annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telefunken TF AS 9090, che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Telefunken TF AS 9090, che ne pensate?

Ciao a tutti!
    Mi intrometto se posso nella discussione chiedendovi se è possibile utilizzare un cavo, un adattatore, qualsiasi cosa per far si che la Telefunken 9090 possa leggere l'ipod....

Vi spiego brevemente...ho comprato l'auto chiedendo espressamente come unico optional l'autoradio fisso che mi leggesse l'ipod...mi hanno dato questo...ho scoperto quando l'ho presa che non ha l'aux in e che la presa usb in dotazione non legge l'ipod ma lo ricarica e basta.... ho chiesto se mi cambiano l'autoradio, ma mi hanno detto che non hanno nessun modello per la Polo che legga gli ipod...nemmeno quelli con il navigatore...

Chiedo a voi se mi sapete aiutare...grazie mille!!!!

Ivan
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La serie più alta 9180 o 9280 o altri non telefunken
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Confermo, ho preso da poco una TF AS 9180 e funziona alla grande con un'iPad, quindi credo anche con iPod e iPhone vari...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

me l'hanno proposta e messa acquistando la golf....ha un bel suono e una bella potenza...peccato solo che ad appena due mesi di funzionamento mi si sia sconfigurata e ora devo riportarla in concessionaria....probabilmente è una fatalità,non penso sia un prodotto scadente.....spero solo che non sia necessario riportarla ogni 2 mesi per riprogrammarla :-)

Commenta

Cosa intendi per sconfigurata
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
            X