mi sono iscritto oggi, ho cercato ma ci sono pochi post inerenti al metano e molti vengono smontati subito urlando al sacrilegio un gti a metano
Semplicemente avevo un GTI terza serie, mia prima auto, un amore.
Poi sono passato alla citroen C2 che ha 7 anni, con una percorrenza media di 15.000 km annui
Ora la c2 mi sta stretta, volevo una bMw usata ma i costi di manutenzione mi fan desistere, quindi opto per una macchina che sia seria e bella, come la golf.
Calcolando che voglio comprare una GOLF GTI USATA del 2006-2007 con max 80-100.000 km, vorrei sapere se posso mettere l'impianto a metano.
Mi piace il design della golf, per questo non mi interessa " comprati una panda a metano"
non mi interessa " perdi 15% di potenza che te ne fai del gti a metano" , venendo dalla C2 vado cmq più veloce e poi oltre i 130 km / ora non vado
In sintesi preferirei una risposta tecnica, invece di una morale visto che la decisione poi la prendo io, quel che mi interessa sapere è :
- è fattibile il metano su quel tipo di golf 2.0 ?
- quanto costa ora fare un impianto a metano ?
- quando compra il mio primo golf nel 2000, mi sconsigliavano i 1.6 lenti e pesanti, ora vedo ci sono i 1.4 superpompati di cavalli, come li vedete voi quelli con il metano ? fattibile o meglio alllora il 2.0 ?
- prendendo un auto gia usata, ( la farò controllare dal meccanico di fiducia ) ma secondo voi altri 7 anni li dura ( 15.000 annui ) ?
grazie per ora
spero di aver azzeccato il forum giusto, ho usato il "cerca" ed ho visto un post analogo passato.
Commenta