annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antenna per tv portatile (no sintolettore)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antenna per tv portatile (no sintolettore)

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Ho questa tv portatile:

che utilizzo regolarmente in auto per vedere la tv, il problema però è che con l'antenna fornita in dotazione (quella che si vede nella foto) la ricezione è discreta se piazzo l'antenna fuori dall'auto cosa però che in inverno con le piogge non posso fare.
    Pensavo allora ad una antenna che possa, oltre che essere collegata al normale ingresso dietro la tv, permettermi di avere una buona ricezione anche dall'interno dell'auto (soprattutto con i finestrini alzati).
    Su un forum di riferimento mi hanno consigliato un'antenna yagi ma sinceramente le trovo un po' troppo ingombranti.
    La mia idea invece sarebbe un'altra ma non so se è fattibile, stavo pensando a quelle antenne specifiche per auto che in genere vengono utilizzate con i sintolettori ma vorrei un vostro parere.

Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di IceMatrix; 28/08/2013, 13:22. Motivo: Prima lettera maiuscola
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Antenna per tv portatile (no sintolettore)

nessuno mi sa dire?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
    X