la versione Hardware H24 fare così:
1-Create e scaricate i file come previsto nel primo messaggio di questo post: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...u-Discover-Pro
2- salvate e scompattate il file sull'HD del computer, dovreste trovare all'interno 3 sotto cartelle di cui una con il nome MIB2TSD
3- prendete una SD o USB (VUOTA) e copiate solo il contenuto di tale sottodirectory
Dovreste ottenere una SD con dentro il file metainfo2.txt e la directory personalpoi (tutto in minuscolo).
Ora inserire la SD/USB sulla vostra auto andare nel menu "gestisci memoria" e dopo "aggiorna i miei punti di interesse".
Mi sembra di aver capito che il MIB2 che non va è stato prodotto dalla TechniSat e i file sono contenuti nella sottodirectory: MIB2TSD
All'interno di tale directory è presente un file matainfo2 con una serie di codici (variant) che identificano i vari modelli di compatibilità. In questa lista sono presenti 2 codici 17224 e 37214 che non sono presenti nel metainfo2 posto sulla directory principale e che serve per discriminare a quale versione appartiene il MIB e a quale directory quindi puntare per copiare i dati.
I file metafile non sono modificabili perchè vi è un controllo di checksum così come il contenuto delle directory.Ultima modifica di lele_golf; 26/01/2016, 18:04.
Commenta
-
@lele_golf e @puglio86 avete il caffè pagato quando passate da Padova [emoji16]
Una info, ma quindi i POI vengono visualizzati sulla mappa automaticamente? Questi in foto sono POI di Autovelox che avevo "costruito" io seguendo la guida nell'altra discussione per il Discover Pro.
Commenta
-
Domanda hai possessori di sport edition:avete tutti il mib2 o qualcuno ha ancora il mib 1???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
Commenta
-
@puglio86 ti allego la foto del mio sw e hw
Posseggo golf sportsvan con mibII ritirata a novembre e tramite la guida già linkta in precedenza http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ver-Pro/page14 e il sito http://www.volkswagen.de/de/navigati...-sammlung.html (dove peraltro c'è scritto chiaramente che tale procedura non funziona con golf con discover media prodotte prima della settimana 22 del 2015), sono riuscito tranquillamente ad aggiornare le mappe (prima) e inserire i poi (scaricati da poigps) tramite USB..
Commenta
-
Per S.U.C.C. la tua versione è più recente, pero anche per le macchine prodotte dopo la 22° settimana (quindi con il MIB II) ci sono più versioni e le più "vecchie" come la mia non funzionavano con la normale procedura da te utilizzata.
Per puglio86 pensavo che eri riuscito a risolvere con lele_golf comunque adesso non posso, ma appena salgo in macchina ti comunico le mie versioni.
Commenta
-
-
oltre ivantee e rossano28 è un invito rivolto a tutti quelli che sono riusciti o riusciranno a caricare i POI facendo la copia della sola directory MIB2TSD:
indicate la versione HW e SW e il modello (mib1 o mib2, discover Media o PRO).
(abbiamo già appurato che per la versione HW :820 la procedura "ufficiale" funziona senza bisogno di modifiche)
Commenta
-
Golf TGI (Mosel novembre 2015)
Discovery Media MIB 2
Hardware: H24
Software: 0245
POI caricati e funzionanti grazie all'intuizione di lele_golf, contenuto cartella MIB2TSD su chiavetta USB.
Avevo ormai perso le speranze non essendo riuscito a caricarli nemmeno attraverso Car-Net, non ho ancora provato se funzionano gli avvisi sonori durante la navigazione ma sono fiducioso!
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Golf TGI (luglio 2015)
Discovery Media MIB 2
Hardware: H24
Software: 0241
Ho caricato (grazie al metodo di lele_golf) i distributori di metano, visto che nel nav non sono poi così aggiornati, successivamente proverò con i velox.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta