annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Subwoofer attivo rcd510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer attivo rcd510

Ciao ragazzi da sabato ho la Touran (MY 2008) con RCD510. Il suono è buono, abbastanza limpido e i bassi ci sono (qualità questa che nelle auto Volkswagen credo per le caratteristiche o il trattamento degli sportelli non è mai mancata a partire da Golf IV), ma mi piacerebbe comunque qualcosa in più. Dato che nell'auto lo spazio non manca avrei pensato di abbinarci un bel Hertz DBA 200.3 da mettere nel baule anche perché lasciando l'auto spesso posteggiata in strada non mi piace molto quello sotto il sedile. Qualcuno l'ha provato?
    E' solo un 20 ma oltre al driver principale ha anche una coppia di radiatori passivi della stessa dimensione. A me piacciono da morire i bassi profondi, Che ne pensate?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img_dba2003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.6 KB 
ID: 1275446
    Caratteristiche tecniche qui
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Re: Subwoofer attivo rcd510

Io ci ho abbinato questo alla rcd 510 con impianto dynaudio di serie:
    della rockford fosgate, subwoofer amplificato

e spacca davvero di brutto.
    [

Commenta

SUB preso per 115 euro spedito. Ora mi toccherà combattere per far passare l'alimentazione dalla batteria al bagagliaio e per far passare i cavi L+/R+/L-/R-, oltre a un remote. Per la massa va bene se mi attacco a un bullone (magari uno di ancoraggio dei sedili) vero?
      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

ciao patrix , che sub hai comprato a 115 euro?

Commenta

Il sub Hertz in foto, usato ovviamente. Va bene, forse col senno di poi e con il fatto che l'appetito vien mangiando fosse ora ci metterei un sub da 25 invece che 20

Commenta

ok patrix

Commenta

Sto operando...
            X