Potrebbe essere che chi le ha fatte ha sbagliato a salvarle di solito il "fucsia" è il colore di sfondo per renderle trasparenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
Potrebbe essere che chi le ha fatte ha sbagliato a salvarle di solito il "fucsia" è il colore di sfondo per renderle trasparentiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Commenta
-
Si vede che sono state prese dai BMP e poi quando trasformate in PNG non hanno impostato il colore "fucsia" come colore trasparenteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho trovato qualcosa di diverso e senza fucsia ma tutti i poi presenti nel navigatore non si trovano! Io faccio i più importanti e quelli che ha sempre aggiornato Luca gli altri li lascio stare anche perché la maggior parte non vengono usati.
Commenta
-
Max lascia stare quelli di default del Navy non devi fare nulla, quelli ci sono e sono quelli con le Iconne Blu
Se vuoi fare quelli che fa Luca:
Velox Fissi - Velox Mobili - Semipermanenti - Semafori - ZTL - Sorpassometri - Dossi - Black Point (IO uso solo questi che reputo indispensabili anche per non appesantire mappa)
Poi Luca mette anche
Tunnel - Tutor - Dissuasori
Se trovi le Icone del Rns510 poi sarebbe il TOP!
Ti faccio da Tester volentieri...
Grazie ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggioNo dentro la cartella poi c'è la cartella output
Commenta
-
Esatto va bene così, metti la cartella PersonalPoi e Metanoinfo.exe direttamente nella Directory della SD/UsbNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Scaricati i tuoi Poi..
Disastro!
La maggior parte dei Velox non ci sono e quelli che ci sono sono in vecchie posizioni o posizioni errate.
Quindi per suonare suonano ma non mi sono reso conto delle distanze reali in quanto mancanti o fuori posizione.
Icone nuove non me le ha visualizzate mai, continuava a farmi vedere le Icone vecchie di oggi quelle Fucsia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ti dico solo come Si comporta sul mio DM
I Velox di Luca sono molto più attendibili e preciso
Strana questa cosa ... non ti do certo delle colpe ma solo a n feedback..
Per le icone anche oggi non me le aveva cambiate, poi al Ritorno in auto le aveva caricate dopo il riavvio del DM
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ma Luca i poi li può prendere solo in 2 posti e sono sempre quelli quindi è impossibile.. Forse sarà la distanza che crea problemi ma con 150 metri con i poi di Luca a me suonava dopo aver passato il velox quindi tutta questa precisione non la vedo
Commenta
-
Il vero problema è che nel tuo ultimo file mancano 3/4 dei velox che di solito incontro.
Quelli nei box arancioni e blu che nel file di Luca invece ci sono e suonano.
Per me attualmente il miglior file è quello di Luca del 14/10.
Poi domani mattina al riavvio del DM verifico di nuovo i tuoi se per caso non si fosse caricato qualche cosa e se si aggiornano le icone.
Commenta
-
quelli nei box arancioni e blu sono velox fasulli!!! ecco perchè non suona.. quindi li hanno tolti perche non validi! poi i file che ho usato sono attendibilissimi perchè sono di garmin del 21 novembre 2019.
Ultime novità e chiarimenti sui finti autovelox, i dissuasori di velocità in box contenitori arancioni o blu
I Velo Ok non sono strumenti specificatamente previsti e regolati dal codice della strada ma ecco quando possono registrare la velocità
- - - Aggiornato - - -
allora ho trovato una guida dove altri hanno lo stesso problema della distanza e sembra che sull'unità pro non funziona ma solo sul normale e poi va impostato a 400000 e sembra che non sia misura in metri o centimetri ma a tempo. io ho preparato anche una versione con 400000 impostato.
Commenta
-
Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggioMa Luca i poi li può prendere solo in 2 posti e sono sempre quelli quindi è impossibile.. Forse sarà la distanza che crea problemi ma con 150 metri con i poi di Luca a me suonava dopo aver passato il velox quindi tutta questa precisione non la vedo
Commenta
-
-
Si ma comunque io i poi li ho impostati con 3 misure diverse ma sembra che quello giusto sia quello impostato a 400000! Infatti a detta di chi aggiorna questo programma lui dice di usare il 6.3 anche se c'è il 7.2 e se apri il 6.3 di default è impostato a 400000 mentre il 7.2 è impostato a 150000 ovvero la distanza di tempo che tutti lamentano! Poi hanno pure detto che il suono non è mai alla stessa distanza ma dipende dalla velocità con cui ti avvicini al velox ovvero se arrivi vicino al velox a 100 km/h suona ad una certa distanza se ci arrivi a 40km/h suona ad una distanza diversa.
Commenta
-
New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta