annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore per Golf V-VI senza marchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatore per Golf V-VI senza marchio

Ok quando la porto dall'installatore glielo dico. Grazie per l'info

Oggi se ho tempo carico un po di foto della radio e della cavetteria cosi' se puo' interessare a qualcuno sono gia' pronte.

Fatto!!!

Carico tutto assieme quando monto allora.
    Ultima modifica di Ospite; 18/04/2011, 23:27. Motivo: VIOLAZIONE REGOLAMENTO.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

PER STAVOLTA PASSI, MA NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO. LEGGERE IL REGOLAMENTO.

Appena la monti sarebbe bello vederla accesa. Ma i menù dell'autoradio sono in Italiano o in Inglese?
      Ultima modifica di DarEcofuel; 18/04/2011, 22:30. Motivo: VIOLAZIONE REGOLAMENTO
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Al di la di tutte ste violazioni, sono curioso di vedere le foto caricate in questa discussione di questa 7608 v4 anche da accesa, e dei commenti a caldo di questo modello.

Originariamente inviato da anton1o Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti

dopo essermi letto pagine e pagine di discussioni sia su questo forum che su altri alla fine mi sono deciso ed ho optato per il modello dell'audiosource as 7608 v4 preso direttamente da loro, un po alla cieca anche perche' non ho trovato parecchie recensioni del modello.
        In settimana dovrei riuscire a farmelo montare, poi vi faccio sapere come va.... speriamo bene
        E' difficile leggere di una persona che prende una car entertainment di un certo costo, alla cieca. Coraggioso!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Il menu dovrebbe essere in italiano ma fino a che non lo accendo....

DarEcofuel
          proprio alla cieca no ma gira e gira sono riuscito (forse) a trovare il fornitore di un rivenditore italiano e lui ne ha gia' piazzati alcuni...
          e devo dire che comunque si hai ragione mi sono proprio lanciato alla cieca viste le tante noie di questi prodotti anche se ho risparmiato un po' sul "certo costo" proposto qui' in italia...
          a quel prezzo ci vuole veramente un bel coraggio. ovviamente non mi hanno inviato ne le schedine SD ne i programmi di navigazione

PS
          Chiedo scusa per l'errore degli allegati di prima

Commenta

Quando la porti per l'installazione, ormai sono curioso.
            Mi scrivi in MP dove la hai comprata e come hai fatto a risparmiare. grazie

Commenta

Il menu dovrebbe essere in italiano ma fino a che non lo accendo....

DarEcofuel
              proprio alla cieca no ma gira e gira sono riuscito (forse) a trovare il fornitore di un rivenditore italiano e lui ne ha gia' piazzati alcuni...
              e devo dire che comunque si hai ragione mi sono proprio lanciato alla cieca viste le tante noie di questi prodotti anche se ho risparmiato un po' sul "certo costo" proposto qui' in italia...
              a quel prezzo ci vuole veramente un bel coraggio. ovviamente non mi hanno inviato ne le schedine SD ne i programmi di navigazione

PS
              Chiedo scusa per l'errore degli allegati di prima
              Nessun problema, l'importante è capirsi!
              Ora della fine ti sei dato da fare per trovare un prezzo concorrenziale.
              Quando sarà tutto pronto, foto dentro il forum e SD nuova con programma di navigazione.
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Originariamente inviato da morits Visualizza il messaggio
                ciao,
                fatti fare subito la prova dell'assorbimento, fatto con sportelli e cofano chiusi, macchina chiusa e aspetta qualche secondo che si spenga l'MFD. L'assorbimento non deve superare i 20/30 mA e deve essere più o meno costante. Se rilevi picchi di 500/600 mA vuol dire che ci sono i soliti problemi sul can bus. Facci sapere.
                a me fa proprio sti picchi che dicevi tu .. se non sbaglio con le unità di misura .. passa dai 20 mA ai 50mA di picco per poi riscendere ... senza radio rimane entro i 10 , anke meno.
                sapete l'MFD dopo quanti minuti si spegne?

Commenta

Qualcuno questa sera ci deve dare aggiornamenti....... ;-)

Commenta

Invece dobbiamo rimandare a domani....

Non ci ha nemmeno messo le mani. E sono a piedi

Commenta

Che s... speriamo non ti lasci a piedi anche a pasqua!

Commenta

Rieccomi... l'ho ritirata oggi.

Ecco due foto fatte al volo

adesso me la studio un po... a stanotte.
                        Ultima modifica di Ospite; 22/04/2011, 17:42.

