annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema infotainment
Comprimi
X
-
Problema infotainment
Golf VII di nemmeno 2 anni di vita, vado ad accenderla stamattina, sistema infotainment spento...ok provo ad accenderlo...non parte...nn da segni di vita...sto parlando della versione tech&sound 1.2 tsi....funziona il computer sul cruscotto ma quello principale dove c' é radio Bluetooth etc rimane spento...cn l' orologio analogico fisso...qualcuno sa aiutarmi a capire cosa diamine é successi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Problema infotainment
Ok grazie. Ci provoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mica detto se è fuori garanzia... anche se tentar non nuoceGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Riprendo la discussione per segnalare un problema al mio discover media su golf 7 del 2016. Sono giorni che il sistema infotainment non funziona, mi appare l'avviso sul display centrale con scritto "il sistema infotainmente è spento". Tenendo premuto alcuni secondi il tasto di accensione il sistema torna a funzionare, ma dopo un paio di volte che entro ed esco dalla macchina si spegne di nuovo. Ho provato anche un rese delle impostazioni, ho provato a togliere e reinserire la sd con i dati di navigazione ma niente da fare. Ho chiamato il service che mi ha detto di passare lunedì...spero sia solo una questione di aggiornamento software! qualcun altro di recente ha avuto questo problema?
Commenta
-
Ho lo stesso identico problema puoi dirmi se è come hai risolto? Anche io ho una golf 2016 1.6Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta