annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zenec NC2011D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    non si deve comprare piu nulla. le spedizioni non so se sono incluse. cmq fare 10 acquisti insieme non è impresa facile

    Commenta


    • #22
      Re: Zenec NC2011D

      E con il media-in installato di serie è compatibile?
      R-LINE Club n° 5
      The United Grey Club nr.001 (Founder)

      Commenta


      • #23
        questo non lo so ma se non sbaglio ha tutti gli ingressi quindi se non è compatibile col media in ha i suoi ingressi tipo media in da posizionare nel vano portaoggetti

        Commenta


        • #24
          Re: Zenec NC2011D

          Qualcuno sa quando sarà disponibile?
          E poi secondo voi è migliore del TF AS 9280?

          Commenta


          • #25
            secondo me è meglio pero è puro parere personale. è gia ordinabile non so quando ci sono le prime consegne

            Commenta


            • #26
              Re: Zenec NC2011D

              Disponibile da giugno in Italia
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                prezzo sempre super elevato?

                Commenta


                • #28
                  Re: Zenec NC2011D

                  Il prezzo è in linea con gli altri che hanno tutte le funzioni ovvero il TF 9280 Macron e Phonocar se li "guardi" bene costano meno ma hanno meno cose, poi dipende dall'uso
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Zenec NC2011D

                    Io sono tuttora indeciso fra lo zenec e il tf as 9280,ma ho letto che quest'ultimo ha qualche problema!
                    Mi sa che opterò per lo Zenec!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Zenec NC2011D

                      Pensi che quando uscirà lo Zenec non ne avrà... il problema sarà avere e fare gli aggiornamenti

                      P.S. e poi non so di quali "problemi" parli
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Zenec NC2011D

                        Ho letto propio la discussione su questo forum sulla tf as 9280,e alcuni lamentano problemi all'accensione(ci mette tanto tempo) e al bluetooth!
                        Per caso tu monti la medesima radio e non hai problemi?
                        Ultima modifica di Alberto Orlando; 21/04/2012, 14:37.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Zenec NC2011D

                          Oramai ci siamo dovrebbe essere disponibile per fine mese qui il manuale in Italiano http://www.zenec.com/uploads/media/Z...rManual_IT.pdf
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Zenec NC2011D

                            Ho visto propio oggi su un sito che lo zenec nc2011d è finalmente disponibile,secondo voi com'è come marchio?
                            E' affidabile,ci si può fidare?
                            Vorrei prenderlo dopo le ferie!!!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Zenec NC2011D

                              Chi ha avuto il modello precedente non era molto contento... in teoria questo dovrebbe aver sistemato i problemi del precedente vedremo
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #35
                                Allora forse faro' da cavia,vedremo...

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Zenec NC2011D

                                  Ciao a tutti,
                                  eccomi con il primo post in questo bellissimo forum.
                                  Nell' ultima settimana ho letto tantissime pagine per decidere quale navi montare ( in sostituzione del Kenwood DNX520VBT) sulla mia Passat Variant B7, e dopo tanto leggere ho deciso per lo Zenec NC2011D.
                                  A dire il vero ero partito per il TF, ma non era possibile vederlo fisicamente da nessun rivenditore.
                                  Mi hanno proposto il Macrom, che ho scartato per via dell' impossibilità di vedere il navi sul monitor del cruscotto.
                                  Finalmente, dopo aver trovato un rivenditore in zona Milano che aveva lo Zenec, sono andato a vederlo e sono uscito con la scatola in mano.
                                  Il prodotto era arrivato pochi giorni prima, il venditore però era super preparato e ha saputo darmi ogni informazione del caso.
                                  Dopo averlo montato ieri pomeriggio ( ho dovuto smontare mezza macchina per togliere il Kenwood già installato di serie ) questa mattina l' ho testato per bene.
                                  Dunque, facilissimo da montare anche se le istruzioni sono solamente in inglese e tedesco ( comunque è abbastanza intuitivo ).
                                  Sono andato a farmi attivare dal negoziante tramite VAG i codici per il navi.
                                  Sul monitor del cruscotto è possibile vedere o le sorgenti audio ( nome radio + banda ) o il titolo canzone, album, ecc ecc dell ipod/iphone ( in modalità radio ) oppure i pittogrammi con frecce se è attiva la navigazione verso una destinazione.
                                  I comandi al volante funzionano perfettamente, possibile cambiare traccia / stazione, alzare-abbassare volume, rispondere al tel e mettere tutto in MUTE.
                                  I comandi al volante di dx non comandano nulla.
                                  Sul monitor si visualizzano tutte le info del climatronic e i sensori di parcheggio. Se avessi la telecamera integrata si vedrebbe anche la strada dietro.
                                  Audio ottimo.
                                  Il BT con l' Iphone si aggancia subito e scarica immediatamente e in automatico la rubrica, chiamate fatte/perse. Audio durante la conversazione ottimo ( non sono però attendibile in quanto non ho mai avuto viva voce BT sull' auto ).
                                  L' interfaccia iPod ( che ho installato nel cassettoni passeggero ) funziona benissimo, si comanda tutto da monitor come se si avesse in mano l ipod.
                                  Funzione di ricarica della batteria in continuo.
                                  Menu di facile utilizzo e prevalentemente intuitivo anche senza doversi studiare il manuale di istruzioni.
                                  Navigatore iGo buono, arrivando da un originale AUDI devo abituarmi al sistema differente, comunque molto più professionale che il Garmin.
                                  Difetti ( se proprio vogliamo essere pignoli):
                                  - leggermente lento all' accensione della macchina
                                  - manuale di installazione cartaceo in lingua straniera ( nella scatola cavi è compresa una chiavetta USB da 8GB con manuali, SW, ecc ecc in tutte le lingue, italiano compreso ).
                                  Ecco, questo è quanto vi dovevo per le preziose info che ho potuto trarre dal forum, l' ho utilizzato poche ore, comunque penso di aver fatto un ottimo acquisto.
                                  Nel caso aveste dubbi, domande o altro chiedete pure senza problemi ( ad esclusione di domande tecniche su VAG e codici attivazione perché parlereste arabo e non ricevereste alcuna risposta).
                                  ciao a tutti.
                                  l.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Zenec NC2011D

                                    Grazie molte per la tua mini recensione

                                    Magari se riesci qualche foto e/o magari un video anche fatto dal cellulare

                                    Microfono se non erro si usa quello che è nel navigatore vero
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Zenec NC2011D

                                      A breve posterò foto e video..........
                                      Se vuoi usare il microfono integrato si può fare, per un audio migliore è possibile montare quello esterno da posizionare dove si vuole.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Zenec NC2011D

                                        Ospite news? Volevo chiederti il TMC funziona con la Rai o con RTL102.5 ovvero infoBlu ?

                                        Grazie
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Zenec NC2011D

                                          Ciao IceMatrix,
                                          il sistema sul traffico funziona con le stazioni radio che seleziona l' apparato in automatico, volendo puoi anche fare un contratto a pagamento per ricevere le info più dettagliate.
                                          Comunque dopo averlo utilizzato circa 2 mesi devo ammettere la superiorità del RNS510, l' ho avuto in macchina ( non la mia!!!) 3 giorni e purtroppo è tutto più intuitivo.
                                          Ha molte meno funzioni dello Zenec e di altri concorrenti, ma per quello che uno deve utilizzare in macchina direi che le funzioni che ha sono più che sufficienti.
                                          Infatti sto valutando un cambio di apparato perché dopo averlo provato proprio non mi trovo.
                                          ciao.
                                          l.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X