Commenta

Da un po' di tempo anch'io ho il problema della schermata blu all'avvio del navigatore con scritto "welcome in navigation system"
                          Succede molto spesso, e sempre quando ne ho bisogno

Commenta

Rieccomi... l'ho ritirata oggi.

Ecco due foto fatte al volo
                            ... [cut]
                            adesso me la studio un po... a stanotte.
                            Non mi sembra male, facci poi un resoconto completo di tutte le funzionalità.
                            Riesci poi a mostrarci dove hai installato le antenne.
                            Graazie

Commenta

Originariamente inviato da bbeaviss Visualizza il messaggio
                              Da un po' di tempo anch'io ho il problema della schermata blu all'avvio del navigatore con scritto "welcome in navigation system"
                              Succede molto spesso, e sempre quando ne ho bisogno
                              A me se n'è andato da solo il problema... penso si sia sistemato con un'accensione... però sono solo supposizioni.

---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

PS: le foto della nuova v4 della 7608hd sono uguali a quelle nostre... mi piacerebbe sapere le differenze.
                              Complimenti!
                              sigpic

Commenta

Ciao a tutti rieccomi

Allora cominciamo

Aspetto esterno: l'avete visto com'e'. in linea di massima le plastiche sono di buona qualita' fatta eccezione per le due rotelle che sembrano dello stesso materiale con cui sono fatti quei giocattoli economici che hanno qualche parte in plastica cromata.

Qualita' audio: leggermente migliore quello di serie quindi traete voi le conclusioni. In qualsiasi modalita' (radio cd navi tv) si sente un leggerissimo fruscio di intensita' costante che scompare solo con il volume a 0, comunque basta il rumore del motore a coprirlo.

Radio: anche per quanto riguarda la ricezione e' leggermente inferiore al RCD500 anche se con questo riesco a trovare piu' stazioni. C'e' l'RDS ma non viene visualizzato sul display del cruscotto, che mostra solo la frequenza, ma solo sul monitor e non viene mostrata nelle posizioni che memorizzate.

Disco: ho provato solo con un cd di mp3 e lo ha letto senza problemi. Come sopra i nomi dei file solo sul monitor e troncati.

USB: ho provato qualche video e li ha letti tutti tranne uno, forse perche' di qualita' troppo alta.

Navi: L'IGO 8 funziona bene ma non l'ho mai usato quindi non vi posso dire di piu' sulle particolari funzioni.

TV: Il digitale terreste fa bene il suo dovere solo se ci si trova in spazi aperti e senza problemi di velocita'. Le due antenne me le hanno montate entrambe sul parabrezza perche' il cavo non e' cosi' lungo da arrivare anche al lunotto... E' ovvio che cambiando zona e quindi ripetitore, il segnale si perde e andrebbe rifatta la ricerca che dura sui 5 minuti. L'unica funzione mancante, ma magari c'e' e forse sono io a non averla trovata, e' l'ordinamento dei canali automatico. In pratica chi volesse dovrebbe ordinarsi i canali a suo piacimento spostandoli uno alla volta. Ma cmq se si fa la ricerca e gli si dice di tenere il numero LCN basta sapere quello e digitarlo con il telecomando.

Bluetooth: funziona bene a parte il microfono integrato. L'interlocutore sente "lontano" ma bene. La rubrica non va ne gli elenchi delle chiamate a meno che non si digiti il numero sulla tastiera del monitor. Per i messaggi non saprei non ho provato.

Le due funzioni della visualizzazione sul monitor delle info sia del clima che dei sensori parcheggio non vanno. Quelle del clima non vengono proprio visualizzate mentre appena si innesta la retro compare il disegno stilizzato di una auto con, sia davanti che dietro, le tre bande colorate che, in teoria, dovrebbero scomparire gradualmente all'avvicinarsi di un ostacolo, ma cio' non accade. L'immagine si avvia e resta visualizzata solo con la retro inserita. Appena si rimette la prima o anche in folle scompare. Inoltre non appena parte l'immagine qualsiasi precedente funzione (radio-tv ecc.) si arresta. Anche se la radio e' spenta si accende apposta per mostrare l'inutile disegno. Immaginate di far manovra. Spero solo che ci sia qualche modo per disattivarlo perche' cosi' e' assolutamente inutile e in piu' fastidioso.

I comandi al volante funzionano tutti bene cosi' come l'assorbimento con tutto spento e auto chiusa ma non chiedetemi di quant'e' perche non me lo hanno detto. Provero' poi anche io con il tester.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo ma ovviamente sono a disposizione.

