annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lucidatura Schermo Autoradio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lucidatura Schermo Autoradio

Salve gente ho tra le mani un alpine ine 990 e c'ha uno striscio sullo schermo, è abbastanza visibile, secondo voi si può rimuovere in qualche modo? carteggiando e lucidanndo magari? o la plastica è troppo fina?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Lucidatura Schermo Autoradio

Credo che carteggiando rovini ulteriormente la plastica. Una volta sono riuscito a togliere un leggero graffio sulla plastica che ricopre la strumentazione di bordo (tachimetro, contagiri ecc..) con del polish, però prima avevo fatto una prova su una piccola zona ai bordi del quadro strumenti
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

E' opaca la superficie del display? Se sì è del tutto impossibile togliere qualsiasi graffio.
      ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
        E' opaca la superficie del display? Se sì è del tutto impossibile togliere qualsiasi graffio.
        Si è opaco.. ç_ç ci speravo.. http://www.ebay.it/itm/DISPLEX-rimuo...-/280772704689 secondo voi può fare qualcosa questo?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta