Grazieeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
POI aggiornati al 21/07:
@iugin non credo sia possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggioBasta provare al limite non te li prende e da errore.. Non succede nulla non ti preoccupare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggioConfermo sempre e solo Italia, se riesci a fornirmi il file .csv per la Germania te li posso fare ad hoc
Commenta
-
Ciao ragazzi,
POI aggiornati ad agosto:
Ho inserito nel file delle istruzioni l'elenco completo dei POI presenti all'interno del pacchetto, come distributori ci sono solamente quelli di metano in quanto l'inserimento di tutti i distributori potrebbe rallentare la navigazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoFavilla Visualizza il messaggioAttualmente vivo in germania e li tengo per la germania,presi da un sito forum tedesco ma.sono aggiornati a un anno fa circa,come potrei fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
POI aggiornati ad agosto:
Ho inserito nel file delle istruzioni l'elenco completo dei POI presenti all'interno del pacchetto, come distributori ci sono solamente quelli di metano in quanto l'inserimento di tutti i distributori potrebbe rallentare la navigazione.
grazie per questo prezioso lavoro...
La prossima settimana mi dovrebbe arrivare la Nuova Tiguan con Discover Media (vengo da una Tiguan con RNS510 e spesso aggiornavo i PersonalPoi da SD)...
Domanda forse sciocca... le ICONE dei POI sono già presenti nel tuo File? Se volessi modificare un'icona come potrei fare?
Nelle istruzioni scrivi di copiare nella directory principale il "contenuto" della cartella output quindi capisco bene la cartella output non la copio ma copio solo il contenuto e quindi la cartella PersonalPoi e metanoinfo.txt
Vedo che ci sono degli asterischi in alcuni Poi delle istruzioni cosa significano?
Infine si possono attivare e disattivare gli avvisi acustici? Se si anche per singolo POI?
Grazie per le risposte!
ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ciao ragazzi,
POI aggiornati:
- - - Aggiornato - - -
Ciao faby1
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioCiao @luca1989
grazie per questo prezioso lavoro...
La prossima settimana mi dovrebbe arrivare la Nuova Tiguan con Discover Media (vengo da una Tiguan con RNS510 e spesso aggiornavo i PersonalPoi da SD)...
Domanda forse sciocca... le ICONE dei POI sono già presenti nel tuo File? Se volessi modificare un'icona come potrei fare? Le icone sono presenti, per modificarle dovresti provare a sostituirle all'interno della cartella [Output -> PersonalPOI -> MIB2TSD -> personalpoi -> ppoidb -> 1 -> default -> icon] ma non garantisco funzioni
Nelle istruzioni scrivi di copiare nella directory principale il "contenuto" della cartella output quindi capisco bene la cartella output non la copio ma copio solo il contenuto e quindi la cartella PersonalPoi e metanoinfo.txt Corretto
Vedo che ci sono degli asterischi in alcuni Poi delle istruzioni cosa significano? Avvisi acustici attivi per le voci con asterisco
Infine si possono attivare e disattivare gli avvisi acustici? Se si anche per singolo POI? Che io sappia no, vanno attivati/disattivati in fase di creazione
Grazie per le risposte!
ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta