annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    ma per favoreeeee si può anche essere alla guida e parlare con qualcuno e questa non e certo una distrazione da comma bla bla bla .. suu

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      Caro hai ragione tu: CHIUDIAMOLA QUI!

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        Ciao ragazzi , inizio con il Grazie per i poi è pdi pronti ALL uso , l unica cosa che volevo chiedervi è Che installando i pdi sono sbiaditi colori pallidi come posso aggiustare il colore dei poi

        Commenta


        • Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
          Icone spettacolari tutto meravigliosamente perfetto....

          Proverò allora il tuo programma Max inserendo le mie Icone...

          Max posteresti la tua Icona dei DOSSI dove hai rimosso lo sfondo.
          Quella che ho io ha lo sfondo Bianco

          [ATTACH]153172[/ATTACH]

          [ATTACH]153173[/ATTACH]
          Ciao
          Non puoi colorare le icone dei Poi!
          Ma ne devi usare altre...
          Ti allego i miei PERSONALPOI con le Icone che ho inserito, sono spettacolari visibilissime e soprattutto professionali ed integrate col Discover media.
          Le vedi in alcuni miei post precedenti

          L’unica cosa è che io ho creato solo quelle per me utili
          Velox fissi - velox mobili -box semipermanenti - semafori - dossi - corsie preferenziali - tutor strade statali - sorpassometri - black point e ztl.
          Le altre non mi interessano.
          File allegati
          Ultima modifica di faby1; 04/12/2019, 20:20.
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            icone 39x39 alcune fatte da me e perfettamente funzionanti. e ci sono anche i dossi con bianco rimosso..

            MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now


            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
            Ciao
            Non puoi colorare le icone dei Poi!
            Ma ne devi usare altre...
            Ti allego i miei PERSONALPOI con le Icone che ho inserito, sono spettacolari visibilissime e soprattutto professionali ed integrate col Discover media.
            Le vedi in alcuni miei post precedenti

            L’unica cosa è che io ho creato solo quelle per me utili
            Velox fissi - velox mobili -box semipermanenti - semafori - dossi - corsie preferenziali - tutor strade statali - sorpassometri - black point e ztl.
            Le altre non mi interessano.
            si possono fare eccome con gimp.

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Grazie mille le provo subito

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  Grazie mille li provo subito

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Ciao faby1, hai inserito anche l'avviso acustico? io le avevo fatte con i precedenti POI, ma ogni volta che devo usare windows mi cadono le braccia, sfrutterei i tuoi se suonano!

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Sì certo su tutti i tipi di velox - semafori e sui Ztl
                      Funziona tutto perfettamente!
                      Provali e fammi sapere se ti piacciono i Poi che ho fatto
                      Ciao


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        Perfetto... Io a suo tempo avevo inserito l'audio solo per tutor e velox altiementi era un suonare continuo.
                        L'utilità di averlo sull'aid è comodissimo, anche se faccio sempre la stessa strada per andare a lavorare imposto sempre il navigatore e il suo dei velox mi fa stare più tranquillo. Si guida meglio, a volte, anche se conosco la strada cm per cm, basta ricevere una telefonata o avere qualcuno in macchina, che ci si dimentica e magari si fanno i 55 invece dei 50 davanti ai velox..


                        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          Esatto faccio esattamente come te anche io!
                          Basta un attimo ad essere sopra i 55km anche su strade che faccio ormai da 23 anni e ti arriva la multa!

                          Tengo impostata sempre la Mappa nel AID con avvisi acustici, per il mio utilizzo le impostazioni che ho dato sono perfette, non ci sono sovrapposizioni di suoni, la distanza dal GONG mi sembra accettabile quella impostata nella vers. 6.3 a 400000
                          Per ora sono molto soddisfatto di tutto.

                          Spero che nei prossimi aggiornamenti di PoiGPS vengano integrati i velox mancanti,
                          in ogni caso il lavoro che fanno su PoiGPS è encomiabile .... pensate se non ci fosse nessuno a farlo non avremmo nulla di così utile e facile da utilizzare,
                          come invece succede adesso grazie al loro lavoro ed impegno!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            Concordo.

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio

                              Ed ancora ripeto per l'ennesima volta che le segnalazioni sonore inopportune non solo distraggono - quelle si - ma portano pure ansia e ti fanno rallentare/frenare temendo l'autovelox che magari non c'è perché non esiste proprio sulla strada che si percorre.
                              Concordo.
                              Gli avvisi sono utili, ma finchè sono reali, altrimenti sono solo un fastidio

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma ho un problema con l'aggiornamento dei poi sul mio discovery media.
                                Ho scompattato il file zip e ho provato sia caricando la cartella Personalpoi e il file metainfo2 sia caricando i predetti file solo dalla cartella MIB2TSD nella chiavetta usb formattata mi da errore.
                                Allego la foto della versione del mio discover media presente su golf tgi del 2017Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191206_075515.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.5 KB 
ID: 1269999

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Ciao
                                  hai scompattato il mio file Zip?
                                  Se il mio ti trovi una cartella Output e dentro hai una cartella personalPoi e Metanoinfo
                                  Prendi questi 2 elementi (cartella PersonalPoi e file Metanoinfo) e li copi direttamente sulla Directory principale della USB o della SD (io per sicurezza le formatto sempre prima in FAT32)
                                  Poi vai sul Discover Media cancelli i PersonalPoi e fai Aggiorna da Usb/SD

                                  Se così non funziona allora non saprei come aiutarti....
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Va fatto da sd

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      No Max anche da USB si può fare, inizialmente usavo la USB
                                      ma anche io uso SD più comodo
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Ciao
                                        hai scompattato il mio file Zip?
                                        Se il mio ti trovi una cartella Output e dentro hai una cartella personalPoi e Metanoinfo
                                        Prendi questi 2 elementi (cartella PersonalPoi e file Metanoinfo) e li copi direttamente sulla Directory principale della USB o della SD (io per sicurezza le formatto sempre prima in FAT32)
                                        Poi vai sul Discover Media cancelli i PersonalPoi e fai Aggiorna da Usb/SD

                                        Se così non funziona allora non saprei come aiutarti....
                                        Scusa devo cancellare i vecchi poi?
                                        Come si fa?

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Nella stessa schermata di Aggironamento PersonalPoi
                                          C'è un'altra riga dove dice Elimina PersonalPoi
                                          Io lo faccio per sicurezza anche se credo che lo faccia anche lui in automatico prima di caricare i nuovi...
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X