Eppure la cosa strana e che sul sito vw tedesco dice che si puo fare sicuramente e questione dell'hardware diverso. anche perché mi chiedo come fa a caricare i Poi\Pdi da un sd card o usb, sull sd card della mappa del discover. ma qualcuno ha provato anche con il selettore su unlock dll'sd della mappa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
Eppure la cosa strana e che sul sito vw tedesco dice che si puo fare sicuramente e questione dell'hardware diverso. anche perché mi chiedo come fa a caricare i Poi\Pdi da un sd card o usb, sull sd card della mappa del discover. ma qualcuno ha provato anche con il selettore su unlock dll'sd della mappa?
-
-
Originariamente inviato da stefanos Visualizza il messaggioSoluzione al problema trovata, ora vi spiego cosa dovete fare.
Si genera secondo procedura standard la cartella zip Meine_POI_Sammlung, successivamente si entra in PersonalPOI\MIB2\MIB2HIGH
Dopo di che si prendono la cartella PERSONALPOI ed il file METAINFO2 e si copiano sulla SD, si entra poi nella cartella PERSONALPOI\INFOFILE\0\DEFAULT\UPDATE.TXT
Si prende il file UPDATE.TXT lo si elimina e lo si sostituisce con lo stesso file presente nel medesimo percorso del Meine_POI_Sammlung postato in data 19 maggio u.s. su qusto post
Si da poi la SD in pasto al discover pro e tutto funziona regolarmente
- - - Aggiornato - - -
Ecco il risultato pronto da caricare per voi
[ATTACH]111753[/ATTACH]
qualcuno ha eseguito questa procedura (gentilmente offerta da stefanos su questo link: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ver-Pro/page14) sul Discover Media? Funziona?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non funziona nemmeno seguendo la guida di stefanosCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci sono novità?
Vorrei aggiungere i POI sugli autovelox nel discover media ma sembra che non si possa ancora fare. Ho provato anche tramite Car-net che consente di caricare i POI sul relativo sito e di aggiornarli poi direttamente sulla vettura ma non funziona.
Qualcuno ci è riuscito e può spiegarci la procedura?
God bless 'ya
grazie
Commenta
-
La verità è che questi sistemi come rapporto qualità prezzo fanno veramente pena!!!!!!!!!!!
Era molto meglio utilizzare piattaforme collaudate di aziende che fanno navigatori di mestiere come ha fatto renault con tomtom oppure mercedes con becker.
Se dal punto meccanico e dal punto di vista stilistico sono mezzi fantastici dal punto di vista dell'infotainment fanno veramente schifo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho seguito la procedura indicata qui:
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ver-Pro/page14)
Gli autovelox me li ha caricati senza problemi (senza modificare nessun file).
Sul menu del navigatore bisogna selezionare i POI da visualizzare e spuntare l'opzione se si vuole essere avvisati in prossimità del POI.
(Golf Sportsvan DISCOVER MEDIA MIBII ritirata una settimana fa).
Ultima modifica di lele_golf; 15/10/2015, 21:35.
Commenta
-
Versione software e hardware??
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd utilizzando TapatalkGOLF VII HL TGI - Nero Perla - Excutive Pack (Navigatore "Discover Media", Mirror Pack, Park Pilot) - Estensione Garanzia 2 anni
Commenta
-
Ciao...ma più che i poi a me interesserebbe sapere se ci sono stati degli aggiornamenti al sw della piattaforma mib 1 prima che venisse gettata nel dimenticatoio. ..
Mi riferisco ad un update di tutto quel ben di ... del sistema operativo ( con molto eufemismo . ..) non soltanto delle mappe del navi. .che abbiamo visto ormai essere del maggio 2015..
Commenta
-
Originariamente inviato da lele_golf Visualizza il messaggio
Potresti postarla anche qui con i relativi file da utilizzare?
Grazie.
Commenta
-
Basta che vai a questo link:
Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
e segui per filo e per segno quanto scritto sul PRIMO messaggio da "Enryx".
Commenta
-
Grazie per le risposte, ma quella procedura è per il pro che ha HD interno, noi che abbiamo la SD con i dati come dobbiamo fare? Lui parla di SD vuota, ma la nostra non lo è e non è neanche sostituibile. Si ho il media di seconda generazione.
Commenta
-
A ecco, allora nel mio caso non posso fare nulla perché nella slot libera ho messo SD con la musica. Però se volessi farlo mi ritroverei sul navigatore i poi originali più quelli che andrei ad inserire fusi insieme?
Commenta
-
Allora ci provo tanto non mi costa nulla. Ma una curiosità, dove li salvano che per quello che so il discovery media non ha memorie interne? E poi mi confermi che si sommerebbero a quelle già esistenti?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta