annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

    Ovvero che non si può leggere? Se avessi letto dovresti sapere che su quei modelli non si può perché vecchi...

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di IceMatrix; 26/02/2014, 06:57.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

      Se "avessi" letto attraverso un pc sicuramente avrei fatto meno fatica a passarmi 15 pagine, con un cellulare di piccole dimensione non è semplice.

      Ad ogni modo di ringrazio per la risposta.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

        Il discorso è semplice troppo comodo essere inscritto ad un forum per fare solo domande e "pretendere" risposte senza impegnarsi un attimo, via tapatalk anche se con un cellulare/smartphone si riesce, basta avere voglia
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

          Nessuna pretesa di risposta, ci mancherebbe.
          Domandare è lecito e rispondere è cortesia, ed è quello che è stato fatto, da parte mia.
          Spero sempre di "parlare" con delle persone con un minimo di elasticità mentale che comprendano anche che molte volte, oltre alla voglia, i mezzi, serve anche il tempo.
          Capisco il ruolo del moderatore che probabilmente si trova spesso nella situazione di dover ripetere sempre le stesse cose, ma non comprendo i toni con cui queste cose vengono dette.

          Detto questo , senza alcuna polemica ma solo per diritto di replica, ho letto tutto la discussione, in pausa pranzo, e mi è parso di capire che già qualcuno prima aveva avuto conferme circa la possibilita' di installare la centralina su modelli anzianotti.
          Ad ogni modo ho scritto a ksservice e attendo conferme o smentite.

          Mi sapete dire quali sono le serie vecchie?
          Come faccio a capire di quando è un modello specifico?
          Giusto per capire quanto è vecchio un determinato modello.

          Aggiungo una domanda, perchè quando si parla di interfaccia comandi al volante vengono menzionati 2 prodotti?
          kmun1 3
          ckimvw1
          Uno è per i comandi al volante e l'altro per avere le info clima?
          Ultima modifica di Ospite; 27/02/2014, 00:56.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

            IceMatrix hai idea del costo del.modulo canbus? Online non riesco a trovarlo

            Commenta


            • Re: Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

              http://www.ebay.it/itm/KENWOOD-CAW-K...item2a4802cc92 modulo canbus, comandi volanti antenna ecc. http://www.ebay.it/itm/KENWOOD-CAW-C...item27f1bbac46

              TI consiglio di prenderli in germania come ho fatto io
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

                Cavolo altri 100€... Allora ci penserò bene...
                Perche stavo pensando di fare un upgrade al 521vbt usato in cambio del mio rns 310 dato che non trovo nulla per aggiornare le mappe... Ma se viene a costare troppo fare sto cambio non ne vale la pena

                Commenta


                • Re: Nuova Gamma Kenwood 2012 compatibile CLIMA e OPS

                  Ti ripeto chiede se ha già tutto non lo so
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X