Commenta

ciao Anton1o

domanda idiota... ma tu hai i sensori di parcheggio?
                                  comunque puoi disattivare la funzione OPS (quella dei sensori) da qualche parte nelle impostazioni, così come forse non hai attivato la visualizzazione delle info clima, sempre nelle impostazioni.
                                  Cosa intendoi dire dicendo che la rubrica non va? non riesce proprio a leggerla o ne legge solo pochi alla volta? Tieni conto che molti Nokia sono fuori standard, per esempio anche la radio originale della mercedes non importa la mia rubrica che appunto è di un Nokia, per cui magari dovresti provare o con un vecchio Nokia o con altre marche...

Commenta

Ciao a tutti rieccomi
                                    Allora cominciamo
                                    Aspetto esterno: l'avete visto com'e'. in linea di massima le plastiche sono di buona qualita' fatta eccezione per le due rotelle che sembrano dello stesso materiale con cui sono fatti quei giocattoli economici che hanno qualche parte in plastica cromata.
                                    Qualita' audio: leggermente migliore quello di serie quindi traete voi le conclusioni. In qualsiasi modalita' (radio cd navi tv) si sente un leggerissimo fruscio di intensita' costante che scompare solo con il volume a 0, comunque basta il rumore del motore a coprirlo.
                                    Onestamente non mi sembra nemmeno eccezionale quello di serie della mia Tiguan My2011. Un impianto bose potevano pure mettercelo con quello che fanno pagare queste auto.
                                    Radio: anche per quanto riguarda la ricezione e' leggermente inferiore al RCD500 anche se con questo riesco a trovare piu' stazioni.
                                    Normale queste cinesi non hanno due antenne radio collegate ma solamente una.
                                    C'e' l'RDS ma non viene visualizzato sul display del cruscotto, che mostra solo la frequenza, ma solo sul monitor e non viene mostrata nelle posizioni che memorizzate.
                                    Quella che non viene memorizzata la stazione radio con il nome dell'RDS ma solamente con la freequenza è una pecca ben nota di queste cinesate. Non sapevo invece che l'RDS non veniva mostrato sul cruscotto. Ma allora che FULL FISS è!
                                    Disco: ho provato solo con un cd di mp3 e lo ha letto senza problemi. Come sopra i nomi dei file solo sul monitor e troncati.
                                    Anche quello del nome file sulla destra dello schermo tronato è un'altra pecca ben nota. Tuttavia pero' come succede per l'RDS a sinistra dovrebbero comparire anche i TAG Mp3. Non è così? E sul cruscotto che cosa vedi?
                                    USB: ho provato qualche video e li ha letti tutti tranne uno, forse perche' di qualita' troppo alta.
                                    Magari qualche codec non compatibile oppure un bitrate varibile
                                    Navi: L'IGO 8 funziona bene ma non l'ho mai usato quindi non vi posso dire di piu' sulle particolari funzioni.
                                    Igo8 dovrebbe supportare anche la funzione TMC se ha comprato l'autoradio con questa funzionalità. Su Igo8 si riescono a caricare facilmente i POI ed allarmarli?
                                    TV: Il digitale terreste fa bene il suo dovere solo se ci si trova in spazi aperti e senza problemi di velocita'.
                                    Purtroppo come succede in casa per il digitale terrestre dipende molto dalla zona, e comunque di spera che la potenza del segnale migliorerà sempre di più.
                                    Le due antenne me le hanno montate entrambe sul parabrezza perche' il cavo non e' cosi' lungo da arrivare anche al lunotto...
                                    Ah, riesci a postare qualche foto per capire come stanno? Beh ma non credo che le frequenze cambino così spesso come succedeva per l'analogico oppure mi sbaglio?
                                    E' ovvio che cambiando zona e quindi ripetitore, il segnale si perde e andrebbe rifatta la ricerca che dura sui 5 minuti. L'unica funzione mancante, ma magari c'e' e forse sono io a non averla trovata, e' l'ordinamento dei canali automatico. In pratica chi volesse dovrebbe ordinarsi i canali a suo piacimento spostandoli uno alla volta.
                                    Ma che strano io avevo letto che l'ordinamento in queste cinesate c'era e non bisognava perdere le ore a riordinare. Ma hai selezionato il codice della nazione? Ricordo forse male?
                                    Ma cmq se si fa la ricerca e gli si dice di tenere il numero LCN basta sapere quello e digitarlo con il telecomando.
                                    Si ma che scomodità
                                    Bluetooth: funziona bene a parte il microfono integrato. L'interlocutore sente "lontano" ma bene. La rubrica non va ne gli elenchi delle chiamate a meno che non si digiti il numero sulla tastiera del monitor. Per i messaggi non saprei non ho provato.
                                    Forse allora è proprio il caso di comprarlo questo microfono esterno... purtroppo i cinesi non lo vendono e bisogna comprarlo a parte. Per la rubrica bisogna anche capire che telefono hai. Non tutti supportano la sim remota e trasmettono la rubrica a questi dispositivi via bt.
                                    Le due funzioni della visualizzazione sul monitor delle info sia del clima che dei sensori parcheggio non vanno. Quelle del clima non vengono proprio visualizzate
                                    Come non vanno. Ma c'è scritto da tutte le parti, con video a testimoniarlo che l'integrazione con il clima c'è e funziona. Sei sicuro che sia attivata la funzionalità? So che si possono disattivare queste opzioni.
                                    mentre appena si innesta la retro compare il disegno stilizzato di una auto con, sia davanti che dietro, le tre bande colorate che, in teoria, dovrebbero scomparire gradualmente all'avvicinarsi di un ostacolo, ma cio' non accade. L'immagine si avvia e resta visualizzata solo con la retro inserita. Appena si rimette la prima o anche in folle scompare.
                                    Questo avviene anche se si attiva il pulsante apposito dell'auto per attivare i sensori di parcheggio frontali? Ma come non vanno, ma anche qui dicevano funzionare.....
                                    Inoltre non appena parte l'immagine qualsiasi precedente funzione (radio-tv ecc.) si arresta. Anche se la radio e' spenta si accende apposta per mostrare l'inutile disegno. Immaginate di far manovra. Spero solo che ci sia qualche modo per disattivarlo perche' cosi' e' assolutamente inutile e in piu' fastidioso.
                                    Con si arresta che intendi, che si mette in pausa oppure va in stop? Quando rimetti la prima ritorna dove era?
                                    I comandi al volante funzionano tutti bene cosi' come l'assorbimento con tutto spento e auto chiusa ma non chiedetemi di quant'e' perche non me lo hanno detto. Provero' poi anche io con il tester.
                                    Spero di essere stato abbastanza esaustivo ma ovviamente sono a disposizione.
                                    Sono quasi sempre più convinto di prendere a questo punto l'originale anche se tra NAVI + BT + TV costerà 2000k. :-(

