Mi piacerebbe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo navigatore TS RNS810. Chi l'ha già comprato?
Comprimi
X
-
Re: Nuovo navigatore TS RNS810. Chi l'ha già comprato?
Mi piacerebbeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ho guardato il video ma, non vorrei sbagliarmi, sembra che il modulo Rds continui a funzionare a modo loro; mi spiego: il nome della stazione viene ripreso solo in basso (sotto la stazione che si sta ascoltando) e non, come dovrebbe, anche sulle stazioni memorizzate al posto delle frequenze. E' una mia impressione?
Commenta
-
Si a vedere il video pare che non memorizzi l'rds ma la stazione....
A meno che non ci sia qualche funzione da attivare o qualche aggiornamento...
Ma a me quello interesserebbe il giusto... mi piacerebbe però che la funzione AF vada come nella rns510 o nella telefunken...
Commenta
-
Non vorrei fosse il "tasto" RDS che fa vedere i nomi AF penso intenda frequenza alternativaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Consiglio di ki ne ha comprato una. Sono belli solo esteticamente.....poi sono solo problemi.... La qualità è molto scarsa, il suono ke esce fa ridere, prima ke prendeva il segnale GPS passava mezz'ora, mi ha fatto bruciare tutte e quattro casse..( il danno nn è poco!). Ora lo buttata ed ho comprato una Pioneer avic F9210BT. Nessuna mascherina da mettere. Siamo in un altro pianeta. Ero intenzionato a mettere un amplificatore...cosa che nn ho fatto appena sentito il suono! Danno recatomi fra acquisto radio e sostituzione altorpalanti è stato di circa 1000 euri!....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma hai comprato questa? E in giro di una settima hai fatto tutti questi danni...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No..nn era questo . Il modello era diverso da questo...ma sempre un copia del RNS 510 comprato un po di tempo fa. Poi una cosa nn di poco conto che di giorno nn si vedeva una mazza. Era necessario che facessi un po di ombra attorno per vedere qualcosa!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora siete pregati a non "sporcare" questo Topic ne esiste uno fatto apposta per le altreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Il mio era solo un consiglio........poi ognuno cn i soldi propri può fare ciò ke vuole.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho avuto 3 cinesi e non ho MAI avuto problemi....
Non so che cinese avevi tu ma di una cosa sono certo:
1) audio e amplificatore migliore della rns510, infatti sono più potenti di quella orginale
2) casse mai bruciate o rotte e non ho mai letto di qualcuno qui dentro che abbia avuto questo problema....
Commenta
-
Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio....
1) audio e amplificatore migliore della rns510, infatti sono più potenti di quella orginale
....
E purtroppo anche io come sai ormai bruciavo tutte le casse della Touran quando la mia cinese si è fritta durante un viaggio di un Luglio molto caldo...
surriscaldandosi troppo durante i 500km fatti
Per non parlare dell'aggancio dei satelliti del navy.. tempi biblici sulla mia ex cinese (ora su queste non so.....)
Poi sicuramente le ultime saranno molto migliorate....
Ma come detto sempre roba cinese è....
Stesso discorso per la TELEFUNKEN.... è una cinesata anche quella e mai la comprerei specie per oltre 1.000 eur!!!
Comunque uno sa che spende 550 eur accettando il compromesso dei vari pro/contro e sperando che vada tutto bene.....
Bye!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
faby l'ampli delle cinesi è più potente di quello della rns510 come uscita.
Non è bugia...
Poi che la rns510 sia il top ora in commercio sono il primo a dirlo.... e lo dico da utente di 3 cinesi, 2 rns510 e una telefunken....
Anche il discorso dell'aggancio dei satelliti non so perchè o per come io non ho mai avuto un problema.
Uscivo dal garage mi prendeva il segnale o sulla rampa o subito in strada...
Non ho mai aspettato minuti prima che prendesse il segnale...
Come anche con la cinese fiat bravo che ho ora e che ogni tanto uso ( aziendale )
Sarò fortunato, sarò che la uso con cura e che la tratto bene ( ho letto di gente che ha spaccato il touch ecc.. )
Sarà che io monto sempre il gps vicino allo specchietto retrovisore che quindi prende meglio....
Comunque PER ME la pecca di queste cinesi è sempre stata solo la radio e l'AF ( alternative Frequence ) che non funzionava come deve.... e ( meno ) la grafica e gli mp3 troncati...
Se hanno risolto ( come spero ) queste due cose ora per me non ha senso di esistere la rns510 originale....
Aspetto con ansia ( non scherzo ) la riapertura del sito che le vende...
Una la compro sicuro se è come sembra
- - - Aggiornato - - -
PS
capisco che dire "cinese" sembra quasi che voglia dire roba di serie B ma ricordo che anche la rns510 è cinese fatta in cina con roba cinese...
E pure il nostro amato Iphone, Ipad ecc....
Basta girarli e leggere il retro "assembled in china"
Commenta
-
Si ma iphone e ipad li assemblano solo in Cina...
la componentistica non è cinese...
Idem per RNS510....
Comunque spero veramente che ci sia stata la svolta... in quanto più concorrenza di buon livello c'è e meglio è per tutti noi consumatori...
in quanto spingeranno anche le case di "marca" a migliorarsi e ad innovare per non perdere mercato con Oggetti simili ma dal costo molto molto più basso!
PS: anche io le mie cose le tratto tutte con la massima cura... per non dover rispendere i soldi 2 volte.... ma purtroppo a volte non basta!
E' per questo che ormai ho sposato la filosofia che meglio una spesa fatta bene una volta... che un'affarone comprato 2 o 3 volte....
anche perchè poi quando rimani scottato ... la seconda volta fai la spesa migliore (che se avessi fatto fin dall'inizio avresti risparmiato i soldi dell'affarone!)
Attendo comunque curioso la tua RECENSIONE appena l'avrai montata!!!
Visto che sarà come al solito esaustiva ed obbiettiva!
ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Raga ma basta con sto OFF TOPIC! Si parla di una radio in particolare il post delle altre cinesi è un altro!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si, è vero, chiedo pure io scusa per l'uscita dal topic....
Comunque tornando in topic volevo far notare una cosa:
TS RNS810: AUTORADIO AMPLIFICATA 4X60W
la RNS510 che considero ovviamente il TOP fino adesso ha 4*25W di uscita.
Mica poca la differenza....
Commenta
-
Per il discorso Amplificazione di uscita bisogna sempre vedere se reale (RMS) o pico pico (musicale)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ah io guarda di ste cose non ci capisco niente ma di una cosa sono certo:
dopo 2 cinesi ho montato la rns510 e il primo impatto è stato quello che suonava molto più piano, non peggio, intendiamoci, piano...
La potenza era assolutamente molto minore...
Anche pompando al massimo la rns510 non arrivava al volume della cinese...
Commenta
-
torno al motivo dell'apertura del post
Qualcuno l'ha poi comprata?
Ho visto solo ora il video pubblicato...
Mi pare realmente abbia tutte le carte in tavola per surclassare la Telefunken che ho in macchina!!!
E costa meno della metà.....
Io putroppo non ho davvero il tempo per andare a vederla con mano.
Dovrei riuscire a farlo un sabato mattina ( appena non lavoro )
[video=youtube;2nMt7u28VrQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2nMt7u28VrQ[/video]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta