Lo fa anche a me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
Anche io ho fatto aggiornamento di luca1989 e funziona alla perfezione. Tuttavia a parte che mancano molti velox in autostrada (io faccio l'A4 soprattutto la venezia-TS-belluno) quelli che ci sono non sono segnalati con largo anticipo servirebbero almeno 500 metri prima altrimenti è inutile, o quasi. inoltre il segnale acustico è qualcosa di simile a un "gluglu" insomma inavvertibile. Servirebbe un bel beep almeno a 500m, stamane mi ha segnalato quando ero praticamente passato. comunque grazie dell'ottimo lavoro!
Commenta
-
Provato anche al RITORNO ma confermo che a me NON da più nessun avviso SONORO!
Se possibile avere il file corretto Luca ti ringrazio.
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Non ho capito se gli avvisi sonori non funzionano più a tutti o solo a faby1.
Concordo sul fatto che l'avviso sia troppo ravvicinato, di default è impostato a 150 m, con il prossimo aggiornamento lo porterò a 250 m.
Per quanto riguarda invece il tipo suono purtroppo non ci posso fare niente, come anche per la quantità e precisione degli autovelox, sono dati che prendo da PoiGPS, se avete da consigliarmi un altra fonte più attendibile ben venga.
Commenta
-
Quando io me li creo uso questi impostazioni Corsie Preferenziali, Semafori, ZTL distanza 250m per gli altri 500mGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggioLuca il lavoro che fai è già abbastanza e per me il suono va bene così (basta che mi avverte) il solo problema è la distanza che è veramente troppo bassa.
Giusto
Adesso scarico i precedenti di Luca e vedo se torna l’Avviso.
Anche per me 250m sarebbero sufficienti come distanza di avviso 500m mi sembrano tanti....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
500 metri in autostrada sono anche pochi e anche se hanno un telelaser vedi eccome se servono 500mGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciò significa che le postazioni sono state previamente segnalate e poi inserite nel database dei relativi punti di interesse (PDI) in posizione inesatta!
Evidentemente ciò può accadere soprattutto nella localizzazione degli autovelox mobili, oppure quando altro simile PDI risulta collocato su strada limitrofa posta sullo stesso piano o su piano sfalsato rispetto a quella sulla quale si sta transitando.
Commenta
-
Si ma con la mappa di excel la distanza è modificabile ho visto e adesso è impostata a 150 metri e sono pochi perché se fai 40 km/h ok ma se fai 130,hm/h logicamente non basta perché non fai in tempo a frenare che lo hai già passato.
Commenta
-
Io non so come e se sia impostatile il tutto perché sul mio Discover Media II non ho mai aggiunto sinora POI/PDI.
Ove questa distanza di 150 metri di preavviso rispetto al PDI (sicuramente pochi per autovelox collocati su strade extraurbane) fosse modificabile per singole tipologie di PDI, come nei navigatori portabili Garmin e Tom Tom, la situazione dovrebbe migliorare.
Tuttavia, in assenza del sistema Cyclops, noto nei navigatori Garmin, o di sistema analogo, le segnalazioni saranno comunque imprecise per le ragioni da me esposte a conclusione del mio post precedente ed in caso di aree congestionate di autovelox, la situazione verserebbe in un continuo: "al lupo, al lupo"... e quando poi meno te lo aspetteresti ...
E non sto neppure considerando che molte postazioni fisse di autovelox soppresse da anni continuano ad essere segnalate con gli aggiornamenti, il che non è un problema solo per chi sa di quali postazioni trattasi per il fatto che percorre spesso le relative tratte stradali ...
Commenta
-
Scusate .... quindi SOLO A ME non funzionano più gli AVVISI SONORI?
A tutti gli altri vi funzionano regolarmente?
GrazieNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Scaricato di nuovo i Poi del 22/11 e messi su altra SD e ricaricati sul DM
Nessun avviso sonoro ne Velox né Semafori!
Scaricati di nuovo i Poi del 14/10 e ricaricati sul DM ....
Perfetti di Nuovo tutti gli avvisi sonori sui Velox e semafori!
Quindi di sicuro nel file del 22-11 c’è qualche cosa che non va!
Grazie ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioQuando io me li creo uso questi impostazioni Corsie Preferenziali, Semafori, ZTL distanza 250m per gli altri 500m
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggioUtilizzi il file Excel? Come fai a impostare distanze diverse in base al POI?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta