a naso, ricordando i collegamenti sulla mia touran , lo spinotto azzurro è quello che comanda il cambiacd da bracciolo.....prima di avere la allinone avevo il cambiacd e , in serie proprio a quello spinotto avevo messo l'accrocchio x leggere la USB che comandavo con gli stessi tasti del cd....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore per Golf V-VI senza marchio
Comprimi
X
-
Re: Navigatore per Golf V-VI senza marchio
a naso, ricordando i collegamenti sulla mia touran , lo spinotto azzurro è quello che comanda il cambiacd da bracciolo.....prima di avere la allinone avevo il cambiacd e , in serie proprio a quello spinotto avevo messo l'accrocchio x leggere la USB che comandavo con gli stessi tasti del cd....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
figurati....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi ha chiesto di fare questa prova..
<b>Please test it with ISO cable, means don't install it and connect power cable in car, see whther it's with this same problem.</b>
cioé!?collego direttamente la sorgente al sottochiave?Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Stiamo parlando di antenna per il DVB-T? una sola o due? marca, modello, prezzo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe 75 Visualizza il messaggiopoi c'è anche la presa usb e la presa per i-pod
---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:46 ----------
ti devo far sapere la versione dell'i-go appena possoUltima modifica di yuxi; 23/12/2011, 18:24.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale72 Visualizza il messaggioStiamo parlando di antenna per il DVB-T? una sola o due? marca, modello, prezzo?
Commenta
-
ottimo...prese in rete? mi giri il link in PM eventualmente ....grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi,ho acquistato la as7609 e visto che le antenne tv incluse nella confezione non si possono mettere a vetro ho deciso di prenderne 2 nuove,però mi sono accorto una volta montate che il led delle antenne rimane spento
Infatti ho controllato con il tester e dalle prese tv non esce alcun voltaggio,secondo voi è normale o è un problema dell'autoradio???
Vi prego aiutatemi!!!!
Commenta
-
a quanto ne sò è normale....le devi alimentare con un 12v....dovrebbe esserci in filo nelle antenneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga appena montato il cinesino! E' uno spettacolo!!! Graficamente è fantastico, ora sto installando il navigatore!!!
E' totalmente plug and play! Le informazioni Canbus, del clima e delle porte si vedono una meraviglia nonostante la mia auto non abbia il cdb plus! Vi farò qualche foto appena posso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora mi sa che ho comprato le antenne sbagliate, vorrà dire che quando farà meno freddo le cambierò!Ultima modifica di Alberto Orlando; 25/12/2011, 21:04.
Commenta
-
qualcuno mi gira il link delle antenne amplificate...grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi,
in un altro topic ho chiesto come fare per far si che la radio (es858 montata senza problemi davvero un bel giocattolo) si spenga togliendo la chiave dal quadro.
un utente gentile mi ha detto che devo mettere l'alimentazione della radio sul controllo a chiave, mi potete spiegare questo passaggio per favore?
ho dato un occhiata alla home ma non ho capito un granchè...Ultima modifica di Ospite; 26/12/2011, 21:59.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Harryoppip Visualizza il messaggiociao ragazzi,
in un altro topic ho chiesto come fare per far si che la radio (es858 montata senza problemi davvero un bel giocattolo) si spenga togliendo la chiave dal quadro.
un utente gentile mi ha detto che devo mettere l'alimentazione della radio sul controllo a chiave, mi potete spiegare questo passaggio per favore?
ho dato un occhiata alla home ma non ho capito un granchè...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO.
difatti voglio far si che si spenga quando tolgo la chiave
il fatto di chiudere manualmente la radio non mi turba, spero solo che non mandi giu la batteriaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah scusami avevo capito il contrario, ma non è già così di default?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Harryoppip Visualizza il messaggiodifatti voglio far si che si spenga quando tolgo la chiave
il fatto di chiudere manualmente la radio non mi turba, spero solo che non mandi giu la batteriaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta