annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zenec NC2011D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Zenec NC2011D

    Per quanto riguarda il TMC ho visto che in Italia non puoi, almeno dal sito naviextras

    Per quanto riguarda la intuitività senza dubbio, l'RNS lo è di più anche perché come hai detto tu ha meno funzioni poi gusti son gusti e dipende dall'uso che uno ne fa

    Comunque in generale a parte queste cose va ben? Ricezione radio, Navigazione, Bluetooth?

    Grazie
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #42
      Re: Zenec NC2011D

      Funziona tutto benissimo, radio ok, il navi è veloce, anche quando si cambia strada ricalcola molto velocemente, acquisizione del segnale in linea con gli altri, ed essendo collegato all' odometro della macchina anche con la perdita di segnale in galleria non impazzisce.
      Per quanto riguarda il BT con l' iPhone4 funziona alla grande, si connette subito e si interfaccia benissimo....unico neo che l' iPhone con il BT acceso consuma la batteria a vista d' occhio.
      Il giudizio è più che positivo, è un grande apparato, sono io che non mi trovo forse perchè sono stato abituato ad anni di Navigatori Audi originali e li trovo fantastici.
      Ho scelto per lo Zenec per via dei furti continui degli originali ( questo non so se viene rubato o meno) e perchè attratto dal discorso BT e telefono........che poi utilizzo pochissimo.....
      Ora vorrei provare bene un originale ( non solo dei giorni su macchina di un amico ) e decidere bene cosa fare......sempre nel caso in cui riesca a vendere bene il mio.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Ciao ragazzi mi sono iscritto ora e nn so come funziona la community...volevo chiedervi se mi sapete consigliare un riparatore di auto radio zenec in italia

        Commenta

        Sto operando...
        X