annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema con Kenwood DNX 520
Comprimi
X
-
Problema con Kenwood DNX 520
salve a tutti volevo esporvi il problema che sto notando con il mio navigatore kenwood dnx 520 vbt alcune volte mettendo la modallita mappa sembra che va un po in tilt segna velocita sfalsate altitudine sfalsata la figura della macchina sembra impazzita altre volte anche se sono fermo invece segnala che continuo a camminare,segna i km/h tutto come se sono in movimento... altre volte invece va tutto normale ce da precisare pero che le mappe che ci sono caricate sono molto vecchie e ultimamente é uscito anche il messaggio che sono vecchie e si devono aggiornare cosa dite sara solo un problema di mappe o il navigatore ha qualche problema? ho usato il cerca ma non ho trovato niente ho sbagliato il titolo perche non so se é un problema...Tag: Nessuno
-
Re: Problema navigatore
Sezione errata e non parliamo del titolo sistemo io va che è meglio...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: Problema navigatore
aiaiai avevo paura di aprirlo proprio per questo scusa comunque l'antenna é attaccata visto che é a calamita proprio sul navigatore nella parte in alluminio quindi nel mezzo del cruscotto non so se sono riuscito a spiegarmi bene
Commenta
-
Re: Problema con Kenwood DNX 520
Potrebbe essere quello il problema... mi sa che non sai che danni può fare una calamita sui componenti elettroniciGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se ho capito bene è calamitata nella parte metallica alta del KenwoodGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Una calamità ti manda a quel paese tutti i componenti.. per fortuna è piccola ma a lungo andare fa danni è meglio che la sposta da lì il prima possibileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dietro le bocchette del clima come ha detto Armando, soluzione più semplice o come suggerito da qualcun'altro dietro il cruscotto o come il sottoscritto visto che lo aveva smontato su uno dei montanti quello passeggero è più sempliceGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
mmmm provo a vedere se riescono a mettermela dietro le bocchette come aveva detto pure armando tanto lo accendo solo per sfizio... speriamo che si solo l'antenna e che non è partito direttamente tutto
Commenta
-
meglio di no una volta per smontarla ho rotto 2 gancetti della mascherina del cruscotto tanto oggi mi trovo a portarci la macchina dei miei per un controllo e ci faccio vede pure quest antenna
Commenta
-
ho fatto smontare l'antenna e da come mi ha detto la messa nel cassetto portaoggetti ma io non la sono riuscita a trovare poi essendo stato scollegato si è resettato tutto ho rimesso tutto come prima pero non capisco perche non riesco ad impostare i menu del navigatore in italiano restano in inglese e quello che metto metto restano in inglese poi ormai non prende proprio piu direttamente Harmand_GTI sai per caso darmi un aiutino? metto un paio di foto che ho fatto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta