per una gti del 2005 e 100000 km non darei piu' di 9000 euro . Ospite, hai provato a vedere anche sui vari forum di vwgolf se qualcuno la vende. spesso sono trattate con i guanti. in teoria non dovrebbe rompesri nulla a 100000 km , potrebbe aver fatto un richiamo per le bobine, ma per il resto non presenta problematiche . cerca di trovarne una con meno km , che ne so 80000 , se non hai fretta una buona la trovi sicuro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GOLF GTI a metano
Comprimi
X
-
Re: GOLF GTI a metano
per una gti del 2005 e 100000 km non darei piu' di 9000 euro . Ospite, hai provato a vedere anche sui vari forum di vwgolf se qualcuno la vende. spesso sono trattate con i guanti. in teoria non dovrebbe rompesri nulla a 100000 km , potrebbe aver fatto un richiamo per le bobine, ma per il resto non presenta problematiche . cerca di trovarne una con meno km , che ne so 80000 , se non hai fretta una buona la trovi sicuroGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
9000? ragazzi ma secondo me state SVALUTANDO parecchio questa auto...i prezzi per una golf del 2005 sono giusti tra i 10 e i 12mila...dipende da che optional ha su...se non ha una sega, allora 8000 sono anche troppi
Ma siate un attimino giusti....9000€ per un'auto perfetta, non esistono....poi buona ricerca
Commenta
-
basta vedere sia ivo che nicola a quanto hanno venduto la loro 2006, anche il chilometraggio influisce sulla valutazione non scordiamocelo, parliamo di un 2005 con almeno 100000km , se poi se ne trova una con 50-60 mila allora il discorso cambia. mettiamoci anche che chi compra dovra' spendere sugli 800 euro di passaggio grazie al nostro governo italiano..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Il passaggio è un'altro conto....io parlo di valore dell'auto...anzi di valutazione...la valutazione tra i 10000 ed i 12000 è giusta...è quella che dà il mercato....se poi un'auto è tabanata o con gli interni in pelle beige e fa *****e a tutti, è un'altro conto
Comunque non si parla di GTI a metano qui??? siamo offtopic!
Commenta
-
si forse è meglio che apra un altro topic
i forum dove vendono le golf ? hai qualche link anche da mandarmi via PM che i pochi che ho trovato vendono + che altro accessori invece di auto :!
+ che altro se compro da rivenditore ho il pensiero di volerla comprare vicino a casa mia, Brescia, piuttosto che se si rompe qualcosa non voglio avere il tizio con cui lamentarmi a 300km
Però non capisco le garanzia che fai online, in teoria te vai a riparare dal tuo meccanico di fiducia e poi se hai rotto qualcosa coperto dalla garanzia allora ti rimborsano o dico una cazzata ?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da genozzolo Visualizza il messaggioBifuel esiste solo passat o auto non da 10.000 euro no?
Ma gpl il bollo non lo paghi ? Col metano 75% sconto sul bollo o dico una cavolata ? Grazie
lo sconto ce l'hai se il serbatoio della benza non supera i 15 litri (vera sciocchezza, ma tant'è..) tipo zafira e multipla, per intenderci..
"cit. al Volante di questo mese", ce l'ho a casa e nel pome scanno la pagina e ve la linko.
..purtroppo io mi sento di fare la morale e non ti consiglio un GTI a metano per il semplice motivo che non mi ispira..
hai detto che tanto rispetterai i limiti (ergo, la velocità di punta del GTI a te non serve a niente..)
vuoi a tutti i costi un impianto a 2 alimentazioni, che non farai più di 15k km annui (circa..) e vorresti più spinta che una C2?!
..beh, un 1.6 bifuel è il mio consiglio..il brio ce l'hai (non sarà il massimo, ma è sempre meglio di una C2), gli sconti pure, l'impianto idem..
che poi in effetti sarei più propenso a pensare effettivamente ad un diesel (con 15-20k Km annui mi permetto di pensarci..)
..senza troppo atteggiarsi col GTI (a metano)..avevamo già affrontato la discussione a proposito di un altro Gitano..
cavoli..se quello che vuoi è l'estetica di un GTI..davvero a 'sto punto ti spari un GTD e te lo godi!
se la differenza è l'estetica è presto fatto, dato che tettuccio, interni e DSG si possono mettere praticamente su tutte..
o gli vai di 2.0 TDI 140 CV, 30 in medo del GTD (che la C2 la mangi a colazione) e ci butti su il kit GTI look (qualcuno l'ha fatto..)
..ginozzo, non è moralismo..è senso pratico delle cose, secondo me..se l'han fatto in pochi, in tanti lo sconsigliano, non ne sei sicuro..
..e adesso mi stai andando verso un 1.4 GPL....qualcosa non mi torna...dal GTI al 1.4 ce n'è di strada..
..sai, ci sono già passato anche io..sono partito alto, per poi finire ad un 1.6TDI di tutto rispetto che non consuma una maRonna come la vecchia bravo....mi sento di vivere un deja-vù!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
si mi hai compreso appienoè solo difficile trovarne con interni in pelle cavolo
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
certo che se ne trovano poche sul mercato, mentre 1.4 solo 1-2 a quei prezzi.
ma mi consigliate sui forum di controllare, ma quali ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
..beh andre...questo Off-Topic è la naturale conseguenza della discussione
"che ne dite di un impianto a metano su un GTI?":
non si può fare, non ne vale la pena, bla bla bla..ti consiglio di valutare direttamente un altro tipo di auto...
....quindi direi che siamo In-Topic di brutto!!
VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
Commenta
-
ebbene si andre...ci (mi) faccio..vai tranquillo!!!!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta