Cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Telefunken TF AS 9090, che ne pensate?
Comprimi
X
-
Telefunken TF AS 9090, che ne pensate?
E' un'autoradio per volkswagen, secondo me molto valida, in uscita a febbraio e dal prezzo presunto di circa 380 neuri.
Cosa ne pensate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Telefunken TF AS 9090, che ne pensate?
Un link o delle informazioni...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ecco: http://www.calearoam.com/it/25/ido/175/tf-as-9090.html
Pensavo fosse proibito postare linkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti
l'ho appena ordinata alla VW, dovrebbero installarmela la prossima settimana e Vi sapro' dire. In VW dicono che si interfaccia con tutti gli optionals originali, sensori parcheggio, comandi al volante, clima etc etc.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come la prossima settimana? A me hanno detto che sarà disponibile da febbraio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsonstatoio Visualizza il messaggioCome la prossima settimana? A me hanno detto che sarà disponibile da febbraio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non saprei, magari nella tua zona è già disponibile, ad ogni modo fammi sapere che sono curioso!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Wow! Ho letto le caratteristiche e sembra valido! Bello! Soprattutto il display con le scritte bianche (molto simili al MFA)!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vi sapro' dire appena l'avranno montata, a me non dispiace perche' comuque oltra al BT integrato si interfaccia con i comandi al volante, clima e sensori che la mia auto ha di serie e poi ha 45Wx4. Vi terro' informati. Spero di non rimanere deluso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io alla fine ho scelto il 9180, sto aspettando che arriviCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Senza CD/DVD scelteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Yesss, il cd è obsoleto, tra poco non sarà più neanche nei computerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ripeto scelte, penso tu sia molto più giovane di me e non sia amante della "buona" musicaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Stiamo andando decisamente off topic ma chi ha detto che la buona musica sta solo nei CD?
Personalmente mi ritengo un buon ascoltatore di buona musica, e non uso CD da diversi anni.
Poi, se per buona musica intendi che nei CD è campionata a 44100Hz e codificata a 16bit, allora ti posso anche dare ragione.
Ok, basta con l'OTCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Meglio leggere e scrivere qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-TF-AS-9280-VWGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
mi pare un po' bruttina...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta