ora comunque vedo di acquistare una centralina can bus iso che dovrebbe ovviare a questo problema.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore per Golf V-VI senza marchio
Comprimi
X
-
Re: Navigatore per Golf V-VI senza marchio
ora comunque vedo di acquistare una centralina can bus iso che dovrebbe ovviare a questo problema.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ritornato il cinesino riparato!
ora funziona correttamente!
solo la tv ha poco segnale!
quale antenna mi consigliate?
GrazieGolf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Che antenne possiedi? Ne hai solo 1?
Se si è poco, e come da inizio discussione, devi metterne una nella parte alta del parabrezza, in zona telepass non schermata. L'altra è consigliabile in zona passaruota dentro al vano motore.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
ho questa antenna...
arriva al massimo al 25% di segnale...
quindi devo prenderne un'altra?con questa forma faccio fatica a metterla in qualsiasi posizione..devo trovare qualcosa che mi dia maggior segnale.
Dal navi esce solamente una porta per l'antenna tv..
GrazieGolf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
VIOLAZIONE REGOLAMENTOUltima modifica di DarEcofuel; 25/01/2012, 22:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da beef Visualizza il messaggioho questa antenna...
arriva al massimo al 25% di segnale...
quindi devo prenderne un'altra?con questa forma faccio fatica a metterla in qualsiasi posizione..devo trovare qualcosa che mi dia maggior segnale.
Dal navi esce solamente una porta per l'antenna tv..
Grazie
Cerca queste che sono adesive e ricevono almeno il 50-75% del segnale... cerca tra Ebay e Google... dovresti trovare qualche ditta...
Sennò senti il nostro Sponsor, che è li apposta per farci spendere meno.
sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Difatti le ho anch'io e molti di noi e quasi nessuno si lamenta della qualità di ricezione.
Posseggo anche quella postata da beef, però per una scheda pci nel pc per la ricezione della tv ed è pessima... non riceve un canale.
Probabile che beef abbai preso la sorgente multimediale in un posto dove costasse veramente poco ma poi che gli abbiano rifilato un'antenna scadente.sigpic
Commenta
-
si l'ho presa direttamente in cina!
ora cerco l'antenna che mi hai segnalato tu!
ma ne servono 2..o ne basta una?Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Dipende dagli attacchi dietro la tua sorgente: qualche cinese ne ha solo 1, meglio se ce ne sono due.
Ti consiglio vivamente, se ci tieni alla visione e alla ricezione, di comprarne due!sigpic
Commenta
-
ho solo un attacco...quindi non posso metterne 2...o c'è una presa apposita?Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Solo un'antenna puoi mettere... Allora attendi. Posta una foto del retro della tua sorgente.
Vediamo la soluzione per avere il massimo con una sola antenna.sigpic
Commenta
-
Ultima modifica di beef; 26/01/2012, 14:01.Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Io direi di sentire @WaltherP22 , che può procurarne di buone a basso costo.
Ho visto che puoi montare solo un'antenna e ho googolato... non intendendomene al massimo, opto per la soluzione di contattare Pinzerato Distribuzione, nostro sponsor, e sentire altri esperti quali drclock & Ospite .sigpic
Commenta
-
Ma non può inserirne due in un alloggiamento solo! A meno che non ci sia uno sdoppiatore che io non abbia visto...sigpic
Commenta
-
Speriamo che la resa sia uguale, bisognerebbe leggere nei vari forum se questa convenienza c'è.
Allora beef prova a vedere se riesci a reperire questi pezzi e se c'è convenienza.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta