annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo navigatore TS RNS810. Chi l'ha già comprato?
Comprimi
X
-
Re: Nuovo navigatore TS RNS810. Chi l'ha già comprato?
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
-
No al momento nessun acquisto perché ci sono 3 problemi fondamentali uno stipendio più basso da inizio anno, possibilità di cambio casa e quindi anche auto mi servirebbe un diesel...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
L ho presa oggi su internet, settimana prox arrivera' , la monto e vi dico come va ;-)
- - - Aggiornato - - -
Scusate in previsione del montaggio del navigatore , mi consigliate di staccare la batteria o no?
lo chiedo soprattutto per il fatto che dovro' staccare il morsetto della spia airbag off , ricordo che ho una plus.
Ho letto di casi che dopo aver staccato quel morsetto si sono trovati la spia anomalia accessa, vorrei evitare se possibile .
grazie x eventuali dritteMy Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
EX Car : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg
Commenta
-
Montata stasera , ottimo prodotto , consiglio ai possessori di golf plus di smontare porta tessere e pannellino airbag con una vecchia tessera , tipo quelle dei supermercati , si evitano graffi alle plastiche .
il venditore e' mitico, mi ha cablato i contatti e mi ha sopportato nelle molte mail mandate per chidere info, spedizione ultra rapida!
lo testero' meglio nei prox giorni, per ora e' perfetto!My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
Commenta
-
No pubblicità vedi regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Chiedo scusa , siccome avevo visto quel venditore già menzionato in un altro topic, vecchio, credevo si potesse. Chiedo veniaMy Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta