annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore per Golf V-VI senza marchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatore per Golf V-VI senza marchio

Ottima soluzione!
    La mia è sempre alimentata e in effetti si vede la luce che illumina il vano cd.
    E' l'unica maniera perché non vada in difetto!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

ma guarda le ultime 7608hd come quella che ha preso un mio amico fanno esattamente come l'originale, si spengono quando sfili la chaive dal blocchetto, ed è perfetto. Ma la mia anche se dello stesso periodo (me l'ha sostituita se ricordi) non lo fa, anzi veramente lo scatolotto canbus esterno non funziona proprio quindi devo usarla per forza col mio sottoquadro. Mi dispiace soprattutto perché se volessi mettere una retrocamera non posso senza canbus che gli dice quando innesto la retro. PErò vabbè dopo quello che era successo già è tanto che me l'ha cambiata
      sigpic

Commenta

riesumiamo la discussione......
        ho recuperato un sub amplificato....l'ho smembrato...
        ho ricostruito la cassa con lo stesso litraggio per sostituirla al cassetto sottosedile lato guida.....
        l'ampli è stato inscatolato e ho derivato i collegamenti...alloggiato dietro al sub.
        Problema: non ricordavo i collegamenti della sorgente finchè non l'ho riaperta......l'uscita sub è singola!
        l'ampli chiaramente è stereo quindi 2 RCA anche se poi và al sub in mono ...o doppio mono....non saprei....
        domanda.....sdoppio il segnale sub? collego un solo rca? quale? vorrei andare a colpo sicuro...sono decisamente un pò arrugginito!
        Thanks
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Diciamo che sei OT.. comunque l'ampli se predisposto lo puoi anche collegare in mono
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao a tutti , scusate il "ritardo" ma ho anch'io un problema sulla mia 7608 gold montata su un passat....
            Per sbaglio devo aver inserito un sd con un virus e mi si è bloccato il navi!!
            Tutto il resto funziona a meraviglia( retrocamera, ipod, radio, bluetooth ecc).
            Praticamente dopo pochi secondi all'avvio del navi, si blocca la schermata ma nessuna scritta!!
            Pensate la procedura funzioni anche per il mio problema??
            Grazie
            Luca
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

A che procedura ti riferisci? Io proverei a fare un reset delle impostazioni... e se queste non vanno, scollegherei la sorgente per 1minuto.
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Già fatto tutto quello che era possibile fare "manualmente".......
                Mi riferivo alla procedura trovata in un altro forum ed inserita su questa da flymauro a pagina 20!

Commenta

Sicuro di avere uno dei modelli menzionati? Hai letto cosa rischi...
                  sigpic

Commenta

Ciao ragazzi,
                    vorei prendere anche io una replica cinese. a questo punto quale modello mi consigliate ? dove posso trovarla ? sulla baia ?

Commenta

Mio cognato ce l'aveva.Se ascolti molto la radio ti consiglio di lasciare perdere.
                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio ,ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo, ho un navigatore cinese che va benissimo ma qualche volta mi perde la funzione dei comandi al volante , e visualizzazione sensori parcheggio e climatronic sul display malgrado abbia il CANBUS INTEGRATO, morale devo smontarla dalla plancia togliere l'alimentazione e tutto torna funzionate , pero' è già la terza volta che mi capita ed è una vera rottura. Ho provato a settare via vag Navigation ecc vediamo come va....vi allego la segnalazione, mi date un consiglio su come potrei sistemare questa cosa? Grazie---------
                        Address 19: CAN Gateway Labels: 1K0-907-530-V4.clb
                        Part No SW: 1K0 907 530 AD HW: 1K0 907 951
                        Component: J533 Gateway H07 0112
                        Revision: H07 01 Serial number: 280110F1001774
                        Coding: EDA07F06000202009002
                        Shop #: WSC 01357 011 00200
                        VCID: 69D20ACE40AEF45638B
                        2 Faults Found
                        01305 - Databus for Infotainment
                        014 - Defective - Intermittent
                        Freeze Frame:
                        Fault Status: 00101110
                        Fault Priority: 1
                        Fault Frequency: 1
                        Mileage: 47707 km
                        Time Indication: 0
                        Date: 2101.14.01
                        Time: 18:42:52
                        01305 - Databus for Infotainment
                        004 - No Signal/Communication
                        Freeze Frame:
                        Fault Status: 01100100
                        Fault Priority: 1
                        Fault Frequency: 1
                        Reset counter: 10
                        Mileage: 47280 km
                        Time Indication: 0
                        Date: 2100.14.26
                        Time: 08:35:22
                        My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                        EX Car
                        : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

Commenta

ma non puoi settare via vag un navi cinese
                          il problema sicuramente è sul canbus che si starà rompendo.....
                          finche va tienilo così poi dovrai sentire da chi te l'ha venduto se ti manda un cablaggio nuovo....
                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

Concordo
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Eh lo so ho provato ... , vabbe' male che vada sento il venditore
                              EX Car

Commenta

Ciao ragazzi .. è un po che non scrivo in questo topic. .. vi chiedo una mano.. un parere..
                                l'altro giorno accendendo il navi sulla mia cinesina non mi carica il software del navi,igo primo .. mi dice che è stato chiuso in modo errato ecc .. resettare tutto? dico di si ma non cambia niente.
                                ora ho portato la schedina a casa e cmq vedo che i file ci sono tutti ... cosa fareste voi? idee consigli? vorrei a sto punto magari aggiornare tutto ... ma dove recuperare un bel Igo Primo aggiornato?

ciao grazie mille

Commenta

Ciao a tutti , tempo fa ho preso un navi cinese , il problema della perdita dei comandi al volante che avevo segnalato tempo fa si è risolto , ora pero' ne ho uno gravissimo, mi si è già scaricata la batteria 4 volte da Giugno a ieri mattina.
                                  La macchina ha solo 3 anni e prima di montare il navi non ho mai avuto questo problema, dubito sia la batteria da sostituire.
                                  Al di la che i navi cinesi sono delle ciofeche ecc ecc , vi pregherei di evitare di ribadirlo ormai lo sappiamo tutti , sapete cosa fare?
                                  L'accensione del navi è sotto chiave , quindi senza chiave nel quadro non si accende...come cavolo fa a scaricarmi la batteria?
                                  Andando da un elettrauto pensate si possa risolvere la cosa, mi trovo bene con questo navigatore e vorrei non cambiarlo, ma sono stufo di girare col booster nel portabagagli....
                                  EX Car

Commenta

Hai pensato a un bel tomtom con ventosa?
                                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

probabilmente in una qualche maniera ti scarica la batteria anche con quadro staccato.

anche io sulla mia ex mk5 avevo comprato una cinese...che per fortuna sono riuscito a rivendere perchè ormai ero disperato.
                                      però quel problema della batteria che veniva scaricata lo facevano già anni fa...
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Quindi dici che non c'è soluzione?
                                        Il venditore , un negozio online noto qui nel forum , ha chiuso i battenti e non saprei nemmeno dove reperire info su eventuali soluzioni .... se si potesse interrompere la corrente del fusibile dell'autoradio sarebbe la soluzione ideale ... ma non so se si puo' fare.....boh ...... provero' a cercare ancora se no per ora me la tengo cosi' , piu' avanti si vedra'.... se qualcuno ha altre info sono qui
                                        La cosa strana è che rimane mesi senza problemi , rimanendo anche week end interi senza problemi ( anche week end interi senza usare la macchina ), poi di punto in bianco mi trovo con la battera a terra...
                                        Vedi domenica, auto usata molto sabato pomeriggio , la mattina alle 12 dovevo uscire e ho trovato la sorpresa della batteria a terra .
                                        Boh
                                        EX Car

Commenta

Ho avuto il tuo stesso problema e ho passato mesi e mesi per poter risolvere il problema.
                                          Sono stato più volte dall'elettrauto e il problema si è risolto in parte.
                                          Intanto per brevi tragitti, se accendi la cinese con schermo dual din, ti mangia più corrente di quanto l'alternatore ne produca.
                                          Quindi evita di accenderla... e se proprio ne necessiti, hai o dovresti avere il tasto DIMM che diminuisce o spegne il display in favore di tutte le funzioni (puoi ascoltare radio, dischi, pennetta usb e altri dispositivi a display spento).
                                          Alternativa è bypassare la corrente sottochiave tramite pulsante aggiuntivo: perdi i settaggi ogni volta, perché è come se la installassi ogni volta da 0. Quindi lingua inglese, ora errata e altre amenità...
                                          D'inverno, il problema sarà più frequente, perché la nostra batteria è più sotto stress.
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X