A 15 giorni dal montaggio della mia AS-7608HD v3 devo dire che sono molto soddisfatto, la parte fondamentale ovvero l'audio mi sembra piu che buono.
Prima montavo un'autoradio pioneer 2 din di ottima qualità ma piuttosto bruttina da vedere, un 3 vie phonocar all'anteriore amplificati da un audison lrx2.150 e un sub Boston G2 10 amplificati da uno Zapco Z100. La cinesina non sfigura affatto e con l'equalizzatore interno, anche se con frequenze limitate, si riesce ad ottenere un buon risultato.
Per quanto riguarda il navi non c'è nulla da eccepire, la ricerca dei satelliti è molto veloce così come il ricalcolo dei percorsi. Ora ho installato IGO primo ma non mi piace, preferisco IGO 8 che reinstallerò a breve.
Sezione video... WOW il pannello HD si vede, ed è proprio un bel vedere, direi ottimo.
La tv non la ho provata, non ho ancora installato l'antenna e al momento non ne sento l'esigenza.
Un solo piccolo appunto, all'accensione dell'autoradio si sente un "tic" dagli altoparlanti anteriori, tutto qui
Commenta