annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore per Golf V-VI senza marchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatore per Golf V-VI senza marchio

Grazie drclock. Molto chiaro. Ottima soluzione. Appena arriva l'autoradio procedo con l'installazione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi, ho una Passat del 2008 e volevo comprare una radio cinaise ma se io non ho il cdb ne i comandi al volante, è possibile visualizzare nella nuova radio le info car? Un venditore (italiano) mi ha detto che se come la radio ha la centralina can bus esterna si, invece un venditore cinese mi ha detto che se la mia radio originale non legge tali informazioni è impossibile che quella nuova lo possa fare... secondo voi? Grazie mille in anticipo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mi aggancio a questa discussione per una domanda, se magari qualcuno ascolta/legge ancora questo topic.
        Ho acquistato e montato in maniera abbastanza semplice una Erisin 6405 al posto della RCD300 del mio Passat Varian del 2007.
        Il primo scoglio è stato disattivare il rear-switch per evitare che mettendo la retro cercasse una telecamera che non ho e non voglio mettere. Appurato questo, dopo relative bestemmie sul bluetooth risolte con il classico "reset" che miracolosamente fa ripartire tutto, rimangono due punti non chiari e che non ho risolto. La sorgente ha il suo gestore per il BUS interno e si integra perfettamente con i comandi a volante di volume e penso anche di spostamento. Non riesco però a fargli gestire i sensori delle porte aperte/chiuse (nonostante in plancia il pannello me le segni e pure bene in rosso) e non riesco a trovare come gestire il radar dei sensori di parcheggio. Sono io pirla o a qualcuno è successo ed ha smadonnato/trovato app che hanno risolto il problema? Grazie in anticipo se qualcuno mi degnerà anche solo di una letta

Commenta

Salve ragazzi spero mi possiate aiutare.
          Ho preso una radio phonocar vm101 per la mia golf 6.Ho smontato la radio pioner che avevo e collegato la phonocar, il primo impatto accende l illuminazione per pochi secondi e poi si spegne e la radio non parte.. Cosa puo essere secondo voi?

Commenta

Sto operando...
          X