Seconda cosa.......il massimo volume di aux......è per caso più basso del volume massimo che offre la radio stessa ascoltando un cd? So che di solito è cosi......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Adattatore usb-mini jack
Comprimi
X
-
Adattatore usb-mini jack
Ciao ragazzi volevo sapere un vostro parere su una cosa. Io all'acquisto dell'auto non ho preso il media in sia perchè non mi andava di sacrificare posto nel bracciolo anteriore, sia perchè in procinto di installare una aftermarket l'avrei presa già con usb integrato.... Siccome il lavoro lo farò probabilmente in estate, e mi sono stufato di fare sempre cd cd e cd mi chiedevo se avendo la presa aux (jack cuffie) potessi fare una prova di questo tipo.......con un adattatore cuffie/usb collegare il jack cuffie nella parte sotto al bracciolo e mettere una presa usb all'altra estremità.........anche se penso non funzionerà mi chiedevo se qualcuno ha fatto questa prova...
Seconda cosa.......il massimo volume di aux......è per caso più basso del volume massimo che offre la radio stessa ascoltando un cd? So che di solito è cosi......Tag: Nessuno
-
Re: Qualcuno di voi ha fatto questa prova?
[Francesco1968]
Adattatore usb-mini jack
Non penso proprio possa funzionare perché nelle presa USB passa anche la corrente, un cavo USB è formato al suo interno da 4 linee due sono dedicate all'alimentazione e due ai dati. Però
smanettando in rete ho trovato questo penso possa fare al caso tuo?
Ultima modifica di Ospite; 20/02/2011, 10:57.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Adattatore usb-mini jack
Credo che il cavo non centri niente, se vuoi puoi mettere anche un cavo d'antenna. Se dietro la radio il filo entra in aux, sempre aux è.
Se si poteva scegliere dietro dove collegare il cavo allora era un altro discorso. L'unica è se hai un mp3 è collegarlo all'aux (uscita cuffie entrata bracciolo) e comandi da li il tutto..Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco1968 Visualizza il messaggio[Francesco1968]
Adattatore usb-mini jack
Non penso proprio possa funzionare perché nelle presa USB passa anche la corrente, un cavo USB è formato al suo interno da 4 linee due sono dedicate all'alimentazione e due ai dati. Però
[ATTACH=CONFIG]49290[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco1968 Visualizza il messaggio[Francesco1968]
Adattatore usb-mini jack
[ATTACH=CONFIG]49290[/ATTACH]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta