annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dynavin DVN-VW e DVN-VW1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dynavin DVN-VW e DVN-VW1

Girovagando sul web per cercare un modesto navigatore da installare nella mia Tiguan, ho trovato questa casa (cinese) che produce questi stereo all-in-one.
    I modelli sono due, uno stile rns510 ed un altro stile cacchi suoi (molto bello)
    Il sito ufficiale è dynavin.com
    Inoltre, al momento sono per Mercedes, sono disponibili anche gli stereo con sistema operativo Android (una vera chicca per chi è malato di Android come me )
    I prezzi non sono altissimi: rispettivamente 570 e 800 euro!

Che ne pensate?

Un saluto

p.s. se il mio a rispondere è Enrico (IceMatrix), pago una birra a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Dynavin DVN-VW e DVN-VW1

Con motore Android lo fa/farà anche la phonocar ma non so se specifici per la VW

Io da quello che ho visto la maggior parte hanno base WINCE che sia cinese o di marca conosciuta, il problema è la qualità dei componenti e il SW a corredo con aggiornamenti e/o risposte veloci ai problemi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Indubbiamente la questione assistenza è molto importante! Questi danno 2 anni di garanzia italiana.
      I vecchi software davano problemi, ma dicono che la E95 e la nuova E99 siano ottime. L'ultima ha anche il doppio tuner per la radio e il bluetooth Parrot.
      Sul sito del distributore italiano ci sono i prezzi, l'E99 con Android costa 870 euro.
      Con Android ci sono molti vantaggi, in primis la scelta del sistema di navigazione. L'unico dubbio è se installando Android si perdono o meno le funzioni del clima, comandi al volante, ecc.
      Però il prezzo della E95 con wince a 570 euro non è male, anzi.... funziona anche il cdb, sensori, clima e comandi al volante!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si ho guardato le caratteristiche e promette bene, diciamo che il costo sembra "adeguato" per via del SW ben venga ti dico che la stessa Pioneer su i suoi modelli non da la certezza che funzionino tutte le informazioni.

Per via di Android se devo essere sincero mi sembra esagerato quella differenza di prezzo, di sicuro hanno il dualboot e ti permette di scegliere quale SO far partire, per il resto non penso ci siamo problemi con il navigatore, per via delle altre funzioni qualche grosso dubbio c'è l'ho

Vedremo se escono info o video e poi si valuta
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho parlato oggi con un installatore, mi ha detto di aver visto quello per Vw e funziona davvero benissimo!
          Ha visto anche quello Android per Bmw, e dice che è spettacolare...

Commenta

Ho un pò spulciato su internet per vedere se c'erano dei video e/o informazioni maggiori ma ancora niente, cercherò meglio

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Con motore Android lo fa/farà anche la phonocar ma non so se specifici per la VW
              Eccolo

Non è specifico per Vw!

Commenta

Occhio che sei OT

Commenta

Sto operando...
                X