Ciao Thommino, io ho la TS6530W versione CE 5.0, da oltre un anno, per ora nessun problema. Posso dirti che non ci saranno più aggiornamenti visto che ora fanno la versione con CE 6... Per il navigatore, alla fine uso il vecchio zio Tom...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore per Golf V-VI senza marchio
Comprimi
X
-
Re: Navigatore per Golf V-VI senza marchio
Ciao Thommino, io ho la TS6530W versione CE 5.0, da oltre un anno, per ora nessun problema. Posso dirti che non ci saranno più aggiornamenti visto che ora fanno la versione con CE 6... Per il navigatore, alla fine uso il vecchio zio Tom...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
E' un peccato c'erano tanti margini di miglioramento...... vedersi una autoradio bloccata dispiace.
Va bene lo zio, ma qualche cosa di più moderno ed aggiornato? Se devo comprare un nuovo SW vorrei che fosse diverso ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho la ts e al momento mi ci trovo molto bene! Essendo "studiata" per golf VI alcune funzioni non mi funzionano (temperatura clima, sensori parcheggio, dialogo con maxi dot) ma va benone, e ormai ha già compiuto l'anno di età...
come navigazione uso igo8 con mappe aggiornate al secondo trimestre 2011.. mi han portato ovunque e lo ritengo al pari del garmin che uso per lavoro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho provato l'Igo8 di un mio amico e purtroppo continuo a ricevere Out of memory quando provo ad impostare qualsiasi destinazione oppure provo a visualizzare la mappa. Quindi risulta inutilizzabile, e a suo tempo sono stato costretto a scegliere necessariamente TomTom.
Forse dovrei provare un hard reset di tutto il dispositivo e riprovare a farmi prestare (solamente come test) il software dal mio amico?
A voi non ha mai dato questi problemi?
Sapete come si esegue l'hard reset?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi sto prendendo una sorgente da audiosources direttamente in cina, cosa mi consigliate l'AS-7608 o l'AS-7609? Ci sono solo 10$ di differenza.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io andrei di 7609..hai il monitor più grande e più bello!Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
perchè dici 08 Dr. Clock?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a mio parere il look della 08 è più bello perché identico all'originale e perché la rotellina è molto più comoda del tasto + e - per il volume.. solo per la mancanza della rotellina già non la comprereisigpic
Commenta
-
io ho la 7609 per quanto riguarda il volume lo comando direttamente dal touch sullo schermo e poi lo schermo da 8 pollici fa la sua bella figura.......a proposito siccome la mia golf non ha il canbus ho montato la radio direttamente sui due connettori originali della macchina solo che cosi i tasti mi rimangono sempre spenti,qualcuno sa come posso farli stare sempre accesi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dove si vede se hai il canbus o no? perchè ho smontato la mia 210 ed effetivamente secondo me ci sono solo l'alimentazione e le casse. Quanto l'hai pagata ispanico così per curiosità?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per il can bus non so come è fatto,comunque io l'ho pagata 440 euro spedizione inclusa completa di sd con mappe rivenditore italiano con due anni di garanzia (anche se il rivenditore in realtà è solo un tramite),dalla cina direttamente mi sarebbe costata circa 300 euro + eventuale dogana,solo che non ho voluto rischiare sai se poi non ti arriva niente che fai? se si rompe?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
visto che a quanto pare sono il primo ad aver montato autoradio as 7609 vi faccio una piccola recensione del prodotto.esteticamente la qualità delle plastiche è molto buona,e una volta montato con il suo schermo da 8 pollici fa un figurone,la qualità dell'audio è buona,lo stesso vale per la radio,il lettore cd legge senza problemi tutti i formati video e audio,stesso discorso vale per l'usb l'ho provata con una pendrive da 8gb con misto di divx e mp3, stesso discorso per la lettura di file da microsd. navigatore ho messo igo primo 1.2 con skin data e branding modificati funziona alla perfezione si aggancia ai satelliti in pochissimo tempo,anche il dual mode va benissimo ed ha una grafica da paura.per quanto riguarda il montaggio ho utilizzato il connettore originale senza collegare il canbus aggiungendo solo la 12V sotto chiave,l'antenna gps l'ho fissata con del velcro sotto le bocchette dell'aria centrale.unico problema che ho riscontrato è che i pulsanti non si illuminano a dire il vero ho fatto la prova anche collegando il canbus ma niente da fare.quindi mi ritengo molto soddisfatto.
accetto suggerimenti per il problema dell'illuminazione dei tasti magari qualcuno che ha la 7608 che dovrebbe essere uguale.
per quanto riguarda il bluetooth la qualità dell'audio è buona non serve il microfono esterno, al momento non sono riuscito a trasferire la rubrica dal telefonino all'autoradio.Ultima modifica di Ospite; 12/12/2011, 10:14.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga sto impazzendo per trovare un navigatore cinesino che però mi piaccia sia esteticamente che come grafica dell'interfaccia ed ho trovato l'MT-7761 che è il fratello minore dell'MT-8001 (modello molto diffuso su ebay). Qualcuno lo conosce? Su ebay questo MT-7761 non lo trovo da nessuna parte, la grafica secondo me è la migliore.
Inoltre scartabellando qua e là ho trovato una notizia molto interessante, cioè Audiosources sarà fornitrice ufficiale Volkswagen per Hong Kong ed infatti hanno realizzato un nuovo modello si chiama ANS 510, che però non è in commercio e che in prativa è l'AS7608 con grafica Volkswagen. Cosa ne pensate?Ultima modifica di Ospite; 10/12/2011, 12:30.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Interessanti le notizie Feles! A dire la sincera verità, sembra che qualcuno delle tante persone che hanno scritto in questo 3D, ce n'era una che era interessata all'MT-..., poi non so se l'abbia acquistata.
Ospite: buona recensione... Posta qualche foto sulle varie schermate per farci felici...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
ok allora l'ho acquistato l'MT-7761 direttamente dalla fabbrica, spero arrivi presto, vi dirò quanto ho spesso in tutto e le impressioni sul prodotto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi mi è arrivato a casa il navi 8" made in china!
volevo sapere...il cavo canbus che esce dalla presa dove và collegato?e quello illuminazione?
Grazie 1000Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Ma in dotazione con l'autoradio non hai il cavo che da questo va al canbus diretto? Dovrebbe avere le uscite maschio e lo colleghi alla femmina dell'autoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
beef che modello è e quanto lo hai pagato?
Il mio è partito oggi
non credo il cavo canbus vada collegato all'illuminazione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta