annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova radio senza pretese ma schermo grande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova radio senza pretese ma schermo grande

    ho spostato il microfono e l'ho piazzato esattamente sopra lo specchietto centrale in modo tale da averlo maggiormente direzionato verso l'abitacolo, per farvi capire l'ho messo nella zona tra lo specchietto centrale e l'aletta parasole.
    certo l'ideale sarebbe poterlo indirizzare proprio verso di me però il microfono è possibile orientarlo solo orizzontalmente, in ogni caso penso che così vada meglio.
    Ultima modifica di Ospite; 04/04/2013, 01:17.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Nuova radio senza pretese ma schermo grande

      qualcuno puo darmi un consiglio per una radio schermo grande per la mia golf 6? una radio che non sia appettitosa per i ladruncoli!! perché volevo metter su la rcd 510 ma ho sentito che è molto rubata anche se senza navigatore! ne vorrei una simile touch screen e con caricatore cd.

      Commenta


      • Re: Nuova radio senza pretese ma schermo grande

        Dato che sei Veneto, potresti contattarmi, io sono di Padova ed ho a disposizione parecchie cosette che possono andare bene sulla Golf. Dai doppi Din universali di Jvc, Kenwood, Alpine, etc. ai sistemi personalizzati di Macrom e Phonocar.
        Dirti che cosa sia meno appetibile ai ladri è difficile. Un sistema meno costoso, è sicuramente meno appetibile, ma ti darà anche meno soddisfazioni qualitativamente parlando.
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • Re: Nuova radio senza pretese ma schermo grande

          ciao Walther, sei un rivenditore? eventualmente allora ti contatto nel caso decida di cambiare!

          Commenta


          • Re: Nuova radio senza pretese ma schermo grande

            Diciamo che è il mio lavoro da 25 anni....fornisco i rivenditori.

            Ciao
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

            Commenta


            • Re: Nuova radio senza pretese ma schermo grande

              ah ok, buono a sapersi!

              Commenta


              • Re: Nuova radio senza pretese ma schermo grande

                Ciao a tutti qualcuno conosce jfsound come brand e in particolare questo modello dedicato?

                Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuova radio senza pretese ma schermo grande

                  Molti parlano bene degli erisin guarda questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...%E0-di-mercato e mi sembra che questi jfsound siano cari
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X