Ma roba da matti... Se possono complicarci la vita lo fanno senza indugio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiungere POI\PDI Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media
Appena riesco ci provo a smanettare un po ma ho dei dubbi che funzioni sti crucchi oltre a far casini ci prendono anche in giro. io sono mesi che sto cercando in giro per la rete anche sul forum tedesco ma ancora non ci e riuscito ancora nessuno.
Commenta
-
Non si può fare, nei pdi importati viene fatto un checksum
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho fatto bene io dopo aver fatto l'esperienza precedente con un discover pro, a non prendere nessun navigatore sulla GTI. Molto meglio un TOMTOM, per precisione e completezza e passi il fatto di avere un cavo di alimentazione in mezzo.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Oggi ho provato a smanettare un po non ce verso di inserire i pdi nel media. quindi non capisco perché sul sito vw tedesco ci sia scritto poi anche per discover media
Commenta
-
Uguale a me mi dice supporto sd non riconosciuto.anche facendo aggiornamento software nel menu/setup mi dice nessun supporto bensi abbi la sd card inserita
- - - Aggiornato - - -
Sti crucchi dovrebbero bere un po meno birra secondo me
Commenta
-
Allora ho provato a fare delle altre prove, qualcosa e cambiato pero non funziona ancora la prima prova e stata quella di copiare i poi/pdi creati sul sito vw nella sd della mappa del navigatore. appena la inserisco la sd card il display del navi mi dice download del software. e non accade nulla. ho provato anche dal menu/setup/aggiornamento software e da errore. e l'altra lo fatta come nel post 131 qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ver-Pro/page14 e fa la stessa cosa anche usando un altra sd vuota coi pdo/pdi inserita nello slot 1.
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho letto tutti i commenti e volevo chiedere se ci sono novità.
Qualcuno è riuscito ad aggiungere POI personalizzati sul Discove Media?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao per ora ancora niente non ci sono ancora riuscito pero leggendo sul forum tedesco parlano dalla 22 settimana 2014 si ci riesce. forse necessita di un ulteriore aggiornamento software che dovrebbe essere lo 0430 e come hardware dovrebbe andare bene la 039.
Commenta
-
Ciao io ho la 0430 come software e e come hardware la 040, e non funziona nessuna procedura.
ho letto che e proprio questo aggiornamento che da errore...
non si capisce piu nulla...
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che io sappia no.
Ho fatto vari tentativi ma nulla...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Noooooo non mi dire così.. Spero che quando ritirerò la golf la situazione si sia sbloccata perché, cavolo devono complicare le cose guarda.. Se lo fai per il Pro fallo simile per il media e siamo a posto.. Io certe cose non le capisco proprio.. Che non sia una strategia di marketing?!?
Commenta
-
No non è una strategia di marketing. E' che il navigatore per le case automobilistiche è solo uno strumento che indica le strade, niente di meno e niente di più. I poi, per loro, sono rogne e gli aggiornamenti, se anche ci sono, non sono certo dei poi ma solo delle eventuali nuove strade, con un ritardo medio di aggiornamento di un anno circa, se cambia qualche senso unico. A questo punto posso capire che se uno va in una città differente, sia importante conoscere la cartografia, ma credo sia importante anche la presenza di ZTL, autovelox nascosti, punti critici, e anche ristoranti economici, pizzerie e quant'altro. Ecco io ho notato che nessun navigatore integrato Vw o di altre case automobilistiche ha queste funzioni, a meno che non sia un navigatore amovibile, come ad esempio quello della Up, dove è molto più completo e aggiornabile, e in effetti è frutto di un produttore che lo vende anche stand-alone.
Non scherzavo quindi dicendo che passando dalla golf TDi 2.0 alla GTI, ho deciso di non prendere più il pro, ne tantomeno il media con il navigatore. Meglio il tomtom installato sull'iphone a quel punto.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ciao,
le sto provando di tutte ma niente da fare, rifiuta l'aggiornamento
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta