Ciao, mi ricollego a qusta discussione datata. Ho una TF 9810 con sd card e lettore usb. Vorrei sbloccare i video in movimento (mi toccano lugnhe colonne andando al lavoro), ho letto nella discussione che qualcuno ciè riuscito collegando a massa un cavetto. Riuscite a darmi qualche indicazione in piu in merito? Vi ringrazio. Saluti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Telefunken TF AS 9280 VW
Comprimi
X
-
Re: Telefunken TF AS 9280 VW
Ciao, mi ricollego a qusta discussione datata. Ho una TF 9810 con sd card e lettore usb. Vorrei sbloccare i video in movimento (mi toccano lugnhe colonne andando al lavoro), ho letto nella discussione che qualcuno ciè riuscito collegando a massa un cavetto. Riuscite a darmi qualche indicazione in piu in merito? Vi ringrazio. Saluti.
-
Di solito si mette a massa il cavo che controlla il freno a manoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non saprei può cambiareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Salve ho acquistato questo navigatore ma quando clicco sul pulsante NAVI non accade nulla e non carica iGO. Cosa può essere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A naso problemi alla scheda della navigazione, basta anche 1 file corrotto o mancanteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi sai dire come fare per reinstallare dinuovo i file si navigazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo no non avendolo, non fai prima a sentire chi te l'ha venduto visto che l'hai acquistato da poco ?
P.S. sei sicuro di avere la SD della navigazione non vorrei come per alcuni altri marchi che fosse un acquisto a parteUltima modifica di IceMatrix; 30/05/2019, 17:44.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ciao a tutti ho l'autoradio telefunken TF AS 9180 / che nell'aggiornare le mappe mi dice spazio esaurito,come faccio a formattare la memoria interna per ricaricare backup?
- - - Aggiornato - - -
ciao a tutti domandina....telefunken TF AS 9180 ma si puo' aumentare la memoria interna dell'autoradio xke' se voglio caricare piu' mappe non c'e' abbastanza spazio...e dove posso trovare un firmware nuovo per la mia autoradio?
grazie iCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Memoria interna dubito fortemente tu riesca a cambiarla sarebbe da sentore un centro assistenzaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ciao ma funziona da mappa su sd?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non avendolo non saprei... dovresti saperlo tu se le mappe sono su sd o no nel manuale non c'è scritto?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
no sono sono sulla menoria esterna.....e' che gl'aggiornamenti dal sito naviextras non ci stannoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cambia SD a questo punto è che prima parli di memoria interna poi di esternaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
scusa ho sbagliato memoria internaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta