annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

Hardware: 040
    Su MIB1 se non sbaglio perderai gli avvisi acustici ma non dovresti avere problemi a caricare i POI.
    Ti consiglio di aggiornare anche le mappe, sono un po' vecchiotte quelle che hai.

Commenta

Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
      Hardware: 040
      Su MIB1 se non sbaglio perderai gli avvisi acustici ma non dovresti avere problemi a caricare i POI.
      Ti consiglio di aggiornare anche le mappe, sono un po' vecchiotte quelle che hai.
      Si le mappe le ho già aggiornate sono 2019 come avvisi in cosa intendi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Viene emesso un "bip" in prossimità del POI

Commenta

Va bene grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

luca1989, che programma hai utilizzato per modificare le dimensioni delle icone?
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Nessuno, ho installato il plugin consigliato con il file Excel (versione 7.2) che mi ha convertito e ridimensionato in automatico le icone di default dei POI nel momento della creazione dell'archivio

Commenta

Grazie luca, riesci a girare in mp il link alla versione 7.2 ed al plugin che dici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

All'interno ci sono le istruzioni per installare "imagemagick", va scelto in base alla versione di excel

Per il link è da ringraziare Stiwy81 che l'ha condiviso nella discussione del Discover Pro

Commenta

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

- - - Aggiornato - - -
                    luca1989, ho scaricato imagemagick, è il plugin giusto? come faccio ad usarlo, devo utilizzarlo dentro excel?

Commenta

Giusto, l'unica cosa a cui prestare attenzione è la voce da spuntare in fase di installazione come indicato nella guida, da quel momento in poi ci si può dimenticare della sua esistenza.
                      Una volta installato si potranno inserire nella cartella input non solo file png con dimensioni 39x39 pixel ma anche altri formati e di diverse dimensioni (io ho usato dei bmp 22x22), quando si premerà il pulsante all'interno del file Excel per creare l'archivio verranno convertite e scalate automaticamente in png 39x39.

Commenta

Ciao,
                        file creati con il file excel per la mia golf HW24, stessi file ok anche per ateca di un collega ovviamente altra directory.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          condivido se può essere utile a qualcuno l'archivio che ho creato con i POI di "www.poigps.com" aggiornati al 14/01/2019 (Indispensabili + Distributori metano).

Lo potete scaricare al seguente link: https://drive.google.com/open?id=1WB...xAfrKUn68ceOdk

All'interno trovate le istruzioni sia per Hardware H24, che ho testato personalmente, che per tutti gli altri.
                          Ancora da verificare il corretto funzionamento degli avvisi acustici ma sono fiducioso.

Ciao luca1989
                          scusa la domanda stupida, questi POI che hai creato te ,sono già pronti da installare, oppure devo scaricare Eigene per convertire le icone con Excel..?
                          Io ho un Discover Media Mib2 su Golf marzo 2017
                          Ti ringrazio anticipatamente..
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi sono un Po ignorante in materia,ma vorrei mettere anche io gli autovelox e telecamere semafori e ste cose qui,ma nn ho capito la procedura,ho un discovery media con navigatore mappe aggiornate da poco sul sito VW,qualcuno potrebbe aiutarmi?

Commenta

Ciao ragazzi,
                              di seguito il link dell'archivio aggiornato ad oggi con i soliti POI di "www.poigps.com" (Indispensabili + Distributori metano):

Sono pronti da installare, all'interno trovate le istruzioni sia per Hardware H24 che per tutti gli altri.

Commenta

Grazie mille, io proprio non riesco ad usarlo il file Excel, ci ho perso un sacco di tempo ma non mi fa nemmeno abilitare la macro...

Commenta

Ciao io ho installato questi con la procedura scritta e va tutto bene,li vedo sulla mappa del.navigatore,ma ho un piccolo problema vivo in Germania e qui non me li segnala,questi POI sono solo per l'Italia?non si potrebbero avere anche per la Germania o Europa oppure dirmi da dove prenderli?

Commenta

Ciao Marco,
                                    confermo che i POI che ho condiviso sono per l'Italia, non ho esperienza diretta con POI di altre nazioni per cui non saprei essere più utile di una ricerca su Google.

Commenta

Ciao ragazzi,
                                      di seguito il link dell'archivio aggiornato ad oggi con i soliti POI di "www.poigps.com" (Indispensabili + Distributori metano):

Sono pronti da installare, all'interno trovate le istruzioni sia per Hardware H24 che per tutti gli altri.

Commenta

Intanto grazie per averlo condiviso. Come sono suddivisi? Ad esempio, io ho separati gli autovelox dai tutor, i semafori, i probabili autovelox mobili.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Commenta

luca1989, per le icone che programma utilizzi? sr utilizzi il plug-in di excel, mi dici la versione corretta del plugin per andare su excel 2010 ed xp? Grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X