Commenta

niente da fare le due opzioni per attivare/disattivare le funzioni del clima e sensori non ci sono ma non vorrei che la mancanza sia relazionata al fatto che l'installatore non ha montato il connettore con tutti gli RCA visto che non serviva. Magari collegandolo potrebbe funzionare il tutto. Ho anche scritto al produttore vediamo cosa risponde.

Ospite
                                      si ci sono i sensori...

Ospite
                                      l'interruzione delle funzioni quando si innesta la retro o anche quando si preme il tasto per attivare i sensori fa mettere in pausa la funzione in corso e poi riprende da dove era stato lasciato. Per quanto riguarda le antenne una e' in zona telepass e un'altra e' in basso a destra sul parabrezza ma le faro' togliere. Non mi piacciono a vista, anche se ad essere sincero l'ultima cosa per cui l'ho preso e' proprio la funzione tv.

Per il fatto di prendere l'originale io ci penserei prima di spendere 2000 euro. Con quella cifra puoi fare un bell'impianto casse comprese. Tutto dipende da cosa utilizzerai principalmente

Commenta

Il problema è che un impiando ad hoc non sarebbe integrato con il canbus, con i sensori di parcheggio e con il clima.
                                        Strano però che on funzionino. Ma hai selezionato il canbus corretto per la tua auto?

Commenta

per le info clima e sensori di parcheggio non servono altri collegamenti, sono informazioni che arrivano attraverso la linea can bus su cui viaggiano tutte le informazioni della macchina. Sicuramente avrai impostato una versione non corretta di can bus oppure c'è qualche incompatibilità tra quella sorgente e la tua versione di can bus, visto che sembra che la VW cambi versione molto spesso... io per esempio ho una TS6530 che funziona benissimo però ho il problema dell'assorbimento, mentre il mio collega che l'ha presa insieme a me, non ha quel problema. Quindi ritengo che la compatibilità tra le versioni di centraline auto e la radio sia un po' il punto debole. Comunque magari il tuo è solo un problema di impostazioni. Io per esempio le info clima le ho disattivate perchè mi davano fastidio perchè ogni tanto si visualizzavano da sole...
                                          Saluti

Commenta

Sto operando...
                                          X