annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Android per Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio Android per Golf 7

Ciao a tutti
    Spero di scrivere questa discussione nel posto giusto... avrei bisogno di un consiglio
    Ho un Golf 7 (Giugno 2017), purtroppo l'autoradio è priva di bluetooth e quindi sono alla ricerca di un'autoradio per poter sostituire l'originale
    Che modelli mi consigliate ? E quali devo stare alla larga ?
    Grazie mille in anticipo

MI sembra impossibile che l'autoradio sia privo di BT nella mkVII comunque già qualche discussione simile la trovi sul cambio autoradio https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...navigazione-aa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si, in effetti. Come può essere? Anche la più basica lo ha...

Commenta

Non credo esistano Golf 7 prive di bluetooth, quindi a meno che tu non abbia già installata un'autoradio aftermarket, prima di pensare alla sostituzione dell'originale potresti fare un giro da un elettrauto per verificare che non ci sia qualche malfunzionamento risolvibile

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          MI sembra impossibile che l'autoradio sia privo di BT nella mkVII comunque già qualche discussione simile la trovi sul cambio autoradio https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...navigazione-aa
          Purtroppo vi confermo che non c'è il bluetooth, perchè ho fatto smontare l'autoradio da un amico che fa l'elettrauto
          Intanto grazie, darò un'occhiata alle discussioni che mi avete linkato

Commenta

Si può avere una foto del modello che hai? Perché forse non è originale.

Commenta

Forse non ha importanza ma forse si, ho acquistato il Golf 7 usato, era di provenienza Bulgara
              Ho caricato queste 2 foto dell'autoradio, non ha nemmeno entrate USB

Commenta

Ora si è svelato l'arcano. Evidentemente nel mercato Bulgaro il bluetooth non è un requisito indispensabile come da qualche anno lo è da noi. Dal 2018 infatti poi è diventato obbligatorio per legge. Le strade sono due: o fai istallare un bluetooth esterno (tipo il parrots ad esempio)...oppure devi cambiare la radio con una sistema originale discovery media o pro (ma devi cambiare unità nel cassetto e il monitor)....oppure con una radio aftermaket. (ce ne sono tante Keenwood, Alpine, Cinesi) La via più economica secondo me, se è solo per il telefono, è il bluetooth parrots

Commenta

Quella dovrebbe essere una radio originale Composition Color Touch MIB2 del 2017, priva di BlueTooth ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ma non per il nostro mercato. Da noi nello stesso sistema c'è sempre stato...Infatti gli manca il pulsante PHONE.

Commenta

In questo caso... io starei alla larga dalle cinesate low cost che si trovano su Aliexpress, ebay e simili, magari poi hai il bluetooth ma scarsa resa audio o problemi di altro genere.
                      Non sarebbe male trovarne una originale provvista di bluetooth presso qualche autodemolizione o in vendita usata (occhio).

Commenta

Dipende sempre da quanto investi... di certo gli originali costano e spesso non è che siano il massimo
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Qualcuno di voi ha provato il "Junsun V1 Pro" ?

Commenta

Metti un originale se puoi
                            PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                            X