annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bluetooth c'è o non c'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bluetooth c'è o non c'è?

Salve a tutti e fin da ora chiedo scusa se sbaglio a scrivere(ho già sgarrato una volta con il titolo). Vorrei porvi una domanda sicuramente stupida.Ho acquistato una touran usata d'importazione.E' una sportline 140 cv dpf del 2008. All'interno ho trovato montato RNS 510. Ma non riesco a capire se ha il bluetooth o meno!Io ho provato a cercarlo con il telefono ma non trovo nessun dispositivo. C'è un modo per vedere che versione è rns 510 ?Se il bluetooth c'è e magari deve essere reso solo visibile? grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Bluetooth c'è o non c'è?

l'rns non ha il Bluetooth integrato in nessuna versione. se ce l'hai ci dev'essere una centralina a parte, controlla sotto al sedile del passeggero! comunque se ci fosse dovresti vedere il menu anche sul Cdb del tachimetro!
    - The White Club - n°146

Commenta

Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
      l'rns non ha il Bluetooth integrato in nessuna versione. se ce l'hai ci dev'essere una centralina a parte, controlla sotto al sedile del passeggero! comunque se ci fosse dovresti vedere il menu anche sul Cdb del tachimetro!
      Grazie mille,il mio dubbio è nato perchè essendo un auto accessoriata e con quel nevigatore mi chiedevo se fosse possibile che non l'avesse. Se volessi installarlo se non ho capito male dovrei cercare il Kit premium,mi pare si chiami così. E se volessi sapere qualche altro dato sul rns 510, tipo firmware ,versione,ecc.. devo andare obbligatoriamente in VW o posso vederlo da me? grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

leggi qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...gatore-RNS-510
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

grazie icematrix, ma quello che non riesco a capire e come riuscire a reperire dal mio navigatore la propria versione e tutti i dati necessari che lo identificano.esiste una combinazione di tasti che mi permette di vederlo?Riuscendo a capire tutto ciò volevo poi passarle a Voi o comunque rendermi conto di ciò che si potrebbe fare.Ho provato a tener premuto il tasto setup ma non succede nulla.in serata dovrebbero darmi il dvd originale con la custodia,vedo se c'è scritto qualcosa li ed eventualmente la posto.Ricordo che l'auto è una touan(sportline francese) del 2008.grazie

Sul dvd originale della mappa c'è scritto est europa (V3), e smanettando sul rns ho scoperto che ha un HD di 18 gb
          Ultima modifica di Ospite; 06/02/2013, 11:22.

Commenta

Tieni premuto il tasto setup fino a quando non ti entra nel menù segreto ( se abilitato )
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

Sto operando...
            X